Sluurpy > Ristoranti a Gonzaga > Al Ponte Verde

Recensioni di Al Ponte Verde, Gonzaga

Charlie D'Errico
24/05/2023
Devo dire che non credevo di trovare un posto così.. Appena entrato ho avuto subito l’impressione di un posto molto caro dove non si mangia benissimo, un posto per rubare soldi. Una volta seduto mi sono ricreduto su tutto. Staff: Molto cordiale e professionale. Location: Stile moderno, molto illuminato e distribuito bene Cibo: Il cibo l’ho trovato fantastico! Ho assaggiato anche i piatti della mia famiglia ed era tutto eccezionale. Menu: Molto ampio e per niente caro, in 3 persone con bibite, 1/2 vino bianco, 3 primi e la Frigliata per 3 persone abbiamo speso 88€. I piatti sono abbondanti al punto da non riuscire a finire la Frigliata. Rapporto qualità prezzo ottimo!
Lorenzo Siwadol Sias
03/04/2023
Locale poco distante dalla Fiera Millenaria di Gonzaga, che offre una selezione a dir poco vasta di pietanze di mare e di terra. Il locale in sè è ben arredato, pulito e luminoso. I tavoli sono abbastanza numerosi ed è anche possibile fare delle lunghe tavolate in compagnia. I piatti sono abbondanti, visivamente attraenti e costituiti da ingredienti di qualità: nulla da dire, un pasto memorabile (due primi di mare, un secondo di mare per due persone, un dolce, due caffè ed un digestivo, per un totale di circa 80 euro arrotondato per difetto). Il personale è sembrato non troppo disponibile ed a portata di mano, ma pur sempre cordiale. Il servizio è stato abbastanza lento, probabilmente perchè quel giorno vi erano diverse tavolate (che si erano prenotate precedentemente) ed era in corso proprio la Fiera sopracitata. Ciononostante, lo consiglio vivamente se siete di passaggio o se vi recate a Gonzaga per la Fiera. ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO!
Davide Missora
13/12/2022
Abbiamo mangiato discretamente, ma pensavo meglio visto le recensioni. Il locale è rustico, ma caldo ed accogliente. Bagni puliti, buono il servizio e comodo il parcheggio di fronte. Abbiamo ordinato antipasto fantasia di mare, tortelli di zucca, linguine al nero di seppia e due sorbetti. Vedendo i piatti passare, forse abbiamo sbagliato le ordinazioni: i fritti e la frigliata sembravano ottimi. Da riprovare.
Adriano pederzoli
21/05/2023
Servizio Clienti molto professionali. Pizzeria gestita da personale impeccabile E soprattutto qualità.. sui prodotti. Cucina con servizio pesce molto curato e acquistato in zone di mare o da catering food Pescato e surgelato.. Cozze di allevamento in mare aperto..il massimo della degustazione Questo locale ha le carte in regola per soddisfare i clienti attenti..qualità e prezzo Onesti e il vino rosè della casa..è un accostamento per il pesce da intenditore.. Un vivace del Salento . A giudicare dal mio palato...bravi..
Rebecca
18/02/2023
Si mangia bene, personale/staff gentile e cortese.
Gionifit Gioni
30/04/2023
Molto soddisfatto. Eravamo in 13, tra adulti e bambini. Ci siamo sentiti come a casa. Pizza molto buona e leggera. Anche il conto non è per nulla esagerato. Il posto molto bello. Avevamo caldo ed il personale si è subito reso disponibile per darci supporto. Ottimo. Serata perfetta
Dennis Capuzzi
23/02/2023
Ci sono stato a pranzo una domenica. Nonostante nei pressi, fosse in atto una fiera (è molto vicino alla fiera millenaria) siamo entrati io e un paio di amici e dopo pochi minuti ci hanno fatto accomodare subito. Il ristorante era abbastanza affollato, tempo di lavarsi le mani e una ragazza è venuta subito a prendere l'ordinazione. Tutti e tre abbiamo preso fritto misto e patatine, io golosone anche un tiramisù. Tutto molto buono, tempo per essere serviti ragionevole, prezzo adeguato. Locale carino e pulito, ragazze e ragazzi addetti al servizio bravi e simpatici. Tornerò sicuramente, consiglio.
Ivana Rivi
10/04/2023
Ristorante ottimo abbiamo mangiato il risotto alla marinara e la frigliata di pesce cioè un piatto da portata abbondante con pesce grigliato e pesce fritto con patatine fritte! Sorbetto alla mela verde tutto molto buono. Il servizio è veloce e il personale gentile. Qualità e prezzo veramente buoni.
Gab Epra
19/04/2023
Locale a conduzione familiare. Cibo ottimo e abbondante. Location accogliente e pulizia ottima. Prezzi onestissimi! Consiglio vivamente!👍
Concy
10/12/2021
Ristorante consigliato da amici ..ci siamo trovati subito a nostro agio ..i piatti di pesce sono curati, buoni e abbondanti ...il locale è pulito accogliete , a condizione famigliare , il cameriere , molto carino e competente con modi gentili ed educati , mamma in cucina come cuoca e angolo pizzeria con asporto ...lo consigliamo ... qualità prezzo molto valida ..
Grigliata Scoglio Pesce Primi piatti Bigoli all'amatriciana Tagliatelle
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni