Sluurpy > Ristoranti a Gizzeria > Eco Del Mare

Recensioni di Eco Del Mare, Gizzeria

Pasquale P.
18/05/2023
Locale carino, servizio veloce e molto cordiale… Il pesce è freschissimo e difatti si sente! I prezzi sono giusti…. Ci ritorneremo!
Martina Ferrini
10/07/2023
Pesce rigorosamente fresco, portate abbondanti e piatti curati nel dettaglio..il connubio perfetto per una cena impeccabile. Francesco e tutto il personale sono stati cordiali, accoglienti e attenti. Consigliatissimo per chiunque voglia gustare piatti di pesce fresco seguendo la tradizione del territorio e le tradizioni di famiglia. Esperienza culinaria approvata a pieni voti! Martina
Andrea Santarini
10/07/2023
Locale molto carino e accogliente, pesce freschissimo di prima qualità. Il proprietario Francesco ti accoglie con il sorriso e molta professionalità. Ci ritorneremo sicuramente Grazie per la bellissima esperienza culinaria.
Francesco Ferragina
14/10/2022
Ci sono stato con amici la scorsa settimana ed è un posto veramente bello ma da arricchire di portate e professionalità. Si mangia abbastanza bene
Alan Tedesco
10/08/2022
Ristorante proprio sul lungomare con tavoli anche all'aperto. Buoni e abbondanti gli antipasti di terra e di mare. Frittura di pesce discreta (i totani un po' gommosi). Piacevole il frizzantino della casa in caraffa. Servizio veloce. Comodo parcheggio.
Daniela Soffritti
08/07/2023
Locale scoperto per caso, ma che bella sorpresa!!! Pesce fresco e squisito. Piatti tipici calabresi ottimi! Da provare.
Simona Viacelli
28/05/2023
Bella location sul mare. Il ristorante al suo interno è molto curato. Personale gentile e disponibile. Servizio veloce Ottimo cibo pesce buona qualità. Da provare.
Antonio Stilo
06/06/2023
Sempre una garanzia, materie prime al top, porzioni abbondanti e personale gentile e disponibile. Rapporto qualità prezzo top. Fantastico dehors esterno con vista mare. Consigliato!
Francesco Torchia
13/09/2018
Ristorante situato sul lungomare nella zona di Gizzeria Lido. Si mangia un'ottima cucina di mare e il pesce è freschissimo. I piatti sono quantitativamente abbondanti (molto abbondanti!), e il servizio al tavolo è attento e professionale. Il prezzo è medio basso. Non dò la quinta stella solo perché il contesto residenziale in cui è situato purtroppo è un po' "abbandonato a se stesso". Ma se poco vi importa di certi dettagli e il vostro obiettivo è quello di mangiare bene, l'Eco del Mare è il posto che fa per voi. Consigliatissimo.
Emanuele Mazzei
13/03/2023
Se vuoi mangiare dell ottimo pesce non puoi non passare dall eco del mare a Gizzeria locale a due passi dal mare ma ciò che lo rende unico sono i prodotti di qualità che offre alla sua clientela il personale disponibbile professionale e a disposizione del cliente ottimi e vasta scelta di vini . Cosa dire di più quando siete dall parti di Gizzeria soffermate vi all eco del mare per un ottimo pranzo o un ottima cena a base di pesce ne resterete soddisfatti come lo sono stato io.
Antonello Cossu
05/03/2023
Personale eccellente titolare molto disponibile e competitivo anche nei prezzi. Nonostante io non sono buon gustaio del pesce lì è l'unico posto dove lo mangio con gusto.
Ciro Belmonte
20/07/2020
Ottima cena! Prima volta a Gizzeria, con i miei amici non sapevamo dove andare e ci siamo affidati alle recensioni degli utenti. Devo dire che abbiamo fatto benissimo! Ci siamo goduti il tramonto seduti al nostro tavolo, il cibo era ottimo, di qualità ed al giusto prezzo. I camerieri sono stati molto cordiali ed affabili. In questo locale rispettano molto seriamente le misure a ti Covid, non è un dettaglio da trascurare dato che in molti posti dove sono andato questa cosa non avviene in maniera così rigorosa, quindi complimenti anche per la serietà.
Federico Carroli
23/03/2019
Ho visitato questo ristorante in occasione di un pranzo di lavoro. Per cominciare, un ottimo antipasto misto di mare (caldo e freddo) composto da 3 portate, a seguire un primo di pasta al cartoccio tipo strozzapreti con sugo di pomodorini alla rana pescatrice. Ho terminato il pranzo veramente sazio e soddisfatto, da riprovare sicuramente!!
Luca Meoni
12/11/2021
Ottimo ristorante, ha un bel menù di pesce e di pizze. Il pesce è buono saporito e ben impiattato. Anche le pizze sono buone e saporite. Ha una bella scelta di tipologie di pizze. Soprattutto l'antipasto di mare è molto buono e assortito. Prezzi nella media. Possibilità di ampio parcheggio davanti. Personale disponibile e cortese
Mara Olivieri
28/06/2023
Mangiato benissimo, Unica cosa volevo il caffè macchiato caldo non lo fanno e anche il caffè doppio... Costo giusto...
Chiara Caputi
01/09/2019
Tutto molto buono, come sempre. Personale cordiale e disponibile. Cibo più che buono, ottimo, direi.
MARINA LEYBA
15/05/2023
Tutto ottimo, camerieri sorridenti che sanno fare il loro lavoro alla perfezione e direttore disponibilissimo e io ci tornei tante volte
maria guerrieri
11/11/2021
Non delude mai... Personale sempre gentile e accogliente. Provate l insalata di polpo e patate, servita calda è uno spettacolo
Roberta Torchia
27/06/2021
Sono tre anni che frequento questo ristorante, ogni estate mentre sono in vacanza..... Sempre trovata bene!!!! Buon rapporto qualità prezzo!!!
Pesce Pizza Tortellini di brodo Linguine allo scoglio Antipasto di mare Capellini con sugo di zuppa di pesce Spaghetti con le vongole Risotto Tortellini Spigola cotta al vapore accompagnata insalata russa e chiodini soffritti Spritz Risotto con gamberi e zucca Calamarata Ostriche e sautè di vongole veraci Antipasti favolosi Red velvet Antipasti Antipasto Frittura di calamari e gamberi Linguine al nero di seppie Whegs Cocktail Pizze Frittura paranza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni