Sluurpy > Ristoranti a Giulianova > Ristorante Pizzeria Columbus

Recensioni di Ristorante Pizzeria Columbus, Giulianova

Margherita Manera
26/05/2023
Sono andata in questo ristorante con le mie amiche e nonostante il numero di persone sono stati puntualissimi e molto attenti nel farci mangiare tutte assieme. L’ambiente è accogliente soprattutto per la cortesia e dolcezza dei proprietari, intenti a farci sentire più a nostro agio possibile. Il cibo è di una bontà indescrivibile soprattutto i primi di pasta con il pesce (di ogni tipo, non saprei scegliere). Incredibili gli spiedini di pesce. I prezzi sono assolutamente adatti ai piatti che vengono serviti, i bagni sono puliti. Ci tornerei ogni volta che ne ho l’occasione!
Poliana Montanelli
06/07/2023
Ci è stato consigliato da persone del posto, devo dire che abbiamo ricevuto un buon consiglio. Personale gentile e disponibile , cibo molto buono, servizio veloce. Ottima qualità/prezzo. Consigliato 🫠
Ernesto Signore
02/03/2023
Ristorante presente da circa 30 anni sul lungomare di Giulianova, vicino il porto della città, con un'ampia zona davanti l'ingresso che viene utilizzata l'estate per raddoppiare lo spazio per ospitare clienti a pranzo/cena. Ambiente anni 90, con quadri vivaci ed ampia sala interrotta da pilastri. Presenti diversi tavoli da 4 a 12 persone. Presente nella sala un televisore piatto vicino alcuni tavoli piccoli, visibile dalla sala il forno a legna. Abbiamo cenato con antipasto di pesce caldo e freddo, rutto molto buono con porzioni abbondanti ed alcuni piatti un po' "vintage" (gamberetti in salsa cocktail-rosa), il tutto accompagnato da un vino rosé molto buono e corposo. Abbiamo seguito con 2 assaggi di primi (paccheri e gnocchetti) moto buoni con porzioni adeguate, presentati in padella ed accompagnati da una bottiglia di vino bianco Pecorino. Per l'ordine è venuto il titolare a recitare a voce le proposte del ristorante proponendo piatti e prendendo l'ordine (non l'ho chiesto ma preferisco avere anche la possibilità di guardare un menù, non pervenuto). Le bottiglie di acqua sono arrivate in ritardo dopo sollecito. In alcuni casi sono sembrati un po' veloci nel voler pulire la tavola e portare via i piatti. In sostanza locale famigliare e nel complesso accogliente, con alcuni riferimenti ai ristoranti degli anni 90. Per quanto ordinato abbiamo speso circa 40€ a testa. Si riesce a parcheggiare in zona. Da provare! Sono curioso di provarlo d'estate nella veranda all'esterno.
Giampiero Scarpone
07/07/2023
Ottimo ristorante di pesce sul mare. Gentili e professionali con un buon rapporto qualità prezzo. Oltre al pesce sono in possesso anche di un menù di carne e pizza. Pizza buona.
Gloria Giuliano
23/05/2023
Io e le mie amiche abbiamo mangiato qui sia a pranzo (piatti di pesce) che a cena (pizza). Oltre che l'immensa cordialità del personale, abbiamo mangiato benissimo e con gusto. Servizio ottimo e molto veloce. Ci tornerei tutti i giorni. Consigliatissimo al 100%, non vedo l'ora di tornarci.
Pappa Molla
05/06/2023
Consiglio antipasto di mare caldo, primi piatti molto abbondanti, pesce fresco e avrei da ridire solo sui dolci che non mi sono piaciuti... Ristorante dove tornerò sicuramente!
Silvia
15/06/2023
Siamo rimasti contentissimi, abbiamo presi i antipasti fredi e caldi di pesce buonissimi e molto saporiti. Sei apposto solo con antipasti. Tornerei di sicuro. Anche dolci molto buoni.
AGF Disinfestazioni
20/02/2023
Le parole sono inutili davanti a tanta Bontà e qualità….personale attendo al cliente. Consigliatissimo….
Luca Zanga
09/09/2021
Ampio e spazioso locale con molti tavoli all’esterno. Camerieri efficienti e gentili forniscono un servizio abbastanza veloce, anche se ciò dipende sicuramente dal numero degli avventori in sala. Ci siamo lanciati su un ricco antipasto caldo e freddo di pesce e tutto sommato ci saremmo potuti fermare, ma poi abbiamo optato per i primi, serviti in padelle di alluminio ed impiattati al tavolo sono ricchi ed abbondanti. Cibo buono con prezzi convenienti, quindi buono il rapporto qualità prezzo. Consigliato. Meglio prenotare. Ci siamo poi tornati 2 giorni dopo variando il menù e passando direttamente ai secondi, buona la grigliata mista e buono anche il Branzino che avrei gradito molto di più se mi fosse stato spinato.
bascir al zein
04/02/2022
Posto molto ampio e nonostante tutto, ogni volta che siamo capitati lì era super pieno; giustamente aggiungerei. Servizio molto veloce. Il pesce è una prelibatezza, decisamente fresco. A noi piace ordinare l'antipasto misto caldo e freddo; sono un bel po' di portate, una più squisita dell'altra, senza contare che una volta mangiato quello è molto difficile essere in grado di ordinare altro. Rapporto qualità prezzo direi più che onesto. Torneremo sicuramente, anche perché abbiamo ancora molto da assaggiare.
motorpama srl
06/11/2022
Trovato per caso sul lungomare in orario di pranzo mentre ero sul posto per lavoro ed ho trovato gentilezza, cordialità, velocità del personale, ma soprattutto i piatti davvero buoni. Consiglio pienamente di andarci. Ho messo 4 stelle.... perché mentre ero a pranzo vi erano dei signori con un bellissimo cane molto educato ma non mi piace che stiano dentro. (non sono contro gli animali anzi li adoro, ma non mi piacciono all'interno di un locale)
Elena Paravisi
06/06/2021
Ogni volta che andiamo in Abruzzo facciamo tappa qui! Cena a base di pesce incredibile: che prendiate antipasti freddi e caldi, pasta o frittura andate sul sicuro. Il mio piatto preferito al Columbus sono gli spaghetti alle vongole
Andrea Borrelli
09/04/2023
Tutto buonissimo, servizio molto cortese e cordiale. Unico neo, le portate calde le portano con le pentole di alluminio che per l'haccp non sarebbe possibile. Appena finita la cottura i cibi dovrebbero essere tolto dall'alluminio per evitare il rilascio di sostanze tossiche.
Silvio Castellazzi
29/06/2023
Una gradevole sorpresa! Cibo ottimo, servizio rapido e personale gentilissimo!
Pierpaolo Ionna
08/06/2023
Buono il mangiare, porzioni abbondanti, personale gentilissimo.
Pizza Arrosticini Antipasti Timballo Aperitivo Frittura mista Frittura Gnocchetti al pesce Carbonara Torta classica Panino Cacio e pepe Spaghetti alle vongole Mezze maniche allo scoglio Torta alla frutta Padelle Formaggio fritto Rosticceria Yogurt Involtini primavera Zuppa di pesce Poke Dolce con crema e frutta fresca Guazzetto Antipasto Riso alla cantonese Mazzarelle Fritto gamberi e calamari Chitarrista sogliola zucchine e scampi Ostriche Brodetto Insalatone Ravioli Chitarrina alla pescatora Saccoccino King nuggets Pesce Pesce arrosto Crudi Fritto misto di paranza Gnocchi Spigola con asparagi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni