Sluurpy > Ristoranti a Gombito > La Rapa Rossa

Recensioni di La Rapa Rossa, Gombito

SARA
21/05/2023
Cascinale restrutturato con un bel portico, ampio parcheggio e animali (per i bambini). È un ristorante e pizzeria. Ho mangiato la pizza ed è ottima, il ristorante ha specialità pesce ed è ottimo. Bello anche per festeggiare un battesimo/comunione/cresima il posto all'interno non manca. Hanno servizi igienici con fasciatoio (cosa non da tutti) e molti seggioloni pappa Ikea. Consigliato.
Seida Iris Gianella
19/06/2022
Entra facile facile nella mia top ten dei miei ristoranti preferiti in zona! Partiamo dalla location che è davvero stupenda, immersa nel verde e con uno spazio dedicato a asinelli, caprette, carpe, galline e micetti! 😍 Semplicemente wow! Il menù è vario e con vasta scelta tra carne e pesce, noi abbiamo optato per il pesce ed era davvero tutto squisito! La vera sorpresa è stato il mezzo kg di pasta all'aragostella per due 😱😍 una delizia per il palato! Buonissimi anche gli antipasti e i dessert. Lo staff è molto efficiente, gentile e disponibile! Sia le ragazze, il ragazzo con gli occhiali sia il proprietario, molto simpatico. Ci torneremo sicuramente e non vediamo l'ora! Molto molto consigliato
Katiuscia Argento
18/06/2023
Pizza fantastica veramente buona buona! Un'unica pecca... Va bene avere l'orario di chiusura alle 23 ma in periodi in cui hai tavolate da 60 persone e queste cominciano a mangiare dopo le 21, puoi concedere qualcosa di più. Soprattutto se è occasionale. Non è stato concesso l'amaro a fine serata, neanche una birra in più. Rientrano i bambini e non gli è stata data neanche l'acqua... e questo è più grave di tutto.
Piccolallys87
12/08/2021
Sono venuta questa sera per la prima volta alla Rapa Rossa su consiglio di colleghi e vengo via molto soddisfatta. Personale cortese, qualità alta del cibo e prezzi giusti. Salumi freschi, salva Cremasco alla piastra ottimo ma che mi hanno lasciato entusiasta i gamberi col gorgonzola. I primi piatti abbondanti come la pizza ottima e bella grande. Da tornarci sicuramente.
Roberto Di Matteo
09/07/2023
Gentilezza, professionalità, cortesia sono di casa, pizza, primi e secondi piatti di ottima qualità, accettano gli amici a quattro zampe 🐶👍.
Luca Bertesago
23/02/2023
Ottimo ristorante, pizzeria ideale per cene e pranzi in famiglia. Rapporto qualità prezzo ottimo, i piatti sono abbondanti, così come anche la pizza. Non c'è il rischi di tornare a casa con la fame :) Lo consiglio anche per cresime, comunioni. D'estate molto carino mangiare all'esterno con il fresco della campagna.
Valentina Sapegno
14/05/2023
Oggi abbiamo pranzato alla Rapa Rossa. Cibo ottimo, menù sia pesce che carne, personale molto gentile, ristorante bello. Tutto perfetto, direi super consigliatissimo!!
Angelo Simonetti
06/05/2023
Suggerito da amici.piatti ottimi ed abbondanti ...locale ben curato e ben servito....prodotti anche per intolleranze...unica pecca i gnocchi..basta poco per farli in casa...molto apprezzato il gesto della pizza offerta all'inizio cena come benvenuto...non è da tutti ....elogio al cameriere...giovane ben preparato e premuroso nel saper soddisfare i commensali
Marina Mariani
23/06/2023
Porzioni generose e di ottima qualità. Personale gentile. Torneremo sicuramente
Piergiovanni Antonietti
19/02/2023
Mi sono fermato a pranzo con la mia famiglia e devo dire ho trovato un ambiente piacevole ma soprattutto dei piatti fantastici specialmente i gnocchi con formaggio fuso e noci la qualità prezzo è ottima e i ragazzi che ci hanno servito sono stati veloci e precisi sicuramente lo consiglio e ci ritorneremo complimenti ragazzi
Simona Manenti
20/10/2021
Super fantastico...il cibo è spettacolare e il personale gentilissimo dieci e lode
Daniela Parati
11/04/2023
Buon cibo gentilezza e locazione pulita e molto tranquilla. Direi ottima per una tranquilla serata senza impegno .
LUISA MARIA STELLA FERRARI
27/05/2023
Posto molto bello e accogliente. Ottimo cibo anche per i bambini.
Miri Ferrari
09/04/2023
Ottima cucina di alta qualità personale molto educato e professionale
Sharon Turotti
22/05/2022
Sono stata con la mia famiglia per festeggiare i 90 anni di mia nonna. Posto tranquillo immerso nelle campagne, cibo di buona qualità e porzioni abbondanti. Ho chiesto al momento se potevano modificarmi un primo piatto e me l'hanno cambiato mettendo la panna al posto del gorgonzola. Staff molto gentile e simpatico. Ci torneremo sicuramente ☺️ Consigliato
Fabio Anelli
12/07/2022
Pizze top, personale veloce e gentile!!! Ampio parcheggio, prezzi nella norma! @fabbo_22
Orazio Lombardi
07/02/2023
Locale accogliente pizza buona... riso al barbarossa veramente ottimo,
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni