Sluurpy > Ristoranti a Gorfigliano > Trattoria Da Morena

Recensioni di Trattoria Da Morena, Gorfigliano

tiago vale
18/07/2023
Sono in zona per lavoro da circa 2 mesi, e andiamo sempre a mangiare in questo ristorante, non vogliamo andare in un altro, ho avuto il privilegio di vedere la cucina ed era super pulita e organizzata , lo spazio è bello e pulito, per non parlare del servizio e della cordialità di tutto il personale. Il cibo è meraviglioso, molto gustoso e con un'enorme varietà. Consiglio vivamente di venire in questo ristorante.
Paola Iuliano
20/07/2023
Ogni volta che passiamo da Gorfigliano non possiamo non fermarci qui. È come essere a casa, cibo ottimo e genuino. Cordialità e qualità al primo posto. Decisamente il miglior ristorante in zona. Non vediamo l'ora di tornare!
Tania Zappelli
25/06/2022
Ristorante "alla buona" nei pressi del Lago di Gramolazzo. Ogni anno è una tappa fissa perché il cibo è buono e abbondante, il personale cortese e la spesa è contenuta e senza sorprese dato che il menù ha un prezzo fisso. L' ultima volta avevo avvertito della mia scelta vegetariana e mi hanno servito un secondo di polpette di melanzane davvero gustose ed è stata una piacevole sorpresa perché non si trovano sul menù e quindi non sapevo cosa aspettarmi dopo la mia richiesta. Un grazie speciale alla cuoca.
Vittorio Casotti
18/07/2023
Locale accogliente, pulito, facilmente raggiungibile e con ampio parcheggio... Cibo ottimo e rapporto qualitá prezzo imbattibile! Personale gentile e professionale... Consiglio vivamente!
Emanuel Bianchi
18/07/2023
A due passi dallo splendido lago di Gramolazzo sotto la maestosità del monte Pisanino.....cucina casalinga di qualità, prezzi contenuti..... location accogliente e famigliare proprietari alla mano e staff super professionale.......e tanta gnocca che non guasta mai😜😜😜😜
Linda Pucciarelli
08/07/2023
Posto carino. Pasta fatta in casa ottima, secondi buoni. Prezzo contenuto. Personale gentile e cordiale. Ci ritorneremo!!!
Andrea Biagioni
18/07/2023
Posto tranquillo , personale solare, ottimo cibo casereccio , meglio non si può scegliere, visto che in zona ho provato altri ristoranti, consiglio
Michele Zago (MagoZichele)
27/07/2019
Abbiamo pranzato alla Trattoria da Morena dopo un we passato sulle Apuane. Soluzione ideale a 5 min dal Lago di Gramolazzo, velocità e cortesia e soprattuto piatti buonissimi per qualità e prezzo. Due primi (pasta fatta in casa), due dolci, bevande e caffè..23€!! Consigliato a tutti!!
Viviano Toni
08/07/2023
Locale caratteristico, buon cibo e personale cortese e professionale
Alessandro Figaro
26/05/2023
Cucina eccezionale con aggiunta di piatti tipici e dolci fatti in casa. CONSIGLIATISSIMO
elenjiskaja
02/01/2023
Posto molto carino, cibo semplice e saporito, personale molto carino e cordiale. Posizione ottima per smaltire la mangiata camminando sulla passeggiata del lungolago di Gramolazzo. Aperti solo a pranzo!
Alessandro Corsi
25/07/2020
Caratteristica trattoria all'ombra della più alta cima delle Apuane ( Monte Pisanino m.1945) ottimo cibo prezzi contenuti.
Michela Fantoni
28/07/2022
Locale grazioso ed accogliente! Gentilezza, simpatia e disponibilità del personale davvero speciale, pronto a soddisfare “con il sorriso” ogni esigenza. Cucina ottima con pasta fatta in casa davvero eccellente. Ottimo rapporto qualità prezzo. Complimenti!!! Continuate così…
valerio pucci
11/02/2023
Ci siamo fermati quasi per caso, ma è stata una vera fortuna, ottimo cibo, ottime persone e posto molto bello!
Angioletta
04/07/2021
Buonissima trattoria, cucina casalinga, personale davvero simpatico. Unica pecca erano finiti i dolci e per questo mi fermo a 4 stelle. Siamo stati davvero bene
H.9lli
23/07/2019
Buono tutto, dal primo all'ultimo piatto.. menù turistico ad hoc
massimo soraggi
25/06/2019
Posto molto carino,tranquillo e ordinato. Personale gentile e cucina buona x una spesa modica. Menu a prezzo fisso con varie possibilita di scelta.10 €
Daniele Baracchi
09/09/2019
Posto casalingo, con buoni cibi e buon servizio a pranzo tutto a 10 euro a persona. Ottimoooo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni