Sluurpy > Ristoranti a Gonzaga > Crazy Pizza

Recensioni di Crazy Pizza, Gonzaga

Matteo Fiumana
24/08/2021
La migliore pizzeria d'asporto che possa esistere. Giovanni e Nicoletta, i proprietari, sono gentilissimi, premurosi ed é come essere in famiglia. La pizza é impossibile da descrivere, credo che solo assaggiandola possiate capire che un' impasto così digeribile e la qualità delle materie prime sono al massimo livello. Le foto parlano da sole.....!!! Noi ci facciamo oltre 400 km e possiamo godere di questa esperienza paradisiaca per le papille gustative solo in occasione del mercatino dell'antiquariato...ma chi abita in zona non puo non essere loro clienti.
Marisa Mazzocco
21/03/2023
Ho mangiato una delle più buone pizze da asporto, accompagnata dalla cortesia dei titolari. Da ritornarci sicuramente.
Giuliano Zanettini
08/11/2022
Pizzeria da asporto con qualche tavolino sotto al porticato o nel pratino adiacente. pizza veramente molto buona, io ho optato per quella a spicchi in modo da poter scegliere due tipi di farcitura differente. Devo dire impasto buonissimo, ben cotta, leggermente alta. Prezzi nella norma, una leggera fila per ordinare dovuta al fatto che quella domenica c'era la fiera a Gonzaga e un sacco di gente in giro.
Carlo Bosco
26/01/2023
Pizza ottima e digeribile. Materie prime di prima qualità, puntualità e gentilezza. N⁰ 1 a Gonzaga.
Arioli Luca
03/01/2023
Giovanni e Nicoletta veramente bravi! Pizza buonissima!
Simonetta Rezzaghi
24/07/2020
La pizza è buonissima, noi prendiamo spesso il mezzo metro o quella famiglia e ha bordi alti che sembra di mangiare una pizza napoletana. Crazy Pizza è una pizzeria da asporto, ma volendo ci sono anche posti a sedere se si volesse mangiare la pizza direttamente sul posto. Veramente buona, la consiglio!!!
Salvatore Noschese
09/08/2020
Prima volta: assolutamente ottima pizza, e oserei dire anche buon prezzo. Infine, personale gentile e simpatico. Mi son trovato bene 😊✌️
Erminio Migliari
01/03/2023
Tutto ok
Umberto Ciccarelli
14/12/2018
Ragazzi la pizza é davvero buonissima. La pasta é digeribilissima, ottima e ricca di ingredienti. Ogni volta che passo per Gonzaga devo anche passare per una pizza.
Adriano pederzoli
21/03/2023
Pizza veramente gustosa
Grigliata Scoglio Pesce Primi piatti Bigoli all'amatriciana Tagliatelle
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni