Sluurpy > Ristoranti a Goito > Mocambo

Recensioni di Mocambo, Goito

Emma Ferrari
19/03/2023
Ristorante pizzeria molto gettonato e famoso per gli ottimi piatti. Consiglio vivamente la prenotazione. Il locale è abbastanza grande, pulito e ben arredato: il tocco di verde e di country rendono l’ambiente accogliente e luminoso. Il menù offre un’ampia selezione di pizze, gourmet e non, e piatti a base di pesce o di carne. Le materie prime utilizzate sono di altissima qualità - e si sente. Le porzioni sono abbondanti: il rapporto qualità-prezzo è soddisfacente. Il servizio è veloce e scorrevole. Ovvio che, se si ordinano pietanze che richiedono tempi di cottura più lunghi (come risotto, paella…), bisogna sapere a priori di portare pazienza. Ma ogni piatto cucinato al momento rende onore all’attesa. Lo staff è cordiale e dinamico. Consiglio di assaggiare la pizza in tenda, ideale da condividere con almeno 3 persone; la pizza “scrocchiarella”: è soffice all’interno e alla base croccante.
mirco caminelli
19/03/2023
Cibo divino! Pesce spettacolare, cucinato magistralmente. Paella super, quantità generose e rapporto qualità-prezzo da applausi. Fritto misto: probabilmente uno dei più buoni che abbia mai mangiato. Unico piccolo neo l'attesa un pochino lunga ma è capibile per la quantità di gente che c'era. Solo complimenti!
Isabella Cuinch
07/05/2023
Mangiato la paella... Siamo tornati dopo anni ma la qualita' sempre top... Locale storico sempre classico ma molto bello e tenuto bene. Bravi!!
Emilio Togno
30/04/2023
È sempre piacevole fermarsi per una pizza al Mocambo! Per il mio palato, la pizza è squisita, digeribile, ben cotta e bella da vedere. Aggiungerei qualche variante per i vegetariani. Servizio poco coordinato nonostante il locale non pienissimo (ma può capitare - magari le cameriere sono nuove). Molto odore di cibo in sala (non fastidioso, ma io lo noto subito in quanto non mangio carne - magari dovuto al fatto che il clima non consente di aprire tutte le finestre). Consiglio caldamente il locale anche per l' ottimo rapporto qualità-prezzo.
Umberto Ligabò
04/12/2022
12/11/2022 andati a cena,si mangia un ottima 🍕 e il fritto è buono, avrei provato un primo di pesce ma sul menù c'è scritto per due persone,mi sono dimenticato di chiedere se è così ? Abbiamo mangiato due pizze un fritto in due , acqua coca vino da 375ml,2 caffè 54 euro. Servizio veloce, e ragazzi giovani e gentili . Locale sempre quello caratteristico e piacevole . Ritornati ieri sera 3/12/22 Mangiato un ottima Paella!!!
anna patruno
20/03/2023
Bello e buono ,bella l'ambientazione esterna e interna. Ottima la paella,sicuramente ci torneremo ,gentilissimo lo staff.Ottima la panna cotta
Alessandro Ferrara
10/06/2023
Sono venuto ieri con un amico e abbiamo mangiato 2 menù paella , gli antipasti di pesce molto buoni ,la paella era buonissima soprattutto il pesce di qualità eccelsa , il prezzo era buono per quello che abbiamo mangiato
Marco Pedone
20/02/2023
Bella serata in compagnia di amici presso il Ristorante Pizzeria Mocambo. Ambiente gradevole ed accogliente. Consiglio vivamente la Pizza Gourmet. Se siete in zona vi consiglio una sosta a pranzo o cena.
Francesca Tondelli
10/09/2022
Tutto buonissimo e personale veloce e cordiale! Recensione aggiornata: posso dare 5 stelle +++?? Abbiamo chiesto di cambiare tavolo e ci hanno accontentato subito senza domande, la pizza è fantastica e al personale altre 5 stelle! I prosciutti levoni sono veramente ottimi! Altre 5 stelle ai dolci...! Ma che dolci!! Consigliata la panna cotta al pistacchio! Serata splendida!
Marko Rodella
08/02/2022
Questo è un ristorante storico di Goito, lo ricordo da sempre lungo la strada per Mantova; nel corso degli anni ci sono stato varie volte. Siamo venuti in compagnia per il compleanno della nostra amica. Il locale non è cambiato molto, solamente non c'è più il parcheggio, ora c'è una tensostruttura molto grande dove si può mangiare nei mesi da Marzo a Settembre. L'interno è molto caratteristico in legno, atmosfera intima e rilassante. Il personale è gentile e premuroso. Il menù è vario, con specialità sia di carne che di pesce, oltre alla pizza. Abbiamo ordinato antipasto e primi piatti una paella fantastica, e tagliolini allo scoglio. Secondi piatti, grigliata mista di pesce e una burrata molto particolare. Tutto ottimo e gustoso e molto molto abbondante. Le porzioni sono grandi, e non abbiamo potuto mangiare tutto. Il personale è stato molto gentile e abbiamo portato a casa ciò che non abbiamo mangiato. La scelta dei vini non è ampia, ma tutti di ottima qualità. Per finire sorbetto molto gustoso. I prezzi nella media e con rapporto qualità prezzo ottimo, senza contare l'abbondanza delle portate. Tornerò volentieri, e consiglio il ristorante vivamente.
Paella Sushi roll Risotto al tartufo Hamburger Spaghetti alle vongole Pinsa Sushi Ravioli al vapore Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni