Sluurpy > Ristoranti a Godega di Sant'Urbano > Pizzeria Amici Miei

Recensioni di Pizzeria Amici Miei, Godega di Sant'Urbano

Daniela Busatto
10/06/2023
Locale accogliente sia al suo interno che all'esterno. Il personale e la titolare cortesi e gentili. Abbiamo usufruito solo del servizio cucina non pizzeria. I piatti da noi scelti erano buoni e porzioni abbondanti. Qualità prezzo giusti. Poiché il locale era pieno ed ho visto uscire moltissime pizze presumo che anche quelle sia buone.
Luca Di Giusto
21/02/2023
In posizione comoda e con ampio parcheggio offre un buon menù fisso del giorno dal quale è possibile scegliere tre primi e tre secondi con contorno incluso. Il servizio non è perfetto ma veloce. Anche troppo se consideriamo che primo e secondo si sono accavallati. Non importa. Giudizio complessivo nella media.
rabeta11
22/06/2023
Ristorante ottimo, davvero piacevole e cucina ottima e menu molto ampio. Ottimo il pesce e la pizza, anche la pasta.
Roberto Collavizza
11/06/2023
Ci siamo fermati sulla pontebbana di rientro da un viaggio in questo ristorante. Buona qualità del cibo e anche abbondante, servizio un po’ “freddino” e ambiente un po’ incasinato. Comunque nel complesso bene
Allen Ravazzolo
04/09/2022
Locale gradevole dispone di un ampio spazio anche all'esterno. Servizio cordiale, pizza buona anche come varietà di scelta. Provato pure il servizio d'asporto qualche tempo fa, molto puntuale. Ottimo il tiramisù!
Lisa Costantini
04/10/2022
Ormai siamo di casa, il titolare è di una gentilezza infinita, pizza buona e diverse scelte per il ristorante (sia carne che pesce), consigliatissimo per chi vuole sentirsi a casa...!
Marco Oliva
31/03/2023
Personale gentile e disponibile. Servizio eccellente e sopratutto veloce. Cibo buono. Prezzi in linea con il mercato.
Grazia Zelanda
24/05/2023
Non lo cambierei con nessun altro posto in qualsiasi momento o evento che vuoi fare sono a pieno disponibili esaudiscono tutte le tue esigenze
MMVJ
02/12/2017
Un sabato sera senza pizza non è la stessa cosa! Decido allora di sfidare il freddo siberiano che incombe, in questi giorni, sulla nostra cittadina e mi metto in coda per poter gustare questa pizza buonissima. Ingredienti di prima qualità ed abbondanti ripagano la mia tenacia. Cinque Stelle più perché meritate.
ISOLAN MAURO
11/11/2022
Ristorante e pizzeria eccellente come qualità del cibo il servizio e la velocità nel servire i piatti ordinati ,pizze comprese.provengo da residenza in altra provincia e l unica nota che evidenzio il coperto a 2 eu, e l acqua a 4 eu il litro ( non conosco il mercato in zona. Essendoci passato 2 GG per lavoro. ) Prezzo a parte il cibo sia del ristorante che le pizze sono buonissime. Ecco ci ritornerei anche una prossima volta perché piuttosto che prendere un posto nuovo con tutte le incertezze,preferisco andare sul sicuro, anche se pago qualche euro in più (a mio avviso)
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni