Sluurpy > Ristoranti a Giussago > Agriturismo La Vecchia Stalla

Recensioni di Agriturismo La Vecchia Stalla, Giussago

Mish Gabby
02/07/2023
Una bellissima location immersa nella campagna pavese. Abbiamo pranzato sotto il porticato. Cameriere e proprietari carinissimi. Un pranzo delizioso senza farci abbuffare. Antipasti buonissimi, due primi ( risotto con porri e agrumi e pasta fatta in casa con crema di pecorino e menta), un secondo di carne con le verdure e un fantastico semifreddo alle fragole di cui il gentilissimo e simpaticissimo cameriere ci ha portato il bis. Vino bianco dell'Oltrepo pavese e caffè macchiato per finire in bellezza Poi giretto nella tenuta. Abbiamo trovato delle galline bianche troppo belle e abbiamo fatto giocare la nostra cagnolina nei prati!
melania romano
11/06/2023
Posto molto carino, immerso nel verde a metà strada tra Pavia e Milano. Il menù è fisso e varia di mese in mese, speciale menzione per il risotto, con riso di produzione propria. Il personale cordialissimo, sempre a disposizione, e i prezzi sono assolutamente nella norma per essere un agriturismo e per la qualità che si percepisce. Sia io che gli ospiti abbiamo passato una gradevolissima giornata, consigliato vivissimamente per le occasioni in cui si vuol fuggire dal caos di Milano e passare una giornata nella natura.
Federico David Perricone
20/06/2023
Sono stato per due anni a mangiare qui per il mio compleanno con 20 amici. Organizzazione perfetta, simpatia, professionalità e cibo davvero ottimo (il che non è facile quando servi 20 persone allo stesso tavolo) in aggiunta una location immersa nel verde ottima per noi con bambini e tanti cani. Qualità prezzo imbattibile.
Gabriele Santoro
26/04/2023
L'agriturismo si trova nel pavese a circa 20 min da Milano sud, ci si arriva facilmente seguendo le indicazioni di google map. Però gli ultimi minuti si percortono su di una stradina a doppio senso ma molto stretta e nel caso si incroci qualche altra auto il transito diventa complicato. Detto ciò, una volta arrivati si parcheggia tranquillamente nel parco. Il locale si presenta come il classico agriturismo con patio esterno e sala interna con tavoloni di legno e camino centrale. Viene proposto un menu unico ma abbastanza ricco compreso di antipasti due primi, secondo con contorno e dolce. Gli antipasti sono in porzione assaggio, ma lo trovo sensato altrimenti non si arriva a fine pranzo. Sono comprese anche una bottiglia di vino ogni quattro persone ed una di acqua ogni due. La qualità del cibo era sicuramente buona e la spesa è stata intorno ai 38 euro, direi più che accettabile. Se vi piace il menu proposto è sicuramente consigliato per un bel pranzo fuori porta.
Manuela Brioschi
11/06/2023
Menu a prezzo fisso che cambia mensilmente. Quello di questo mese è buonissimo. Qualità - prezzo molto buono. Proprietari e camerieri molto gentili e professionali. Ambiente carino adatto anche a famiglie con bambini.
Stefania Fanello
27/03/2023
Posto davvero molto bello, cibo ottimo e abbondante, il risotto è strepitoso!!!!i gestori super cordiali! Ci torniamo x la comunione di mio figlio! Peccato solo che non ci sono più gli animali! Ma all'esterno x chi ha bambini c'è un grande prato dove possono stare in sicurezza! Super consigliato!
Mauro Manocchio
13/06/2023
Posto molto consigliato per organizzare eventi come una festa di compleanno. Cibo molto buono e nella tradizione, i titolari sono molto attento in caso di intolleranze o allergie. Personale molto attento e disponibile.
Giada Gasperini
15/01/2023
Tipico cascinale del pavese. Visitato 2 volte in occasione e della cena aziendale di Natale. In tale periodo la location è molto accogliente e suggestiva, decorata a festa. Il grande camino nella stanza la fa da padrone. In entrambe le occasioni ho mangiato bene, dall'antipasto al dolce. Quest'ultima volta il risotto era davvero eccezionale. Ho apprezzato tanto anche la torta calda di mele con la crema, diversa dal solito panettone. I vini non mi hanno entusiasmato molto, pur essendo i tipici della zona (Bonarda e Barbera). Personale attento, gentile e cordiale.
NAJLA REBEI
22/12/2022
Abbiamo fatto la cena aziendale... Posto troppo bello, curato con quei rustici dettagli molto originali. Ottimo servizio, super veloci e cordiali. Mi è piaciuto molto ❤️
Elisa Giamminola
21/11/2022
Abbiamo celebrato e festeggiato il nostro matrimonio alla Vecchia Stalla ed è stata una giornata splendida in ogni particolare! Oscar, il gestore, è stato dal primo incontro attento alle nostre esigenze e aperto alle nostre mille idee e richieste, cercando in ogni occasione di venirci incontro al meglio. Il luogo è bucolico, semplice, autentico e ben curato e fa da scenografia naturale ai vari momenti della giornata. Un grande valore aggiunto è la possibilità di celebrare la cerimonia civile valida negli spazi dell’agriturismo, grazie agli accordi con il comune di Giussago. Tutti gli ospiti hanno gradito sia gli spazi che il menù, di ottima qualità e porzioni abbondanti. Tutto lo staff è stato impeccabile, presente ma discreto.
Simone Caldon
20/12/2022
Un posto di grande libidine! Ci sono stato per la cena aziendale e ho mangiato benissimo, tante portate di ottima qualità con le giuste porzioni per gustarsi tutto senza rimanere troppo ingolfati alla fine. Consigliatissimo!
Filippo De Marco
20/05/2023
Ottimo la serata di comunione, si mangia bene e prezzi del mercato... Direi ottimo.
Patrick Micca
27/05/2023
Stupendo elegante e immerso nel verde bellissimo e tutto veramente ottimo a tavola....
Loan Truong
26/09/2022
pranzo domenicale in pieno relax, a tavola all'esterno, deliziosi i primi ( è possibile avere il bis), ma anche il resto delle proposte. personale super gentile e professionale. Ambiente piacevole e tranquillo. Adatto alle famiglie con bambini. Da tornarci 🥰
Antonella
17/05/2023
Posto molto carino e pulito in un contesto nel verde..cibo buono personale gentile e attento..
Elisa Bigoni
01/06/2023
Ottimo posto ottimo cibo personale molto educato lo consiglio a tutti
Alessandro Torchio
15/05/2022
Ottima esperienza, abbiamo festeggiato la prima comunione di nostra figlia. Personale cordialissimo sempre disponibile e presente. I primi sono stati stupefacenti in particolare mi ha colpito la crespella ripiena di stracchino e zucchine, bella e buona! Il prezzo bilanciato con il servizio offerto e la qualità dei prodotti. Lo consiglio vivamente.
Diego uhm mm Giordani
09/05/2023
Posto bellissimo e si mangia molto bene servizio e cortesia ottimi
Paola Boggiani
25/06/2022
Abbiamo fatto un pranzo per la cresima di mia figlia, è stato tutto perfetto, piatti molto buoni e abbondanti. Il posto molto bello e accogliente; personale gentile, attento alle esigenze. Servizio veloce. Consigliatissimo. Bravissimi ottimo lavoro 👍👍
Risotto Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni