Sluurpy > Ristoranti a Giussano > Pizza Club No Limits Giussano

Recensioni di Pizza Club No Limits Giussano, Giussano

Camilla Scaburri
22/06/2023
Idea bellissima, con 18€ a testa si possono provare tutte le pizze che passano per i tavoli, comprese quelle dolci. È anche vantaggioso poiché non bisogna aspettare gli ordini, ma le pizze passano non appena ti siedi. Camerieri gentili ma posto un po' troppo caotico. Il parcheggio si trova adiacente al locale, posto adatto alle famiglie e alle feste di compleanno
꧁RICKY OUT666꧂
22/11/2022
cena fantastica. Ottime varietà di pizze con gusti e sapori incredibili che raramente a mio parere si potrà assaggiare. Location particolare e innovativa, ed un servizio impeccabile e super disponibile. Un giro pizza così, difficilmente lo si potrà trovare in giro, ribadisco con questi gusti non solo salati ma bensì pizze dolci da leccarsi i baffi. Per ultimo ma non per importanza, il fatto che abbi punti sparsi qua e là in città facilmente raggiungibili favorisce un sacco di entrare. Nulla da dire… ottimo, davvero tutto ottimo. Tornerò senz’altro con famigliari e amici per piacevoli pranzi o cene. (Prezzi menù alla portata di tutte/i/* :)
Andrea D'Arminio
10/06/2023
Pizze molto buone e con gusti diversi dal solito. Ci sono anche le pizze dolci... da provare assolutamente. Unico neo che mi sento di condividere è la suddivisione a turni. Purtroppo sempre più frequente come metodo e capisco anche il perché, però il primo turno ti obbliga un po a fare tutto di fretta quando invece vorresti fare con più calma e goderti maggiormente la serata. Consiglio il secondo turno dalle 21.00 fino a chiusura (credo) in modo da godersi al massimo la serata. Nel complesso però molto soddisfatto; ci sono stato più volte.
Ago Li Santi
14/05/2022
Pizzeria davvero enorme dove è possibile gustare la pizza in circa 200 varianti diverse, si paga una cifra fissa, i camerieri passano con i tranci di pizza sempre di un gusto diverso e non c'è alcun limite alla pizza che si può mangiare, fin quando lo stomaco regge. impossibile elencare l infinità di gusti disponibili alcuni davvero buoni altri un po azzardati ma comunque validi. Tantissima la scelta anche per le pizze dessert che comunque sono realizzate con un altro impatto fatto apposta, più dolce e morbido. Che dire..sicuramente un esperienza unica e da provare !
Nariko Clan
29/06/2023
Sempre buonissimo, grande varietà di dolce e salato, ogni tanto capitano serate "sfigate", per esempio una sera continuavano a portarci solo pizze con verdure, ma capita una volta su 100, almeno una volta al mese ci vado! Personale gentilissimo nonostante molti siano ragazzi giovani, posto un po' rumoroso, più per mangiare che per chiaccherare! Peccato l'aumento di prezzo di 5 euro per menù, ma rimane abbordabile. Ps. nonostante sia una catena, inspiegabilmente questo di paina è mooooooolto più buono degli altri!
Andrea Riva
05/11/2022
Nel complesso un discreto giro pizza a Giussano. Le pizze hanno un ottimo gusto, croccanti al punto giusto, veramente molto ampia la varietà dei gusti (alcuni anche troppo esotici come “nuggets e salsa barbecue”), la birra è buona, sia la Weiss che la rossa. Il conto è sui 20 euro scarsi a persona tutto compreso, sullo scontrino non ci sono sorprese. Il servizio e’ rapido e disponibile, location pulita dallo stile contemporaneo
Madawa Elvitigalage Don
01/07/2023
Servizio è ottimo. Tutte le Pizze sono Buonissime. Tutti ragazzi sono molto accoglienti. Lavorano senza sosta per rendere migliore loro servizio. Consiglio a chiunque a festeggiare in compagnia che è uno dei posti più vivaci dove mangiare.
Marinella Giambelli
06/05/2023
Ambiente vasto, luminoso e ben curato. Il personale serio, attento ed anche molto gentile. Noi, con amici, ci siamo gustati il classico giropizza che è risultato essere molto gustoso, in un primo momento, e molto " dolce" a seguire. Pizze croccanti, ben elaborate con ingredienti ottimi ed anche sfiziosi e particolari. Per quanto riguarda i dolci... non ci sono parole... davvero squisiti! Preferiamo frequentare PizzaRound il sabato sera sebbene si debba restare legati ai turni di ristorazione: 19.30 ed a seguire 21.00. In settimana, il contesto, risulta essere più rilassato ma nello stesso tempo assai gradevole. Grazie PizzaRound di esserci! Verremo spesso a... trovarti!!!
Ennio Pastorelli
12/02/2022
È una bella e grande pizzeria, la capienza massima è di 250 persone. La pizzeria effettua due turni, di cui: 1 turno dalle 19.30 alle 21.30, il 2 turno dalle 21.30 fino alla chiusura 01.00. Per chi vuole c'è anche d'asporto. Il menù, c'è quello fisso oppure c'è il giro pizza 🍕. Oltre alle pizze salate, ci sono anche le pizze dolci.
Luigi Fumagalli
08/07/2023
Buone pizze di vari gusti e fantasie Il servizio ai tavoli ha delle pecche, alcuni camerieri non sanno fareil loro dovere. Da migliorare!
Pizza Cotoletta Pizza margherita Paella Fritto misto Cazzuola Cacio e pepe pasta Pizza bufalina Cotolette Zuppa di pesce Fave di cacao Grande fritto Paccheri Spaghetti a vongole Pasta alle vongole Torta trilogy Gelato Focaccia melanzane Spaghetti allo scoglio Torta Scoglio Marmellate Antipasti Babà Pasta Casseola Carbonara Vesuvio Pozza Torta chantilly con fragole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni