Sluurpy > Ristoranti a Giulianova > Pizzeria Del Paese

Recensioni di Pizzeria Del Paese, Giulianova

Silvia Di Eugenio Marcoccio
18/07/2023
Pizza veramente fantastica!!! Per la mia famiglia è la più buona di Giulianova!!! Grazie !!!!!!
Antonio D'Angelo
28/03/2023
Qualità della pizza e puntualità nelle consegne degli ordini senza eguali
Sara P
18/09/2022
Pizza ottima, bella sottile e leggera, molto digeribile e croccante 👏🏼 Bellissimo anche l’estivo dove si può gustare la pizza appena sfornata in compagnia. Alessandro numero 1 di Giulianova!
Roberta Leonetti
06/05/2023
Pizza Margherita buonissima e solo 4 euro!
sandro di sante
13/04/2023
Ottima attenzione, pizza varietà e di qualità. Consigliato.
mario napolitani
20/07/2022
Pizza croccante e gustosa, mai banale e digeribilissima. Una telefonata, tanta cortesia e gusto, un punto fermo in caso di pizza d'asporto al piatto e non solo
Alessandro Boscarelli
08/09/2020
Pizza fatta ad arte, con ingredienti sempre freschi, che risulta sorprendentemente leggera nonostante l'abbondante farcitura. Servizio d'asporto molto rapido anche per le ordinazioni prese al momento, sebbene sia possibile consumare sul posto malgrado i pochi posti a sedere davanti il locale. Rapporto qualità/prezzo fuori dal comune. Assolutamente da provare per gli amanti della vera pizza!
Mirco Consalvo
09/02/2020
Alessandro é una certezza. La pizza davvero buona. La ruota grande costa dai 12 ai 14 euro e ci si mangia in 3 persone. vabbè io che ho appetito me la finisco quando da solo, ma questo è altra cosa. I condimenti sono classici e sempre con materiali buoni. Mia moglie che non può mangiare la pizza ovunque perché gli fa sempre male, da Alessandro mai problemi. Team cordiale e sempre disponibili. La pizzeria lavora molto e bene. Provatela almeno una volta, se proprio non vi piace lasciate perde, mangiatevi un primo...
Marco Fortunato
27/11/2022
La pizza è ottima e i proprietari idem👍👍👍👍 quattro si 😜
Ilaria Di Ferdinando
06/11/2022
Dovrebbe chiamarsi pizzeria delle meraviglie visto che ogni pizza è una meraviglia!
Concetta Di Lello
06/11/2022
Una pizza perfetta! Cotta al punto giusto, quantità ottime.... . Una pizzeria con i fiocchi 🤌🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕
Christian De Benedictis
13/08/2021
Qui la pizza e altre cose sono gustose buonissime e loro sono gentili con i clienti , Il negozio molto pulito a me piace.
Michele Fantini
02/08/2018
Pizzeria al taglio e al piatto, principalmente da asporto, ma possibile anche una consumazione veloce ai tavoli disponibili. La pizza è molto buona, leggera e digeribile. Grande simpatia e professionalità dei titolari, pizze consegnate con puntualità. Consigliata.
Fabrizio Biondi
04/10/2016
Alla pizzeria del paese si può assaporare una delle migliori pizze al taglio di Giulianova e dintorni. La preferisco per la consistenza della massa, sempre ben lievitata e croccante e per gli ingredienti utilizzati per la farcitura che risultano sempre freschi e di qualità.
Alberto Ddn
04/02/2020
Ottima pizza e gentilezza dei titolari. Consigliato
Mario Carelli
19/05/2020
Ottima pizza, prezzi onesti e titolari bravissimi e gentilissimi : una vita per la pizza! Occhio occorre SEMPRE telefonare prima di prendere la pizza, non sempre c'e' pizza da mangiare subito.
Heidi Aellig
29/07/2018
Sono molto delicata,e intollerante al lattosio.A richiesta ho ricevuto una pizza senza lattosio,e mi sentivo legera e senza problemi.Era perfetta in tutti sensi,e anche il servizio.Ho aspettato neanche 10 minuti. Da consigliare,bravi!
Stella Di Ilario
19/07/2020
Ottima pizza e personale super ok
Pizza Arrosticini Antipasti Timballo Aperitivo Frittura mista Frittura Gnocchetti al pesce Carbonara Torta classica Panino Cacio e pepe Spaghetti alle vongole Mezze maniche allo scoglio Torta alla frutta Padelle Formaggio fritto Rosticceria Yogurt Involtini primavera Zuppa di pesce Poke Dolce con crema e frutta fresca Guazzetto Antipasto Riso alla cantonese Mazzarelle Fritto gamberi e calamari Chitarrista sogliola zucchine e scampi Ostriche Brodetto Insalatone Ravioli Chitarrina alla pescatora Saccoccino King nuggets Pesce Pesce arrosto Crudi Fritto misto di paranza Gnocchi Spigola con asparagi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni