Sluurpy > Ristoranti a Gonzaga > Osteria Rigioiamo

Recensioni di Osteria Rigioiamo, Gonzaga

Paolo Fregonese
19/05/2023
Bellissima sorpresa. Roberta ti accoglie con sorriso e grazia che, assieme al locale, fanno da preludio ad una convivialità e ad una familiarità inaspettata. Ambiente molto accogliente, ben arredato con particolari simpatici. Menù "corto" di carne. Massimo prepara piatti ben fatti e saporiti. Bravi. Tornerò.
Manuel Geretti
18/09/2022
Già dalla prenotazione al telefono si capiva la gentilezza del personale! Molto disponibili e professionali! Piatti di stagione, cibo veramente buono e ben presentato, porzioni nella norma! Una cosa che mi ha colpito veramente è che avendo ordinato un secondo in due ci sono stati portati due piatti presentati allo stesso modo (solo con meno carne essendo divisa in due) invece che in altri ristoranti dove ti portano il piatto vuoto.... 5 stelle meritatissime per questa location, pietanze, personale e accuratezza nei particolari!
eleonora pigat
29/04/2023
Ottima qualità del cibo e del sevizio accolti con gentilezza e professionalità. Il nostro è stato un pranzo a due con antipasti di affettati misti+gnocco fritto e una battuta di fassona; Primi piatti cappelletti e maccheroni fantastici. Per finire dolce sbrisolona. consiglio vivamente.
Cesare Suriano
11/11/2021
Prima volta. Locale molto accogliente pulito. Servizio veloce e cordiale. Il giusto numero di offerte sui piatti per darti la qualità. Prezzo giusto per il servizio lo consiglio.
Omar Guerini
05/04/2023
Pausa pranzo piacevole, mangiato benissimo, prodotti locali e di qualità, ottima attenzione al senza glutine. Da tornarci sicuramente.
Татьяна Ротарь
02/04/2023
Spettacolare! Gentilezza, cucina e servizio top! Pranzo da rifare, grazie a personale e cuoco
Amministrazione ADserramenti
17/07/2021
Piatti serviti con professionalità Cucina di alta qualità,con prodotti freschi Consiglio di provare
Lorenzo Crini
14/05/2022
Sono toscano, per noi la carne è importante, e onestamente non c'è niente da dire. Qualità della carne ottima, sia la battuta cruda che la tagliata, condite al meglio e gustosa, si scioglie in bocca. Il piatto del giorno era il galletto al curry, la mia compagna lo ha scelto, e anche li, niente da dire, squisito. Le porzioni sono giuste, i prezzi anche, il servizio impeccabile. Ambiente accogliente, pochi tavoli, oserei dire intimo, perfetto per una cenetta romantica. Poca scelta nel menù, che però garantisce la qualità, poca scelta di birra e vino, ma anche lì, tutti prodotti di qualità. Ho letto le recensioni negative, e posso dire che chi ha scritto, o è capitato la serata sbagliata, oppure non capisce molto di cibo, meglio se tenta al McDonald's la prossima volta. Bon appetit!
Nicholas Brasey
04/12/2019
Locale molto curato, piatti interessanti e materie prime di alta qualità. Ottimo
Giacomo Zini
17/02/2023
Evento rotary Tutto perfetto. Sempre ottimi piatti gran cortesia prezzi corretti
Massimiliano Bettelli
24/09/2022
Soddisfacente , tutta roba “fatta in casa” consiglio .
Laura Bianchi
16/09/2022
Ci siamo finiti x caso e abbiamo pranzato Pasta fatta in casa ottima e servizio impeccabile.Gestito da 2 giovani ragazzi molto simpatici.Peccato la posizione un po'nascosta.
Sabrina Gobbi
25/08/2020
Siamo capitati qui per caso per una sosta da un estenuante viaggio sulla Brennero in pieno controesodo: è stata una piacevolissima sorpresa! Ambiente curato e originale, ma che ti fa sentire a tuo agio; menu stagionale, con piatti tipici e tanti prodotti fatti in casa. Tutto ottimo, dai tipici tortelli di zucca, alla pasta col pesce alla carne (decisamente eccellente!), ai dolci. Da non sottovalutare anche la gentilezza del personale e dello chef. Ci torneremo quando saremo ancora di passaggio da queste parti!
Grigliata Scoglio Pesce Primi piatti Bigoli all'amatriciana Tagliatelle
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni