Sluurpy > Ristoranti a Giulianova > Carpe Diem

Recensioni di Carpe Diem, Giulianova

Giampaolo Di Virgilio
27/09/2022
Sono stato qui nel fine settimana scorso per la prima volta. Il locale si trova un po' nascosto in una stradina secondaria nella parte sud di Giulianova lido. Come punto negativo la mancanza di parcheggi nelle vicinanze. Per il resto ci siamo trovati bene. L'accoglienza è stata buona, il servizio è stato rapido ed efficiente. Le pizze che abbiamo mangiato molto buone. In sintesi: ci torneremo.
Albe M.
27/08/2022
Cibo squisito e prezzo sotto la media. Un po' fuori dalle zone affollate (intorno credo ci siano principalmente case e condomini privati). Molto tranquillo.
Simona Albensi
27/08/2021
Veramente buono, trovato per caso su internet, siamo rimasti molto soddisfatti. Abbiamo preso 2 antipasti di pesce per 4, i primi di pesce e qualche fritto... I bambini pizza, pasta e fritti... È piaciuto a tutti, personale molto gentile, servizio ottimo. Da provare assolutamente!!
Claudie in cammino
21/04/2019
Gentilissimi al telefono. Accoglienza calorosa. Attenzione alle richieste e disponibilità. Bella presentazione dei piatti. Antipasti gustosi. Per primo un tortino con crepes e con sugo di pesce. Abbondantissimo e buono. Locale carino, alternanza del colore bianco e blue, nelle tovaglie, negli arredi, nei piatti. Atmosfera rilassante. Musica di sottofondo piacevole. E poi pranzare vicino ad un quadro marino con palme e farfalle ha aggiunto piacevolezza e benessere. C'è persino il wifi e la password segnata su un cartoncino legato al centrotavola. Ed infine chi se lo aspettava di essere coccolati anche in bagno? C'è pure un flacone di crema per le mani! Per chiudere la bella giornata pasquale un saluto anche dai cuochi. Bravi!
Stefano Mariani
29/06/2023
Locale informale con rapporto qualità prezzo nella media....assai buone le pizze assaggiate...merita cmq una visita
Leila Sampaoli
03/02/2023
Ristorante ottimo, abbiamo ordinato pesce (sauté di cozze, spaghetti alle vongole e frittura mista) ed era tutto fantastico. La focaccia veramente speciale.
Gabriele Izzi
16/12/2022
Ristorante-pizzeria veramente molto interessante. Pizze fragranti, cornicione assolutamente non stoppaccioso e con condimenti molto buoni, pomodoro molto buono e mozzarelle simile a quelle mangiate ad Agerola. Spaghetti alle vongole molto gustosi e saporiti. Un posto dove conta la sostanza!!! Prezzo al di sotto di quello che mi aspettavo, da tornare assolutamente!!!
Walter Bullio
04/09/2021
Pizza molto gustosa. Impasto meritevole. Risotto alla marinara molto buono. Tempi di attesa giusti. Economico. Sicuramente da ripetere.
DeQuDa
12/08/2022
Abbiamo mangiato già diverse volte qui ed abbiamo gustato dell'ottimo pesce:antipasti, primi e fritto bello chiaro. Siamo tornati per la pizza, altrettanto strepitosa con prodotti e farine locali. Noi abbiamo scelto la multicereali così saporita, croccante ed integrale direi perfetta. Gabriele il proprietario e pizzaiolo, oltre che simpatico e sempre sorridente, si vede che ama il suo lavoro e lo fa con passione. I ns ragazzi adorano gli antipasti fritti: olive ascolane, frittelline con prosciutto e formaggio fritto. Ma anche i salumi, gli arrosticini e i deliziosi dolci fatti in casa. Come possiamo, noi ceniamo lì.
Giuseppina Rocchio
14/09/2022
Personale cortese servizio veloce. Ambiente familiare. Si mangia bene sia pesce che pizza su queste ultime c'è molta scelta. Piatti semplici ma gustosi. Noi ci siamo stati d'estate per cui abbiamo mangiato all'aperto., il terrazzino affaccia su una strada interna del lungomare per cui non c'è casino né traffico. Questo l'ho apprezzato. Consigliatissimo
Ciao Eriberto
21/08/2018
Personale molto gentile e disponibile, pizza cotta a legna ottima e soprattutto non bruciata nel contorno e sotto , spessore medio/sottile. Da non perdere anche il semifreddo al torroncino...prezzi contenuti
fabiana fedele
14/02/2022
Pranzo per il battesimo di mio figlio, tutto spettacolare e buonissimo!!!!
danilo lorenzetti
28/07/2019
Locale davvero pulito accogliente ben gestito dalla proprietà ho mangiato pizza davvero ottima tornerò sicuramente
Anna Pampalone
04/08/2022
Pizza ottima. Personale molto gentile. Locale molto carino in stile marinaresco. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Quando torneremo da queste parti verremo a trovarvi di nuovo!
Alessia Valletta
27/07/2022
Proprietari gentili e cortesi. Pizza buonissima, impasto leggero e digeribile. Vari tipi di farine. Un po' più di attesa della media. Ma siamo stati benissimo!
Fabio Vecchi (Fabio_V)
28/08/2022
Locale tranquillo dove abbiamo trascorso due serate a cena ed abbiamo mangiato pesce e gustato la pizza accompagnati con un ottimo vino locale. Lo consiglio vivamente.
domenico ortuso
11/08/2022
Ottimo posto pizza buona e pesce fresco...gentili cordiali e molto riservato. Lo consiglio. Prezzo giusto
fabio moreschi
23/06/2021
Servizio impeccabile, personale simpatico e competente, cibo eccezionale. Prezzo giusto per la qualità dimostrata. Ci siamo stati due volte in una settimana. Quando torneremo a Giulianova non mancheremo ti ritornarci. Consigliatissima. A volte non c'è bisogno di stare sul lungo mare. I posti migliori a volte si trovano in una via interna. Complimenti!!!!!
Pizza Arrosticini Antipasti Timballo Aperitivo Frittura mista Frittura Gnocchetti al pesce Carbonara Torta classica Panino Cacio e pepe Spaghetti alle vongole Mezze maniche allo scoglio Torta alla frutta Padelle Formaggio fritto Rosticceria Yogurt Involtini primavera Zuppa di pesce Poke Dolce con crema e frutta fresca Guazzetto Antipasto Riso alla cantonese Mazzarelle Fritto gamberi e calamari Chitarrista sogliola zucchine e scampi Ostriche Brodetto Insalatone Ravioli Chitarrina alla pescatora Saccoccino King nuggets Pesce Pesce arrosto Crudi Fritto misto di paranza Gnocchi Spigola con asparagi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni