Sluurpy > Ristoranti a Godiasco > Ca' Vegia

Recensioni di Ca' Vegia, Godiasco

Alessandro Podini
26/09/2021
All’arrivo siamo stati accolti dal gentilissimo personale che ci ha fatto accomodare al nostro tavolo che si trovava all’esterno di conseguenza non posso valutare l’interno della location che per quello che ho potuto vedere é molto bella, elegante e secondo me adatta ad una cena romantica. Appena seduti ci hanno portato un piccolo aperitivo di benvenuto che abbiamo piacevolmente gradito. Come antipasto ho voluto provare le crudité del giorno, una sola parola…grandioso. In bocca si sentiva tutta la freschezza del pesce, é stato in assoluto il miglior pesce crudo che abbia mai mangiato. Di secondo ho preso Sua maestà il Tonno Rosso, anche questa é stata un’ottima scelta. Il tutto abbinato a un prosecco molto buono di cui purtroppo non ricordo il nome. Infine ci hanno portato il caffè con in accompagnamento 3 assaggi di dolci, meringa, sfoglia e torta. Ottima esperienza che consiglio.
Vito Mosca
17/06/2018
Bellissima Location in estate si mangia in un giardino molto intimo davanti alla casa di sassi antica... Piatti curati ed una buona lista di vini, servizio eccellente ed il titolare è simpatico e disponibile... Ti senti super coccolato
Mara Scansani
19/09/2021
Un menù ricco e abbinamenti equilibrati nei sapori. Pesce freschissimo e cucinato con arte. Un tocco di eleganza nell'Indimenticabile tiramisù composto direttamente al tavolo con crema light sifonata ! Siamo stati molto bene davvero! 🤗
Lucia Rosso
19/09/2021
Questa "prima volta" alla CA' VEGIA, rispetto a diverse altre in diversi ristoranti, non poteva che rivelarsi fra le più felici. Il luogo, l'apparecchiatura della tavola, la qualità delle materie prime, se ordini pesce crudo devi aspettarti che sia più che fresco, come si è rivelato tale, per esempio, la loro preparazione e presentazione.....tutto giustifica ampiamente oltretutto il prezzo pagato. A ciò deve aggiungersi la competenza del titolare e la graziosita' del servizio. Torneremo ancora a testare ovviamente l'offerta del sig. BERTACCHINI nelle altre fra le diverse proposte sia di terra che di mare.
Virginia Orlando
02/08/2021
Abbiamo cenato ieri sera il mio compagno ed io, bellissima location romantica, il personale gentilissimo come il proprietario. I piatti sono eccellenti, una cucina particolare e ho apprezzato le materie prime ottime( il profumo della salsa ed il gusto mi ha ricordato quella che faceva la nonna in casa) super....!!!! Torneremo!!!!
Avventura Team
23/02/2019
Ottimo e bel locale in centro a Salice Terme; piatti ben presentati. Ostriche freschissime; battuto di Fassona affumicata molto buono. I cappellacci di coniglio erano molto pieni ma la pasta non era tirata abbastanza. Fritto leggero buonissimo. Crudité di pesce eccellenti. Pinot grigio millesimato ottimo. Felluga non in linea con la qualità dei del locale. Non tutti i bianchi sono all'altezza. Prezzi giusti in rapporto alla qualità delle materie prime e al locale. Ci torneremo.
Daria Perani
15/01/2022
Siamo stati accolti con il buon umore della fiamma di un camino, così come il sorriso confortante del proprietario...la sala intima, accogliente e le vecchie travi in legno una meraviglia...a tavola un flan di zucca accompagnato da formaggio montebore fantastico...seguito poi da una guancia di manzo in riduzione al Buttafuoco indimenticabile!!assolutamente consigliabile!!
Marco Mastrogiacomo
10/01/2019
Esperienza speciale. Qualità , materie prime pregiate , ricerca nella preparazione dei piatti. Soprattutto Alessandro istrionico nelle spiegazioni. Ascoltate e fatevi consigliare. Cruditè e vino e dolce al top. Dopo farete fatica ad.andare in un altro ristorante .
gabriella bini
14/11/2020
Purtroppo per questo lookdow non conosco la location, abbiamo ordinato le crudite, vi posso assicurare pesce eccellente accompagnato da una focaccia strepitosa....e i dolci stupendi. Grazie Alessandro spero di conoscerla presto.
cristiano ferrari
06/08/2019
Personale molto gentile e preparato che ti guida in una degustazione di sapori unici. Cibo di ottima qualità e ben presentato. Cantina ben fornita, con vini ottimi.
Giovanna Balestrini
12/02/2019
Eccellenza su tutto ,prodotti cortesia cucina,non ultimo selezione di vini notevole. Mi chiedo perché fanno le recensioni le persone mai andate nel locale.A Luca consiglio di parlare per esperienza diretta !
Monica Rossotti
27/04/2020
Si è accolti a braccia aperte, si pranza e/o si cena divinamente, si beve ottimamente e Alessandro il proprietario non fa altro che coccolarci ed esaudire ogni desiderio che esprimiamo anzi di più ci stupisce ogni volta con qualche novità..quindi non chiedetemi perché andare alla CA VEGIA' ..ma chiedetevi perché non dovreste andare??!!..Grazie Alessandro..👍👍👍ci manchi tanto e speriamo di poter tornare al più presto..
Marco
22/06/2017
Ottimo servizio, squisita cortesia, menù ricercato. Stupendo per una serata in coppia. Buona selezione di vini. Prezzi un po' sopra la media.
Francesco Vaccaro
04/09/2021
Posto fantastico, cibo sublime e accoglienza al top. Ottimo per deliziare le tue papille gustative.
Claudia Gogna
17/11/2018
Ottima la location Piatti buoni raffinati e ottime le materie prime Pranzato all'interno del locale Luci un pochino troppo basse...è gradevole vedere anche i piatti perché anche la loro presentazione è piacevole
Pizza Polenta Tortellini Panini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni