Sluurpy > Ristoranti a Gorgonzola > Ristorante Vecchia Pesa

Recensioni di Ristorante Vecchia Pesa, Gorgonzola

Gianvito Loseto
25/03/2023
É stata davvero una bella scoperta! Il locale é accogliente e ilpersonale davvero cordiale. Tutti i piatti ordinati sono stati eccellenti. Ho assaggiato la polenta con porcini, tagliata con fonduta di gorgonzola e battuta di fassona. Ci ritornerò sicuramente perché sono rimasto davvero contento dell''ottimo cibo e per l'accoglienza.
Anna C
15/04/2023
Veniamo da diversi anni. Locale carino e cibo sempre ottimo.
Riccardo Formigatti
02/10/2022
Ottimo ristorante, personale preparato e dedito all'accoglienza del cliente. Oltre al menu, c'è sempre qualche portata del giorno, che consiglio di provare, c'è un Ottimo assortimento di vini, e con antipasto, primo, secondo e dolce si esce ben più che soddisfatti. Perfetto per un pranzo domenicale, e se si vuole fare anche una passeggiata post pranzo, non è lontano dal centro storico. Consiglio a tutti di provarlo!
Francesco Pratillo
25/11/2022
Uno dei risotti più buoni che abbia mai mangiato!! ovviamente al gorgonzola. Locale molto carino e accogliente, personale gentile. Consiglio vivamente.
Cristina40
05/08/2021
Ristorante molto accogliente personale gentile cucina molto buona, bravo il cuoco ti presenta un piatto gustoso e di porzione giusta. I vini sono molto buoni i rossi sono di qualità ad adempio un gotturnio frizzante piacevole al palato che si abbina bene con i casoncelli burro e salvia che ho provato. Mi ha sorpreso il listino prezzi qualità prezzo ottimo. Molto soddisfatta.
MARCO RIGOTTI
22/12/2019
Ottimo locale, piatti realizzati con ottimi ingredienti, presentati altrettanto bene. Servizio di buon livello. Locale pulito personale gentile. I piatti sono sia di carne che di pesce.
Maurizio Foglia
29/01/2023
Ottima cena. Uona qualità dei prodotti e una discreta cantina dei vini, molto apprezzato da marchigiano la proposta di un Lacrima di Morro D'Alba. Servizio essenziale e Prezzo adeguato.
Alexandru R
18/12/2021
Ristorante accogliente dove il personale è molto attento ai clienti. Il risotto alla Milanese era fatto molto bene, poi abbinato all'ossobuco, è stato il top! Inoltre ho apprezzato che ci hanno controllato il green-pass. Bravi, continuate così!
Nanni
07/04/2023
Ristorante molto buono e arredato in maniera gradevole.. vasta scelta di vini. Personale molto cordiale.
Luciano Lucchi
19/04/2023
Locale accogliente. Personale molto gentile e disponibile. Cibi veramente di prima qualità. Assolutamente da provare.
Michalka Brand
15/12/2022
Posto molto bello con una atmosfera natalizia. Staff gentilissimo. Pesce buonissimo. Occhiata al risotto - un po insipido. Prezzi OK. In totale un posto ben consigliato.
Adele Matrullo
10/09/2022
Ottima esperienza. Siamo stati io e mio marito questa sera a cena che dire tutto perfetto. Tutto ciò che abbiamo ordinato ci è stato anche spiegato all'arrivo al nostro tavolo. Cibo di ottima qualità personale attento, preparato e accogliente. Il cameriere è stato gentilissimo avevano ultimato il dessert che avevo chiesto e ci ha gentilmente offerto un amaro. Lo consiglio a tutti ci ritorneremo sicuramente.
claudio carbone
23/01/2022
Sempre grandi soddisfazioni.. servizio gentilezza e materie prime di grande qualità.
Eleonora Leone
21/05/2021
Appassionata cliente ormai da anni, una chicca nel cuore di Gorgonzola. Cura dei dettagli, servizio impeccabile e una selezione di portate che fanno venire l'acquolina in bocca. Nulla da obiettare, il ristorante migliore della zona. Rapporto qualità-prezzo ineguagliabile. 💖
MARCO FACCO
17/05/2023
Ottimo cibo, prezzo giusto. Servizio perfetto
Pierantonio Palerma
06/10/2022
Ottimo cibo lombardo ben cucinato e ben presentato. Un po' lento il servizio
nadia pani
16/12/2022
Prima volta che ci vado. Ottimo cibo e servizio. Camerieri molto gentili e disponibili. Torneremo sicuramente.
Roberto Maggioni
30/10/2021
Ottimi piatti, personale preparato e professionale e prezzi in linea con la proposta gastronomica eccellente.
Pizza Kebab misto Pizza napoli Torta Spaghetti allo scoglio Risotto al cannonau Gelato Gnocco fritto Maialino Nutella Pizza kebab Pasta con astics Sushi Fritto misto Pinse Kebab Margherita Pizza friariè'
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni