Sluurpy > Ristoranti a Giulianova > Compagnia Della Pizza

Recensioni di Compagnia Della Pizza, Giulianova

Elvymel Suarez
02/07/2023
Se sei a Giulianova, a Compagnia della Pizza devi andare!!!😉 Questa pizzeria è davvero speciale!😋 L'impasto è incredibile, si fa mangiare perche è molto leggero. Io sono amante della 🍕 e non tutte le pizze sono buone, questa pizza ha delle caratteristiche uniche, ha la morbidezza e crocantezza al punto giusto. I vari gusti e sapori sono sempre molto originali. La diversità è una delle caratteristiche che più mi piace di questo luogo! Proprietari molto educati e gentili!!! Oramai è tappa fissa da quando so che esiste!!!🤩
Albert Coll
04/07/2023
Senza dubbio la migliore pizza di Giulianova!! Un piacere incontrare Valerio e le altre persone che compongono questa attività di alta qualità, il servizio e il servizio clienti è impeccabile 10/10! Se vieni a Giulianova devi provare la PIZZA più buona!
Raffaele Tomesani
29/05/2023
Complimenti a tutto lo staff. Persone gentili, educate, professionali. Sono molto bravi a fare le pizze. Purtroppo non ho fatto foto alla ruota...... La pizza 🍕 è risultata molto buona. I complimenti da tutta la mia famiglia e anche dalle ragazze della PALLAVOLO 🏐 GIULIANOVA ♥️💛♥️💛♥️💛
Daniele Di Sabatino
13/07/2023
Eccezionale.Ottima pizza leggera ma molto molto gustosa. Ci sono molte varianti per ogni palato. Per chi vuole prendere la pizza da portare a casa la consiglio vivamente.
ori mor
29/06/2023
Anni che vengo a Giulianova e ho scoperto questa pizzeria solo in questi giorni! La pizza è ottima, poi ognuno ha i suoi gusti ma questa è senz'altro la migliore di Giulianova. Per chi si lamenta della fila, si sa che dove c'è tanta gente si mangia bene. Bravi!
Arina Sanaeva
13/07/2023
Pizza sottile e croccante, molto buona. Ingredienti sono di qualità con dei abbinamenti golosissimi. Lo staff sempre gentile e disponibile. Top.
roberto arrabito
14/07/2023
Ho ordinato telefonicamente tre pizze il quale mi stato detto che le consegne vengono effettuate dopo le ore 21:00 , essendo un camperista ho dato l'area di sosta il quale sono stati puntuali la pizza era ottima impasto più che buono personale gentilissimo è puntuale.
Francesco Pepe
06/04/2023
Pizza che in zona non ha eguali. Personale molto cordiale, che nonostante la grande quantità di ordini riesce sempre a prepararli in orario. Super consigliata per chi vuole mangiare un’ottima pizza con un impasto molto leggero e ingredienti di prima qualità!
manuela leone
19/03/2023
Pizza davvero buonissima, ingredienti sempre di prima qualità ed estremamente digeribile. Assolutamente la mia preferita
Gabriella Scarpone
17/07/2023
Impasto leggero e croccante, ho preso una Panarea, gustosa e digeribilissima. La migliore pizzeria al taglio a Giulianova.
Pizza Arrosticini Antipasti Timballo Aperitivo Frittura mista Frittura Gnocchetti al pesce Carbonara Torta classica Panino Cacio e pepe Spaghetti alle vongole Mezze maniche allo scoglio Torta alla frutta Padelle Formaggio fritto Rosticceria Yogurt Involtini primavera Zuppa di pesce Poke Dolce con crema e frutta fresca Guazzetto Antipasto Riso alla cantonese Mazzarelle Fritto gamberi e calamari Chitarrista sogliola zucchine e scampi Ostriche Brodetto Insalatone Ravioli Chitarrina alla pescatora Saccoccino King nuggets Pesce Pesce arrosto Crudi Fritto misto di paranza Gnocchi Spigola con asparagi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni