Sluurpy > Ristoranti a Giulianova > Gelateria La Dolce Vita

Recensioni di Gelateria La Dolce Vita, Giulianova

alessia gradi
09/07/2023
Gelateria top e sempre con la fila. Il gelato è artigianale gusti davvero originali e buonissimi da provare
Silvia Montaiuti
10/08/2022
Gelateria piccola ma gelato delizioso! Gusto Nutella per maniaci del cioccolato. Sfiziose le "patatine fritte" di cioccolato bianco e gli "arrosticini" ai tre cioccolati. Solo da asporto ma nelle vicinanze moltissime panchine.
Teresa Pagano
18/04/2023
Gelato stratosferico,a mio parere il migliore di Giulianova e comunque sicuramente concorrenziale. Personale sempre gentile, sorridente e disponibile. Prodotti di altissima qualità,una vera bontà per gli occhi e per il palato. Consigliatissimo!!
Chiara DePatre
10/09/2022
Gelato senza lattosio davvero buono! Oltre ai soliti gusti alla frutta ci sono il cioccolato fondente e il caffè. Anche il cono è adatto a chi è intollerante. Finalmente un luogo in cui è possibile gustarsi un ottimo gelato a base acqua senza dover rinunciare al gusto!
Apa Service
10/03/2023
Ottima gelateria sia per la qualità dei prodotti e anche per la simpatia del personale!
Patrick
06/07/2022
Gelato veramente speciale, sia le creme che i gusti alla frutta sono veramente superlativi. Il personale gentile. C’é molta scelta di coni e coppette. Nel cono la ragazza posiziona il gelato creando una forma come di rosa, veramente brava, posizionato in quel modo il gelato non cade mai! Grandissimi!
Andrea Fanelli
08/06/2023
è una delle gelaterie più buone di Giulianova a mani basse, merita sicuramente un assaggio.
Gianluca de Lillo
21/07/2021
Buono, ma sicuramente si può fare di più. Gelato forse troppo ricco di zucchero. Gusti originali e tradizionali, variegati e nel contesto buono da mangiare. Nel complesso se vi trovate a Giulianova in passate di qui a prendere un buon gelato.
Antonella Di Berardo
25/08/2019
Il gelato migliore della costa... Ma che dico, della provincia... Ma che dico, d'Abruzzo... No, d'Italia... Ho deciso: dell'universo conosciuto.
Monica Corvino
13/05/2022
Scoperta per caso..e che scoperta!!!ottimo gelato,gusti originali (le virtù per esempio), prezzo giusto per la qualità del prodotto,coni croccanti..che dire, consigliatissimo!!! complimenti!!tappa fissa dei nostri weekend
Jerry
17/08/2020
Ero in cerca di una gelateria , grazie a Googlemaps scovo questa gelateria a due passi dal lungomare . Mi metto in fila, e noto che c è un percorso nel rispetto delle normative covid, ben segnalato e anche ben rispettato. Alla fine della file , il disinfettante , e scegli da una piccola vetrina credo una ventina di gusti. Io ho provato fragola e pesca , ed era davvero super squisito. Il cono poi croccantr e leggero insomma 10 e lode. Super consigliato. Poi la signora che mi ha servito è stata davvero gentile . Bravi !
Gianpaolo Dema
18/04/2022
Uno dei gelati più buoni che abbia mai mangiato. Ingredienti e cialda fantastici, e i gusti? Mi sono innamorato.
Fabio Primi
28/07/2022
Gelato veramente buono, con una ampia varietà di gusti. Prezzi nella norma.
Omar Ferretti
06/07/2021
Senza alcun dubbio il gelato più buono di tutta la costa Teramana. Gusti sempre ricercatissimi e mai fatti a caso arricchiti dalla gentilezza e disponibilità dei gestori della gelateria! Se volete """"""IL GELATO""""" alla DOLCE ITA dovete andare.
Aurora Fiorà
06/05/2019
Non c'è nulla da dire! La gelateria migliore, i gusti sono pochi è vero ma la qualità è imbattibile! Oltre ai gelati si occupano di piccola pasticceria fredda che nei dintorni penso sia la migliore! Qualche anno fa mangiai una loro torta gelato e ancora la sogno per quanto era buona!! Super consigliata
Donald Pantoli
12/05/2022
Ottima gelateria di gelato artigianale, tante vasche con tantissimi gusti. Consiglio per una sosta e gustare un ottimo gelato.
Marcello Cimoroni
19/06/2023
Prodotti di qualità alta e personale cortese
Pizza Arrosticini Antipasti Timballo Aperitivo Frittura mista Frittura Gnocchetti al pesce Carbonara Torta classica Panino Cacio e pepe Spaghetti alle vongole Mezze maniche allo scoglio Torta alla frutta Padelle Formaggio fritto Rosticceria Yogurt Involtini primavera Zuppa di pesce Poke Dolce con crema e frutta fresca Guazzetto Antipasto Riso alla cantonese Mazzarelle Fritto gamberi e calamari Chitarrista sogliola zucchine e scampi Ostriche Brodetto Insalatone Ravioli Chitarrina alla pescatora Saccoccino King nuggets Pesce Pesce arrosto Crudi Fritto misto di paranza Gnocchi Spigola con asparagi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni