Sluurpy > Ristoranti a Giungano > La Panoramica

Recensioni di La Panoramica, Giungano

Romy
19/07/2023
Consiglio questa pizzeria a tutti! Ne avevo sentito parlare molto bene e ho constatato di persona che me vale davvero la pena. È posizionata in collina, per cui si può godere della frescura anche in periodi caldi ed afosi come questo, il che la rende ancora più appetibile. La pizza a metro, nei vari gusti proposti dalla casa, è favolosa.Un po' lento il servizio...ma da considerare il fatto che, di sabato sera, il locale, tra l'altro molto grande, è pienissimo.Ho saputo che è anche ottimo ristorante: ritornerò per valutare ancora.
Antonio Balestrieri
10/05/2023
Pizza davvero buona! Propietaria e personale di servizio gentili, precisi e disponibili
Falco X
01/07/2021
Difficile votare oggettivamente quando si è tra amici! Al solito siamo stati oggetto di cure e d'attenzioni dal personale nonostante la serata di riapertura post limitazioni covid abbia creato qualche contrattempo nelle tempistiche. Antipasto abbondante e di qualità, menzione speciale per i fagiolini allardati e le "mulignane mbuttunate", ottima la pizza, al solito. Abbiamo accompagnato con 1 litro di Peroni alla spina.
R_ Indipendenti
22/07/2022
Zona del Cilento. Una location rustica con panorama stupendo e personale altrettanto gentile e disponibile. Ottimo rapporto qualità prezzo. Un punto di riferimento per prodotti locali e trascorrere una giornata in tranquillità. La cucina non e' in vista ed i tavolini sia interni che esterni. Uno stile rustico con muratura in pietra, un davanzale molto ampio e panorami sull’intera valle, fino a vedere il mare. I piatti sono molto vistosi rispettosi delle tradizioni ed ingredienti locali. La pizza e' spaziale. Lievitazione naturale di 48h e grani proprietari. Impasto profumato e cotto alla perfezione. Ingredienti freschi con ricette tradizionali della cucina cilentana. Spettacolare la ricetta cilentana rispettosa della tradizione e con il profumo delicato di legno di olivo impresso sulla pizza. Il personale e' molto gentile ed esaudisce ogni tua esigenza. Ottimo il rapporto qualità prezzo.
Giuseppe Puleo
14/07/2023
Eravamo una comitiva di amici, è tutti Abbiamo preso la pizza, molto buona, ma la cosa incresciosa è che non anno un menù cartaceo, ma solo elettronico, che nessuno di noi è riuscito ad aprire, è quindi ci siamo dovuti fidare dei consigli del personale (tra l'altro molto cordiale) ma purtroppo senza potere visionare i costi del menù, è questo dal mio punto di vista non va bene, perché il cliente deve sapere prima il costo del menù, è non quando va alla cassa. Per pagare.
Maurizio
14/07/2023
Ottima pizza, gustosa e leggera ... location rustica ma pulita..atmosfera rilassante..servizio veloce...prezzo economico... peccato che sia sempre pieno....nel fine settimana bisogna prenotare con largo (troppo) anticipo.
Hanna Nyzhnyk
16/09/2021
L’impasto perfetto della pizza. La possibilità di combinare i gusti(abbiamo scelto fiori di zucca, patate lesse e guanciale, cilentana). Le patatine sono buonissime, di consistenza molto piacevole. Anche le verdure(in particolare le melanzane) - mamma mia!!❤️ Il posto davvero carino ed accogliente! Vi metterà un po’ di tempo per raggiungere questo ristorante, però questo viaggio ne varrà la pena😻
frenchi paci
11/11/2018
è tutto buono. la pizza, le patatine a sfoglia, i contorni di verdura, ma la carne e i primi vincono decisamente. una domenica abbiamo trovato una pasta al forno superlativa, bella rustica, genuina, casereccia, ma anche paccheri con baccalà e ceci, delicatissima e saporita. ottimi i dolci. prezzi più che onesti.
Sergio Marino
07/05/2023
Posto incantevole , panoramico e immerso nel verde del vitigno del papà del proprietario Pietro , buon vino ottimi fusilli senza poi parlare della carne . Ci sono rimasto male quando mi hanno detto che i cantucci erano finiti perché vi posso assicurare che sono eccezionali abbiamo ad un ottimo limoncello fresco .
Matte Trapa
25/06/2023
Ottima pizza al metro, impasto leggero e fragrante e ingredienti di qualità. Abbiamo mangiato anche qualche antipasto ed era tutto buono 😋
Davide Pecora
03/01/2023
Ottima cucina di carne, varietà di antipasti, pizza a metro favolosa. Vino della casa molto buono. I proprietari Pietro e Rossella controllano direttamente in cucina la qualità dei piatti. Si paga meno di quanto ci si aspetta. Il posto giusto per stare bene a tavola. Consigliatissimo!
Antonio
21/08/2021
non fatevi ingannare dalla posizione del ristorante in quanto si trova in una stradina di montagna senza uscita, dove è possibile parcheggiare senza alcuna difficoltà sia all'interno del suo parcheggio sia all'esterno adiacente agli alberi. E' provvista da una sala interna e una grande terrazza dove sono posizionati tutti i tavoli che sono molto grandi e spaziosi e si può mangiare con comodità, ci sono stato due volte in questo mese una volta ho mangiato la pizza a metro e dico che è da provare assolutamente anche perchè hai la possibilità di suddividerla anche in 4 o più gusti in modo da spaziare su tutto il menu, sono da provare assolutamente anche le patatine fritte fatta da loro che assomigliano a quelle in busta (ottime). per quanto concerne i piatti posso dire che sono nella norma sia di sapore che di quantità. la pasticceria va provata anche perchè una parte è di produzione propria e altra è della pasticceria Sal da vinci molto rinomata.unica pecca che ho riscontrato ma questo non è una critica ma un qualcosa per migliorarsi il servizio durante la pizza è stata molto lenta con dimenticanze sulle richieste di acqua o pane richiesto, probabilmente dovuto anche all'afflusso esagerato di persone.
Francesca Brambila
08/08/2021
Pizza da 10 e lode!! Patatine fritte fatte in casa squisite. Dolci ottimi! (preparati dalla pasticceria Sal de Riso) tranne il tiramisù che è preparato da loro. Personale gentilissimi, in particolare Cristian! Torneremo per provare altri piatti che ci hanno fatto venire l'acquolina in bocca!! Vi consiglio di prenotare perché è sempre pieno.. Super consigliato!
Paolo De Lisio
14/06/2020
Ottima pizza a metro, patatine artigianali, dolci ottimi, atmosfera speciale. Un consiglio: portatelo il menu per capire cosa offrite e che non viene speso elencato dai camerieri...
PETER TORRE
29/05/2023
Pietro e Rossella sono 2 grandi padroni di casa, perché non è una Pizzeria, ma è veramente come sentirsi a casa.
Antonio Volpe
26/02/2023
Sempre un'esperienza sublime. Dal pane, con grani antichi del territorio; ai primi piatti, eccellenti; la carne così buona e tenera...; il servizio, attento e professionale. Grazie
lucia galluzzo
01/09/2022
Ottima la qualità della pizza ed effettivamente da quassù si può ammirare un bellissimo panorama
ri_de
23/08/2018
Bel locale, pizza molto buona e personale gentile. Abbiamo preso 1 metro e mezzo di pizza in 5 e non siamo riuscita a finirla! (Ci hanno dato il cartone per portarla via!). Dolci vari e buoni. Ci ritornerò sicuramente. (ATTENZIONE al percorso segnalato da Google Maps o dai vari navigatori: se iniziate a vedere una strada sterrata non proseguite, quella strada è impraticabile).
Roberto Foglia
02/04/2023
Davvero una bella esperienza, cibo ottimo servizio nella norma un ristorante da provare
Ravioli pomodoro e basilico Primi piatti Pasta alla matricana Pizza Fusilli pomodoro e basilico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni