Sluurpy > Ristoranti a Goito > Al Cantun

Recensioni di Al Cantun, Goito

paolo della mora
24/06/2023
Una bella selezione di birre, buoni gli hamburger e anche i dolci. Personale preparato e molto gentile. Se siete in zona ve lo raccomando.
Isabella Cuinch
18/04/2023
Locale molto carino e personale cordiale. Abbiamo pranzato velocemente e bene. Torneremo sicuramente!!
Denise De Blasio
01/05/2023
Locale ideale per poter fare un aperitivo, cenare, oppure per un drink dopo cena. Il posto è molto carino ed accogliente, il personale è molto gentile e simpatico. Per quanto riguarda il cibo, tutto ottimo e di qualità. Lo consiglio!
Andròs C
13/02/2022
Ad un passo da un locale più famoso, questo cantuccio più familiare ed accogliente. Gli hamburger, di diversi tagli, sono davvero buoni e leggeri: anche le patatine erano perfettamente cotte. Al dolce non siamo riusciti ad arrivare. 😇
Giovanni Pedrollo
25/12/2021
Veramente un bel locale con una buona selezione di birre alla spina (guinness e hoegaarden fra tutte) e con una cucina ottima. Noi abbiamo preso degli hamburger ed erano molto buoni. Anche il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Consigliato per una cena informale o per passare del tempo con i propri amici davanti ad una birra.
Miriam Marchini
22/05/2021
Beh che dire.... Super!!!Si mangia veramente bene e il personale simpatico alla mano che ti mette subito a tuo agio. Una bella domenica in compagnia da ripetere!
Gerico “Gerico”
05/08/2021
Buonissime pietanze , la carne morbidissima , il fritto misto leggero , Un tiramisù da provare, è veramente buono... il personale è professionale e simpatico . Locale consigliato !!!
Thomas Pisenti
25/04/2023
Bel locale , adatto per aperitivi e pranzi , sia piatti locali , hamburger, piadine ecc. Tutto con prezzi corretti . Personale cordiale e veloce. Consigliatissimo
Elisa Zanini
24/02/2023
Una garanzia, locale molto pulito e accogliente, forse un po' rumoroso ma credo sia normale visto che è sempre pieno, e non a caso, tutto quello che ho mangiato era sempre molto buono e spesso ci sono piatti fuori lista da provare, vasta scelta di birre sia alla spina che in bottiglia
Anna Fioretto
09/04/2023
Personale gentile e ottima scelta nel menù di Pasqua Vini al bicchiere molto buoni
Paella Sushi roll Risotto al tartufo Hamburger Spaghetti alle vongole Pinsa Sushi Ravioli al vapore Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni