Sluurpy > Ristoranti a Giuncugnano > Il Grillo

Recensioni di Il Grillo, Giuncugnano

Antonietta Cardillo
25/04/2023
Mio Dio ...che chicca questo agriturismo, Bio!!!! TUTTO MA DICO TUTTO,SUBLIME! Location accogliente, pulita,piena di creatività,staff impeccabile.. La Signora Tania,TOP! Qualità ma quella con la Q MAIUSCOLA, cortesia e simpatia. Prezzo onestissimo per quanto e per come soprattutto ci hanno deliziato con il loro percorso degustazione e quella tagliata di una scioglievolezza rara! E del gelato alle more ne vogliamo parlare ????? Uno dei migliori che io abbia mai mangiato !! Tutto rigorosamente fatto in casa da loro ,coltivato e allevato! Davvero,tantissimi complimenti da ragazzi Campani e Pugliesi Torneremo presto ❤️ Grazie di tutto .
Cristina Dodich
26/04/2023
Superlativo! Dall'accoglienza, ai piatti, al servizio, estremamente soddisfatti! Ma sapevamo cosa ci potevamo aspettare! È sraro un feluce ritorno. Per la prima volta all'interno, viste le temperature. Il locale è caldo e accogliente. I piatti... rimando alle foto!!
N G
20/07/2023
L'agriturismo dove meglio ho mangiato. Lo chef è abile nel preparare piatti tipici ma con accorgimenti che li rendono ancora più interessanti. La quiche e la crema di fagioli cannellini sono due antipasti da non perdere, mentre una menzione particolare va alle tagliatelle con ragù di cinghiale: ragù abbondante, gustoso e per niente pesante, tagliatelle fatte in casa con farina integrale che si sciolgono in bocca. Buonissimi anche i dolci. Ottima selezione di vini, birre e distillati artigianali. Servizio attento, gentile e amichevole. Ho apprezzato molto che fosse stata chiusa la finestra vicino a noi per evitare che entrasse il fumo dei commensali all'esterno (senza che l'avessimo chiesto). 4 piatti, 1 contorno, acqua, birra artigianale, 1 dolce, 1 amaro: 60€. Prezzo onesto. Ovviamente ci torneremo.
Orlando Ciomei
02/05/2023
Si mangia da Dio, prodotti e servizio genuini,titolari e collaboratori fantastici. Prezzi Onesti!!! C'è da fare un po' di strada, ma il posto è vista Apuane e per cibo e panorama ne vale la pena.
carzafio
08/06/2023
Locale arredato con oggetti e mobili d'epoca cibo delizioso vista stupenda sulle apuane. Sicuramente ci torneremo.
Silvia Gazzola
18/06/2023
Abbiamo mangiato bene. Abbiamo assaggiato un po di tutto. Proprietaria molto gentile, forse un po troppo lunghi i tempi tra le portate. Giusto rapporto qualità prezzo
Nicola Marchetti
17/09/2022
Locale tipico, arredamento degno di nota, ogni prodotto è di produzione propria, personale disponibile, gentile e preparato. Un esperienza molto piacevole, piatti ottimi soprattutto la tagliata, ampia e ottima selezione di vini con possibilità di degustazione di birra artigianale e kilometro 0. Panorama speciale, ampio parcheggio e piatti vegetariani. Consiglio vivamente.
Nicola Rossi
25/04/2023
Un posto così è impossibile non ritornarci. Personale splendido. Cibo ottimo per non parlare della tagliata una cosa spettacolare (peccato che l'osso era duro altrimenti anche quello mangiavo🤣🤣) e dopo un antipasto 2 primi e 2 secondi con contorno, la ciliegina sulla torta è sto il dessert, con gelato alle amarena da paura. Ci rivedremo sicuramente
Giulia Bertolucci
01/04/2023
Una garanzia. Assenti da un po' di tempo facciamo ritorno "a casa", perché ormai è così che ci sentiamo. Nulla di stra-ordinario perché troviamo quello che ci ha fatto affezionare: gentilezza, buon cibo, semplicità (con un pizzico di innovazione e ricerca, come è giusto che sia). Mi correggo. Una bella sorpresa c'è stata: sua maestà la Sacher, eseguita ad opera d'arte dallo chef Stefano. E chi l'avrebbe mai detto che per mangiare un'ottima sacher bastava fare tappa nella vicina Garfagnana! Grazie Tania per farci sentire a nostro agio sempre, grazie alla piccola Giulia per aver rallegrato la nostra serata.
Monica Kis
01/05/2023
Molto buono tutto e posto accogliente!
GIULIA GIORI
17/08/2021
Abbiamo cenato in questo agriturismo per due cene consecutive e assaggiato diverse proposte del ricco menù. Piatti tipici del territorio e km0 davvero buoni. Degni di nota la tagliata, il farrotto, l’antipasto il grillo e la crostata di farro. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Presenti in carta ottimi vini
Kairà Giovannini
12/10/2019
Tutte le volte un ottima esperienza...stagionalità e materie prime a pochissima distanza spesso reperite nell’orto di famiglia sono il cavallo di battaglia,prodotti che è possibile acquistare nella piccola bottega all’interno del locale.menù vario con alcune proposte vegetariane,ma è la “ciccia”a fare da padrona con un ottima qualità prezzo.la cantina è legata al territorio.possibilità di mangiare in esterno con una meravigliosa vista delle Alpi apuane.
Fabio Davini
29/06/2023
Cena con amici come sempre cordiali e simpatici , materie prime del territorio di ottima qualità , tagliata super
Patrizia Ghersi
29/04/2023
Siamo stati accolti con grande cortesia, nonostante il locale fosse al completo, siamo stati molto bene, la giornata era piovosa e noi viaggiavano in moto!
simone paolini
26/11/2022
Un salto in Garfagnana Erano alcuni mesi che non mi concedevo una sosta al Grillo 😊 a Giuncugnano . Serata invernale e menu invernale ( finalmente un ristorante che aggiorna il menu a seconda delle stagioni) questa sera ho deciso di partire con un Flan alle erbette , piatto semplice ma gustoso , un antipasto che ti stuzzica ma non ti sazia. Poi un succulento piatto di tortellini in brodo ( purtroppo siamo in un agriturismo quindi obbligo di avere in carta solo vini regionali … ed in Toscana il Lambrusco non lo facciamo ) Per la sete e non solo ho scelto un rose’ lo “ Scalabrone” anno 2021 Antinori. Dopo un buon brodo non può mancare il bollito e finalmente un pure di patate vere !!! Finale con il botto …. Biadina Passagli !!! Per il dessert , ammetto di non essere un estimatore in generale , mi sono diretto su “ein Rack Sachertorte”… il tedesco da Google potrebbe lasciare il fianco a qualche madrelingua ma il palato è’ stato soddisfatto !!!! Un saluto a Tania e Stefano del Grillo 👍🏻che dalla sala e dalla cucina hanno provato a soddisfarmi e a “ sopportarmi” !!!
Valentina Garzelli
16/04/2023
Il mio posto preferito! Accoglienza top, per non parlare del cibo.... Squisito! Una garanzia.
Alessandro Piombini
04/06/2017
Ottima carne e salumi, anche i primi sono di ottima qualità. Ambiente informale, bagno curato e pulito, grande e comodo parcheggio.
Sara Sassatelli
23/08/2019
Un posto magnifico, personale fantastico per non parlare del cibo.. Ottimo!!! La carne top!!!
Ezio M
30/06/2023
Cibo favoloso, fiorentine spettacolari, personale attento e cordiale, bravi.
Bistecca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni