Sluurpy > Ristoranti a Gonzaga > Corte Villoresi

Recensioni di Corte Villoresi, Gonzaga

Simone Digonzelli
19/03/2023
Locale situato in piena campagna, tipico e casereccio. Ambiente accogliente e caloroso, allo stesso tempo, simpatico e cordiale il titolare e il personale. Tavolate rustiche per una serata in compagnia all'insegna del buon mangiare. Tutti prodotti tipici del luogo, cucinati con dedizione e qualità. I cappelletti in brodo con aggiunta di un goccio abbondante 😅 di vino sono stati una goduria! Per non parlare di affettato col gnocco fritto, di ravioli, e pasta con fagioli e salsiccia. Insomma il buon mangiare con materia prima di qualità. Estremamente soddisfatto. Consiglio sicuramente una visita.
Massimiliano Barioni
07/04/2023
Cibo ottimo, personale gentile e solare. Finalmente un posto che rispecchia il vero agriturismo
alessandro rossi
04/04/2023
Tutto buonissimo, la vera mantovanita' a tavola, dai cappelletti al cotechino, tutto buonissimo
Elena Trentini
06/07/2022
Agriturismo con fattoria e animali nella campagna mantovana. Si mangia molto bene: piatti di cucina mantovana con alcune proposte originali; porzioni ricche. Servizio rapido e curato. Gestori simpatici, affabili e disponibili. Nonostante un violento temporale che ci ha compromesso la cena all'aperto, abbiamo passato una bella serata!
Chiara Galafassi
03/06/2022
Ottimo agriturismo, perfetto per famiglie, coppie, bambini, cerimonie.. un posto dove sentirti a casa e proprio agio, personale simpatico e sempre pronto alla battuta. ottimi piatti tipici primi e anche secondi! Tutto fatto in casa e si sente!! Buonissime le mostarde! Buonissimo anche gnocco e tigelle! Il gnocco è morbidissimo! Da fuori di testa! Tornerei a mangiare tutti i giorni. Ottimo rapporto qualità prezzo!!!!! Soprattuto tenendo presente che è tutto fatto a in casa!!!
Alessandra Morselli
18/05/2023
Locale famigliare dove si trova buon cibo e buona compagnia
Fabrizio Martignoni
30/09/2022
Locale situato nella campagne mantovane abbiamo mangiato divinamente servizio eccellente . Nella corte ci sono diversi animali come asinelli caprette cavalli galline che fanno da cornice a questo agriturismo.
Marzia Peroni
26/12/2022
Siamo stati qui a pranzo..agriturismo in campagna,pranzo molto buono .Sicuramente lo consiglio a chi si troverà in zona .
Raffaello Panini
30/08/2021
Un locale dove mangiare tradizionale e bene. Ottimo l'antipasto con gnocco fritto non unto. Primi rigorosamenti veramente buoni. Rapporto qualità/prezzo più che ottimo! Da ritornarci
Katia Lucato “Studio Lucato”
01/11/2019
Daniela e il suo staff sono fantastici, i piatti sono squisiti, la pasta è fatta in casa...i tortelli di zucca, di radicchio ed i tortellini non hanno eguali, i secondi piatti del territorio sono cucinati a meraviglia così come i dolci e le mostarde della casa. Ottimo il budino di zucca e non solo...
DANIELA BENATTI
19/02/2022
Le porzioni non sono state giganti ma si e' mangiato super bene cucina tipica mantovana a buon mercato! Da consigliare e da ritornarci sicuramente
Corrado Rovesta
07/07/2022
Ho passato una divertente serata con amici in occasione dell'esibizione dei 4 CONTI. Ottima cena, cibo buono e curato, personale cordiale.
Rosetta Piva
12/01/2020
Abbiamo festeggiato il compleanno di mia mamma, abbiamo mangiato antipasto di salumi e polenta buoni ; primi tortelli di zucca tortelli al radicchio agnoli e crespelle ai funghi buonissimi; secondi arrosti brasato e costine speciali. Complimenti alla cuoca
Tiziano (Titti)
17/11/2019
Quando desiderate mangiare i sapori tipici della nostra Mantova come agnoli in brodo, tortelli,brasato,cotechino e altro ancora vi consiglio questo agriturismo. A pochi km dal casello di Pegognaga facile da raggiungere offre un'ottima qualità e cortesia. Bravi tutti, cuoche su tutti.Ambiente accogliente con camino a legna
Marianna Bia
26/02/2021
Immerso nella tranquillità della campagna di Gonzaga è un luogo accogliente che ricorda l'atmosfera calda dei casolari di una volta. Come il suo cibo. Vicino una bella passeggiata vicino ai laghetti per digerire dopo un bel pranzo.
maurizio Paraluppi
04/07/2022
Tutto perfetto e buono...bella serata con musica...ce ne fossero di posti così!!
Massimo Tabarrani
26/12/2021
Ottima qualità delle portate...ambiente caldo...cucina Mantovana al prezzo giusto...mostarde fatte in casa divine.
Gabriella Bonini
01/11/2019
Serata di addio ai colleghi di lavoro, locale pulito, personale attento,ma soprattutto si è mangiato benissimo......consiglio vivamente a tutti i buon gustai le tagliatelle con l'anitra in quanto sono eccezionali, anche se i cappelletti non son da meno .Tornero sicuramente grazie di cuore!
Grigliata Scoglio Pesce Primi piatti Bigoli all'amatriciana Tagliatelle
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni