Sluurpy > Ristoranti a Goito > Locanda Al Ponte

Recensioni di Locanda Al Ponte, Goito

Erika De Stefani
09/07/2023
Sono tornata dopo 6 anni in questo posto. La prima volta non mi ero trovata benissimo, si il cibo é ottimo ma mancava il calore di casa... Era tutto troppo asettico per me. Questa volta invece c'era un'atmosfera più famigliare, pur mantenendo la formalità del luogo. Il cibo é rimasto ottimo! Consigliatissimo il piatto di mazzancolle in pasta kataifi ed il risotto allo champagne, buonissimo anche l'uomo in camicia ed il tagliolino al tartufo. Cantina dei vini molto apprezzata. La location é da favola e molto rilassante nonostante la strada vicina. Ottima esperienza!
Daniele Marinelli
17/07/2023
Posto incantevole, cucina molto ricercata e di qualità elevatissima. Se si vuole andare sul sicuro o fare bella figura con qualcuno è il posto ideale! Consigliatissimo!
Reviewer •
06/10/2022
Eccezionale, si mangia veramente da dio. Ottimo anche il servizio. Consiglio i ravioli con fagiano e tartufo, una delle cose più buone che io abbia mai mangiato
federico baldini
26/06/2023
Passati per caso. Si mangia veramente bene, le porzioni sono quantitativamente giuste e ben presentate. Personale preparato, professionale ma al contempo cortese e disponibile. Abbiamo scelto pesce di mare e le abbinate erano ottime davvero. Consigliatissimo. PS. La Tartare di gambero rosso con concassé di pomodoro su cuore di burrata di bufala, prosciutto crudo croccante e tartufo nero è veramente eccezionale.
Vittorio Forbici
05/07/2023
Interessante scoperta, in piena pianura padana. Un ristorante dall'aspetto tradizionale abbarbiccato sulla sponda del fiume, con vista sullo stesso dall'interno. Molto carino e confortevole. Ottimi piatti. Bella esperienza!
Emanuele Negrini
16/05/2023
Posto bellissimo. Non so cosa siano abituati a mangiare coloro che si lamentano. Tutti masterchef, oggi? I danni che ha fatto quel reality.... In un ristorante non si va solo a mangiare magari in quantità tale da recuperare il prezzo in listino, ma anche a vivere un'esperienza, elegante e piacevole. Secondo me tutto lì vale il prezzo che si paga, tutto sommato onestissimo. Tornerò sicuramente, bellissimo affascinante e buonissimo. Vino incluso.
Emanuele Colombo
30/01/2022
Consigliatissimo!! Sicuramente restereste soddisfatti del cibo. Cibi a base di pesce e carne eccezionali con scelta di alcuni tipici Mantovani. Estetica dei piatti ottima, ma il meglio ovviamente è la qualità dei prodotti e i sapori che ne sprigionano!!! Location bella e che da sul fiume in alcune parti. Personale cordiale e molto professionale. I costi vanno dai 15 ai 25 euro. I vini sono ottimi. Se il budget è sui 40/50 euro (per almeno primo e secondo) è di obbligo andare!
Gaetano La Montagna
28/05/2022
Un posto davvero suggestivo, nella bellissima valle del Mincio. Questa Locanda propone la tradizione culinaria mantovana, declinata a seconda delle stagioni. Una cucina ricca e che guarda a un passato glorioso, quello dei Gonzaga. L'insalata di cappone è fresca, colorata, piena di sapori; un piatto fatto davvero bene. Anche i bigoli con le sarde del Garda soni state ottime, belle sapide e ottimamente abbinate alla dolcezza di un gran Gewurtztraminer. Buonissima e delicata la loro Crema bruciata all'arancia. Il conto mi è sembrato onesto, considerando cibo, vino e ambiente. Ci hanno fatto cenare all'aperto, in un'atmosfera quasi fiabesca in riva al Mincio.
Silvia G
16/02/2022
In questo posto ho passato una piacevole serata. Per entrare bisogna suonare il campanello e arriva subito qualcuno ad aprirti la porta. Controllo del green pass e prenotazione e poi ti fanno accomodare. Dopo esserci accomodati abbiamo aspettato 10 minuti prima che ci portassero il qr code e la lista dei vini. Menu ampio, a base di carne e pesce. Io ho preso un tortino di melanzane e i tortelli al branzino. DELIZIOSI. Non appena ho assaggiato il primo boccone ho provato un’esplosione di gusti in bocca a dir poco meravigliosa. Come dolce abbiamo preso tortino di cioccolato e tortino di mele. Buoni, ma in confronto agli altri piatti abbastanza deludenti, mi aspettavo di più. Camerieri molto gentili. Sono stata molto soddisfatta della cena, buona qualità prezzo, gli unici prezzi che mi sembravano eccessivi sono stati il caffè a €2,50 e le verdure al forno €8. Location accogliente, con tavoli vista fiume. Tornerò sicuramente, magari d’estate.
Alessandra Caterina
03/11/2021
Tutto eccezionale. Locale in un bel punto con vista sul fiume, personale cortese, professionale e preparato, servizio rapidissimo nonostante ci fossero molti tavoli occupati. Tutti ottimi piatti, alcuni tipici della tradizione mantovana, altri più particolari. Buon rapporto qualità prezzo (e parliamo di alta qualità). Una nota particolare al guancialino di vitello: buonissimo! Consiglio anche per un'occasione speciale.
Paella Sushi roll Risotto al tartufo Hamburger Spaghetti alle vongole Pinsa Sushi Ravioli al vapore Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni