Sluurpy > Ristoranti a Goito > Trattoria Al Pescatore Da Mino

Recensioni di Trattoria Al Pescatore Da Mino, Goito

Carmine Nappi
02/04/2023
Una vera trattoria d'altri tempi, tutto sembra rimasto fermo agli anni 70/80. Il proprietario davvero simpatico, un'istituzione. La qualità del cibo è eccezionale, come mangiare a casa di una nonna. Il vino fatto con l'uva! Buonissimo locale da consigliare.
Edda Farina
26/02/2023
È sempre una garanzia di qualità 👍 Erano diversi anni che non frequentavo questa trattoria ed è sempre piacevole scoprire che negli anni non è cambiato nulla. Salame ottimo,tagliatelle insuperabili e tortelli come sempre super,il tutto accompagnato da un buon Lambrusco e per finire lattughe fatte in casa.
Gaetano Gambino
27/02/2017
AL PESCATORE DA MINO basterebbe dire da Mino poiché chi conosce la cucina casereccia che fanno da queste parti sa di cosa si parla; per chi non fosse mai venuto qui può trovare la classica cucina della bassa mantovana come: lumache, luccio, persico coniglio, cinghiale e altra selvaggina. Io sono anni che vengo e posso garantirvi che ne vale la pena passareper la Sacca e provare la cucina di questo posto stupendo. L'ambiente familiare, l'arredamento ancora quello anni 60 lo rendono naturale e giusto per il tipo di cucina che offrono. Il servizio è altrettanto semplice niente fronzoli niente metre che ti vengono a disturbare con i loro assaggi di vini particolari solo vino del luogo o per i più raffinati vini in bottiglia rigorosamente della bassa. Tirando le somme LO CONSIGLIO non rimarrete delusi.
Manuela Agazzani
20/11/2022
Buonissima cucina di una volta! Consigliato!!! Siamo rimasti molto soddisfatti di tutte le portate! Preso un antipasto di psina in due (frittura gustosa e croccante al punto giusto) due primi di pasta fatta in casa: una tagliatella con sugo d'anatra e tortelli di zucca alla salsiccia, squisiti con molto condimento (molto apprezzato e buonissimo). Due secondi: lumache con erbette e un cinghiale al cognac (buono e morbidissimo, si tagliava con il cucchiaio) e vino rosso della casa buono! L'ambiente è molto piccolo ma intimo e accogliente. Trattoria che personalmente è piaciuta tantissimo . Terminato con un dolce e due calici di passito per un totale di 96€ onesti per la quantità e soprattutto per la qualità. Siamo rimasti molto soddisfatti, sicuramente ritorneremo!
giodimetal
22/06/2020
Eccezionale ristorante Mantovano. Io personalmente consiglio i tortelli di zucca burro e salvia, baccalà con polenta, le verdure saltate olio e peperoncino, gelato ricotta e pera, lambrusco della casa. Prezzi onesti.
Walter Dematte
01/02/2023
Non c'è da fare tante foto ai piatti, c'è solo da mangiare, solo piatti genuini, quantità abbondanti, dove i fronzoli lasciano il posto al gusto. Ambiente da vecchia trattoria ma con dei buoni vini.
Simona Cristani
11/10/2022
Tipica trattoria dove si mangia bene e il servizio è informale ma efficiente. Ravioli zucca molto buoni. Tagliatelle fresche con ragù carne buonissime. Giusto il prezzo
Ornella Cavallaro
21/11/2022
Cibo squisito, il luccio in salsa e la giardiniera buonissimi. Prezzo non economico ma abbordabile. Molto buone le torte. Ambiente non di lusso ma pulito: ci tornerò
Carla Dotti
02/05/2019
Una bella sorpresa a pochi chilometri da Le Grazie. Ambiente rustico casalingo, ottima qualità di cucina del territorio, compreso il pesce del Mincio.
Davide Maistrello
03/06/2018
01.06.2018 Pranzo di lavoro con un mio amico. Mangiato perfettamente. Bravi.
Alberto Pagliari
16/02/2020
Atmosfera famigliare e piatti di buona qualità. Lambrusco della casa ottimo
Donata Colella
17/03/2023
Cibi tipici del posto,luccio e baccalà ottimi
Valer Maff
30/09/2021
Ottima. Ci siamo arrivati per caso attirati dal nome e ci siamo ritrovati in una trattoria a conduzione familiare, dal menù locale (che cercavamo) con piatti cucinati veramente bene senza tante inutili ricercatezze, ma buoni e gustosi. Anche i dolci buoni. Prezzo 35€ a persona compreso acqua e vino.
massimo lombardi
01/11/2022
Luogo caratteristico ed ottima cucina
Orazio Darisi
13/07/2022
Ambiente tipico osteria in stile contadino altri tempi e curato, cucina casalinga piatti tipici ottimamente preparati ricette mantovane, con inflessioni veneziane e si sente.... il baccalà alla vicentina super.... Obbligatorio ritornare....
Davide Bruno Casella
03/12/2022
DA QUANDO HO 7 ANNI VADO IN QUESTA TRATTORIA, ORA NE HO QUASI 70 UNICA NEL SUO GENERE, GRANDE SERVIZIO E ACCOGLIENZA , MI SENTO COME A CASA MIA. SI MAGIA D I V I N A M E N T E!!!!!!
Paella Sushi roll Risotto al tartufo Hamburger Spaghetti alle vongole Pinsa Sushi Ravioli al vapore Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni