Sluurpy > Ristoranti a Giulianova > Caffè Dello Splendore

Recensioni di Caffè Dello Splendore, Giulianova

Antonio Granolla
03/05/2023
Un bel bar ,proprio sul piazzale del parcheggio (gratuito). Ci sono tavolini all'aperto sotto il portico. Internamente molto luminoso, il titolare del bar molto gentile, abbiamo preso il caffè (BUONISSIMO).
Lucia Palazzi
25/06/2022
Arrosticini molto buoni e posto dal panorama splendido! Incantevole cornice se si è alla ricerca di relax, pace e fuga dal caos e dalla calura del lido. È possibile godere, alcune sere dedicate, anche di buona musica dal vivo.
Federica Renna
28/07/2022
Location davvero molto suggestiva , con vista, proprio affianco al Santuario della Madonna dello Splendore; arrosticini squisiti, carne di qualità e cottura perfetta, una nota che ci ha lasciati un po’ così è stata la risposta del cameriere ad una nostra domanda inerente Allergeni, vogliamo credere sia stata una svista data dalla sua giovane età , alla richiesta di che cosa contenessero le Olive all’ascolana, oltre ovviamente alle olive di per se, dunque chiedevamo se ci fosse dentro del latte e formaggio causa forte allergia ci è stato risposto “Oddio non so davvero cosa c’è dentro, non lo so proprio dovreste chiedere alla cucina mi dispiace” e ci ha liquidati cosi, come se io dovessi alzarmi e andare a chiedere in cucina…. Da un locale simile con ottimo punteggio Google e cucina ottima , ci si aspetta perlomeno un Book Allergeni in linea con le norme conformi alla ristorazione, di modo da permettere a qualsiasi cliente di visionare il tutto e nel caso poter assaggiare ed acquistare più piatti . In questo modo giustifico le mie 4 stelle su 5, attenzione agli allergeni e nel dubbio non vi sappiano rispondere, non acquistate piatti, per il resto buona esperienza , grazie
Max G “Maximilian”
15/08/2021
Ottimo bar adiacente a questo grande sito del culto mariano. Servizio molto celere, garbato e cordiale. Davvero encomiabile il ragazzo che serve. Con la grande calura estiva questa oasi risulta provvidenziale. Consigliato. Unico neo i bagni, che non sono loro, ma pubblici. Ma di scardò igiene.
marco caribe
15/06/2023
Dalla colazione agli arrosticini, passando per aperitivi, patate fritte ed altro ancora, tutto buono e da provare in un luogo carino, all'ombra del santuario della Madonna dello Splendore con vista del mare dall'alto
Serafino Martinelli
09/06/2023
Posto incantevole! Arrosticini e mazzarelle davvero buoni. Personale molto cordiale. Tappa fissa oramai!
Pasquale Mirabilii
11/06/2023
Locale e posto bellissimo,Arrosticini e bruschette buonissime, anche il servizio è stato molto veloce. Da ritornarci sicuramente!!
giordano natalini
26/06/2023
- Antipasti Abruzzesi DOC, super! - Arrosticini cotti alla PERFEZIONE! -Location: belvedere fantastico, soprattutto al tramonto!
Giordano Natalini - DMP Electronics
23/05/2023
Cena con vista super 🤩 carne e antipasti ottimi. Proprietario simpaticissimo e dipendenti in gamba! Tappa fissa
Gianni Caprioni
08/08/2022
Piccolo bar ma ben fornito. Bella vista sulla costa della magnifica Giulianova e sul Santuario della Madon a dello Splendore.
Pizza Arrosticini Antipasti Timballo Aperitivo Frittura mista Frittura Gnocchetti al pesce Carbonara Torta classica Panino Cacio e pepe Spaghetti alle vongole Mezze maniche allo scoglio Torta alla frutta Padelle Formaggio fritto Rosticceria Yogurt Involtini primavera Zuppa di pesce Poke Dolce con crema e frutta fresca Guazzetto Antipasto Riso alla cantonese Mazzarelle Fritto gamberi e calamari Chitarrista sogliola zucchine e scampi Ostriche Brodetto Insalatone Ravioli Chitarrina alla pescatora Saccoccino King nuggets Pesce Pesce arrosto Crudi Fritto misto di paranza Gnocchi Spigola con asparagi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni