Sluurpy > Ristoranti a Giulianova > Enoteca Il Bacaro

Recensioni di Enoteca Il Bacaro, Giulianova

biancafurii
30/12/2022
Posto super carino nella piazzetta di Giulianova. In primis ho gradito l'arredamento con mobili industriali e vintage. Davvero curato. Il titolare nella scelta del vino ci ha saputo consigliare facendoci anche assaggiare due vini. Hanno un ampia gamma di vini e si vede che la ricerca viene fatta con cura. Sicuramente ci tornerò quando sono in Abruzzo.
Mara Piccini
04/06/2023
Posticino molto carino e accogliente con terrazza panoramica. Buona scelta di vini e piatti sfiziosi. Consigliato!
raffaella falconi
13/03/2023
Ottima accoglienza, un luogo stupendo che ti fa sentire altrove, come in un viaggio e la scoperta di sapori e note olfattive in nuovi abbinamenti enogastronomici di elevata qualità conferma il tutto! Consigliatissimo 😊
ANTONELLA FORMISANI
11/08/2018
Buon vino, bella vista! Anche i piatti per accompagnare il vino sono ben fatti...
CLI O
22/08/2022
Posticino molto carino (e vista mozzafiato.) Materie prime ineccepibili (mi riferisco soprattutto al tagliere) Personale gentile e molto preparato nel consigliare vini (ho bevuto un buonissimo Trebbiano consigliato dalla ragazza con i capelli rossi) Forse il migliore in quella piazza.
GiDiA
06/01/2022
Bellissima location sia all interno che nel terrazzino con vista panoramica e una vasta scelta di vini... consigliato!
luisella cantoro
23/09/2022
Il locale è carino, ma a mio parere "quando si indossa un vestito elegante, bisogna saperlo indossare." A buon intenditor poche parole..
Alessandra D'antonio
29/11/2019
Splendido locale ubicato nel centro storico di Giulianova paese. Panorama mozzafiato con vista mare. Selezionata e ottima scelta di vini, piatti dal gusto insolito per l'accostamento degli ingredienti. Io ho mangiato il macco di fave,piatti tipici siciliano, con cavolo rosso, crostini di pane tostato e ricotta affumicata grattugiata. Una bontà. Meritevole anche la cotoletta di pecorino. Da consigliare
Roberta Di Donato
29/07/2020
Vini eccellenti, vi si può trovare infatti una ricca e seleziona carta di produttori locali. Cucina raffinata e attenta alle eccellenze locali. E poi che dire della sua splendida terrazza affacciata sul mare... non ha prezzo!
Fabrizio Santomo
02/04/2018
Ottima location per poter apprezzare del buon vino e degustare qualche stuzzichino dalla cucina. Il posto è caldo, accogliente con personale preparato e gentile. Da frequentare con regolarità.
Cristiano Carusi “CRISSONE”
10/07/2019
Vini e piatti di alta qualità, servizio eccellente, una terrazza con vista su Giulianova spiaggia da far invidia... cosa chiedere di più?
Marco Secone
05/07/2017
Ottimo wine bar. Location molto particolare. In estate vista splendida sul mare. Posto ideale per passare serate a chiacchierare in compagnia di buon vino. I piatti offerti per accompagnare il vino sono buoni e particolari. Non è un ristorante, ma una enoteca (il cibo serve per accompagnare il vino). Ottima scelta di vini. Ha anche birre artigianali in bottiglia, ma poca scelta.
Giallo Vaniglia
25/11/2018
Ottima scelta di vini. Peccato per la titolare, perché ci ha fatto attendere mezz'ora prima di chiederci le ordinazioni.
Carla Andrea Maienza
15/08/2021
Bella selezione di vini e spumanti fuori dal comune. Location super, molto ben arredata. Aperitivo sul terrazzo un must🤟 🥂🍾
Paolo Pablo Marani
23/08/2017
Bella location con terrazza con vista, vini doc e poca scelta di piatti ma ricercati.
luca di michele
02/05/2017
Bella vineria con piccole proposte di cibo per aperitivi. Vista stupenda nella terrazza su tutta Giulianova lido
luca sciamanna
01/06/2018
Ho conosciuto questo posticino passeggiando per le vie di Giulianova..finalmente un locale cosy che fa della qualità e cortesia con piatti alternativi e vini eccellenti. Rapporto qualità prezzo buono.
Pizza Arrosticini Antipasti Timballo Aperitivo Frittura mista Frittura Gnocchetti al pesce Carbonara Torta classica Panino Cacio e pepe Spaghetti alle vongole Mezze maniche allo scoglio Torta alla frutta Padelle Formaggio fritto Rosticceria Yogurt Involtini primavera Zuppa di pesce Poke Dolce con crema e frutta fresca Guazzetto Antipasto Riso alla cantonese Mazzarelle Fritto gamberi e calamari Chitarrista sogliola zucchine e scampi Ostriche Brodetto Insalatone Ravioli Chitarrina alla pescatora Saccoccino King nuggets Pesce Pesce arrosto Crudi Fritto misto di paranza Gnocchi Spigola con asparagi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni