Sluurpy > Ristoranti a Giulianova > Pizzeria Cult L'altro

Recensioni di Pizzeria Cult L'altro, Giulianova

Sergio Buscicchio
21/01/2018
Locale molto bello ai mangia bene e le pizze sono molto buone e particolari il servizio è un po' lento ma si sta bene la serata scorre piacevolmente
Alessandra Divisi
19/01/2018
Locale accogliente e buon servizio. Piatti belli da vedere, pizza non eccelsa ma buona e dolci ottimi. Posto ideale per trascorrere una serata in comitiva.
conan vault 76
26/11/2018
Ottima pizza, ben cotta e ricca di farciture particolari. Locale piuttosto grande e quindi abbastanza rumoroso, comunque nei limiti. Molto gentile il personale. Prezzi nella norma. Meglio prenotare
Giorgio Ciaralli
04/08/2018
Abbiamo avuto la fortuna di mangiare fuori. Bella l organizzazione, cameriere disponibili, cibo innovativo e dagli ottimi ingredienti, prezzo giustissimo, tempistiche di attesa più che accettabili. Bella la vista, sicuramente ci tornerò.
Barbara V
21/08/2018
Adoro questo posto. Pizza ottima, croccante, gustosa. Ottima anche la birra (solitamente prendo quella bianca). Mi alzo da tavola appagata e non appesantita. In più non ho risvegli notturni per bere fiumi di acqua come di solito mi accade. Buoni anche i dolci. Prezzo adeguato alla proposta.
Silvia Tassoni
09/12/2017
Il locale è moderno e i pizzaioli sono in bella vista per chi sta nella sala a piano terra. Infatti c'è anche una zona soppalcata e una al piano di sotto. Il sabato è molto affollato quindi ci può essere un po' di attesa! La pizza è buona ed i gusti sono sfiziosi!!
Daniela Mascitti
13/01/2019
Locale ampio e pizza di altissimo livello molto digeribile e sempre buonissima. Io ho provato quasi tutte le pizze Gourmet e devo dire che anche quelle più fantasiose sono davvero gustose e digeribili. In più il personale è sempre gentile e sorridente.
clarina di sante
05/05/2019
Ottima pizza. La base di farina semintegrale, croccantina come piace a me e , soprattutto ben digeribile. Condimenti classici oppure innovativi azzeccati e invitanti. Simpatica l'idea di usare i titoli dei film. Capita così di gustare una Trinità o una Signore degli anelli...e via dicendo. Da rifare!
Angela Di Romualdo
12/01/2019
Locale disposto su 3 livelli, moderno e luminoso nel piano terra con maxi schermo per gli amanti delle partite, e per i gruppi, un pò più riservato il piano superiore, aperto come un terrazzino. Ottime le pizze realizzate con farine speciali e sfiziosi condimenti, abbondanti i panini, adatto per coppie e per gruppi. Intima e dalle luci soffuse la taverna, l'unica pecca è il pungente odore di muffa, che ci ha costretti a cambiare tavolo con uno al piano di terra.
Maria Rosaria Vitalone
18/04/2018
Molto bello l'ambiente. Ci si sente a proprio agio e il personale è veramente a modo. La pizza ottima. Si può spaziare tra tanti gusti di ogni tipo. Consigliatissima!
Teresa Di Sabatino
16/03/2019
Pizza buona, gustosa e particolare. Servizio eccellente, personale attento e solare. Unico neo sulla cucina totalmente a vista sia da sopra che da sotto, ottima idea ma va rivista e curata un po' di più.
Christian Ciovacco
13/01/2019
Ci siamo presentati in 5 , locale caldo e accogliente, il personale ci ha accolto e fatto accomodare , menù vario che si basa per la maggiore su pizza e burger , la particolarità di questo locale è che le pizze vengono servite alla pala(50-60cm) sulla quale è possibile mettere più gusti , scelti dal menu , di solito una pala riesce a soddisfare almeno 2 persone infatti noi ne abbiamo prese 2 , insieme a 2 porzioni di patatine old style ( con la buccia) davvero deliziose, la pizza in se è buona , croccante e piuttosto ricca , in ultimo ci siamo viziati con una cheesecake frutti di bosco ed una nutella , purtroppo non all altezza dei piatti principali ma comunque appetibili, locale grande , servizio rapido, i prezzi non sono esagerati ma di certo ne esistono di più economici , sicuramente però non si esce a pancia vuota .
Luisa Quaranta
24/08/2018
Posto simpatico la pizza buona p..ma siamo arrivati dopo le nove..e abbismo aspettato un bel pó..in estate é piacevole mangiare all aperto..il servizio una volta attivato ottimo...unica cosa negativa ..mancava la luce sul tavolo...per capire i gusti dell a pizza abbiamo usato il cellulare!!!
miss minestra miss minestra
13/09/2018
È una super gnammy La pizza è buonissima fuori norma perché è un Mission tra napoletana e sottile però è davvero golosa buonissima Bellissima la conformazione a pala e quindi una doppia fissa per provare più gusti in modo conviviale anche gli hamburger davvero deliziosi
Fulvio Lonardi
01/10/2018
Bel posto e personale molto gentile e disponibile. Pizza molto buona e gusti molto particolari e ricercati.
Federica Cau
29/04/2017
Eccellente. Locale accogliente e alla moda. Personale gentile, disponibile e sempre con il sorriso. Pizza alla pala e dolci superlativi, da provare assolutamente. Tornerò presto... Consigliatissimo ☆☆☆☆☆
Pizza Arrosticini Antipasti Timballo Aperitivo Frittura mista Frittura Gnocchetti al pesce Carbonara Torta classica Panino Cacio e pepe Spaghetti alle vongole Mezze maniche allo scoglio Torta alla frutta Padelle Formaggio fritto Rosticceria Yogurt Involtini primavera Zuppa di pesce Poke Dolce con crema e frutta fresca Guazzetto Antipasto Riso alla cantonese Mazzarelle Fritto gamberi e calamari Chitarrista sogliola zucchine e scampi Ostriche Brodetto Insalatone Ravioli Chitarrina alla pescatora Saccoccino King nuggets Pesce Pesce arrosto Crudi Fritto misto di paranza Gnocchi Spigola con asparagi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni