Sluurpy > Ristoranti a Gordona > Dunadiv

Recensioni di Dunadiv, Gordona

S A
02/07/2023
Vista spettacolare per godere di un ottimo pranzo. Cucina tipica preparata con cura e prodotti a km 0. Porzioni abbondante e personale gentile
Matteo De Agostini
25/04/2023
Posto stupendo con una vista meravigliosa. Piatti tipici molto buoni, si può anche richiedere delle specialità particolari come la sella di capriolo... deliziosa. Consigliatissimo
Mattia Frigerio
09/07/2023
Il menù non è vasto, ma la qualità del cibo è elevata. Consiglio gli gnocchetti. Il ristorante è piccolino, ma gode di una vista fantastica ed è molto accogliente. Con 2 antipasti, 2 primi, un'acqua e una bottiglia di vino abbiamo speso 60 euro.
ovidiu chef
29/09/2021
Posto meraviglioso! Non è la prima volta che vengo in questo ristorante, ogni volta che vengo qui mi sento come a casa della mamma, cibo molto buono, titolari gentilissimi! Complimenti!
Gian cat
12/09/2020
Bel posto situato dopo un terzo della strada della valbodengo. Locale semplice, anche troppo, accogliente all'aperto con i suoi tavoli semplici. Ragazza che serve ai tavoli molto.cortese e soprattutto onesta: dicendoci delle abbondanti porzioni, ti induce ad ordinare il giusto. Menu semplice con pochi piatti: un solo antipasto, un solo primo, un solo secondo. Forse un po' troppo limitato. Abbiano consumato degli eccellenti gnocchetti di Gordona: piccoli gnocchetti di farina conditi con tre formaggi diversi, burro aglio salvia: porzione davvero abbondante, ma che bontà! Per secondo una costata da quasi mezzo chilo, cotta alla brace ben al sangue. Ottima anche se il.saoore di carbonella in alcuni punti un po' troppo importante. Dolci casalinghi (due scelte) semifreddo all'amaretto, decisamente casalingo Vino della casa troppo freddo: i tannini sparavano eccessivamente, fatica ad apprezzare il vino che scaldandosi devo dire che come vino della casa è decisamente buono. Prezzo onesto, decisamente onesto.
Aniello Bizzoco
28/01/2023
Posto semplice ma accogliente, buona cucina, sicuramente non è molta la scelta ma se ci si accontenta è tutto eccezionale. Soprattutto la cordialità dei proprietari e il piacere di mangiare con un panorama simile. Sicuramente ci ritorneremo.
Alberto Rossi
11/03/2023
ottima trattoria in posizione ultra panoramica sopra la val Chiavenna cibo genuino e ben cucinato. favolose le costine con polenta parcheggio privato attenzione alla strada guidare con prudenza.
federica Trione
11/12/2022
Ottimo gli gnocchetti e buono l'antipasto di salumi! Ci tornerei mille volte Super consigliato
Marco Micheletti
14/08/2022
Luogo e vista stupenda, mangiato benissimo piatti tipici della Valchiavenna.
BRUNO BRIZZOLARA
16/10/2022
Menù top su prenotazione, prezzi onesti, vista spettacolare sulla val Chiavenna, gestori simpaticissimi e grandi sostenitori delle tradizioni locali, promuovendo varie iniziative, tra le quali una mappa della val Bodengo con tutti i nomi in lingua originale. Possibile noleggiare attrezzatura per il canyoning.
Vittorio Perego
26/07/2020
Trattoria a gestione familiare in una posizione incantevole a 750 mt con panorama su Chiavenna. ..
Elena Trevisiol
27/01/2019
Rifugio grazioso ottima posizione panoramica ci si arriva anche in auto. Qualita' buona e prezzo onesto. Gestori simpatici e genuini.
Lucia Zugnoni
15/08/2021
Penso di non aver mai mangiato così tanto in vita mia... fughiascin e affettati con una vista panoramica bellissima
Ettore Del Nero
15/06/2022
Ho riincontrato un amico con il quale ho condiviso, con altri amici, 7 anni di collegio(al Convitto di Sondrio ora Scuola Agraria) e scuola. Il mittico Pasqualino, con la gentile Sig.ra Giuliana, ora cuoco che ci ha deliziati con ottimo cibo e buon vino. La loro compagnia è discreta ma attenta, il luogo loc. Dunadiv una meraviglia, il panorama di cui si può godere davvero.... lascia senza fiato.
Giulia Martinelli
11/07/2022
Tappa fissa. Purtroppo siamo stati accolti per due anni consecutivi con una ramanzina dalla titolare per il ritardo. Non potevamo avvisare, la linea telefonica in valle bodengo è inesistente. Poca accoglienza. Detto questo ....Pizzoccheri chiavennaschi SPAZIALI. Vista sulla val Chiavenna SPAZIALE La carne alla pioda e la polenta lasciano a desiderare. Detto questo ... VAL BODENGO APPENA POSSO CI VENGO !!
RN
30/06/2021
Ottima trattoria che serve piatti tipici della zona. Vista super!
Pizzoccheri Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni