Sluurpy > Ristoranti a Giulianova > La Fattoria

Recensioni di La Fattoria, Giulianova

paolo felaco
25/04/2023
Parco giochi coperto per bambini di tutte le età (prevalentemente sopra i 3 anni ma presente piccola area gonfiabile-piscina di palline anche per i bimbi più piccoli) veramente grande con area picnic interna e qualche passatempo per adulti (biliardo, calcio balilla). Presente anche area ristorante ed area all'aperto non visitata per maltempo. Costo standard non riferibile perché gita scolastica quindi prezzo per gruppo in toto. I bambini si sono divertiti tantissimo, consigliato.
Domenico Laurenzi
28/05/2022
Struttura posta all'interno di un capannone industriale. Luogo adatto per organizzare feste di compleanno dei bimbi. Da un lato ci sono box con tavoli e sedie per il buffet di compleanno, interamente fornito dall'organizzazione. Nell'altra parte ci sono i giochi per i bimbi, con enormi gonfiabili, percorsi, tappeti elastici ecc. C'è anche una zona per i più piccolini con giochi e gonfiabili adatti a loro. Qualità e quantità del buffet nella media.
Giorgia Settantotto
07/03/2023
Il posto funziona bene. È il paradiso dei bambini. Alcuni genitori "abbandonano" i figli ignorando di doverli sorvegliare ma questo non dipende dalla direzione che, anzi, ha del personale che gira per monitorare le modalità di gioco e placare eventuali situazioni spiacevoli. Starei un filino più attento al numero di bambini che entrano, la struttura è grande, ci sono tante, tante , tante feste di compleanno contemporaneamente e forse ridurre di un minimo gli ingressi aiuterebbe una gestione più piacevole del tutto. Ma capisco che debbano fare cassa e questo è un elemento essenziale per la sopravvivenza dell'attività. Parcheggio gratuito, bar interno.
Giorgia Di Giannatale
04/03/2023
Ci sono stata tantissime volte da bimba e continuo a tornarci a distanza di anni anche se da adulta per i compleanni dei vari cuginetti! Divertimento assicurato con una bella carambola e qualche altro gioco per intrattenere anche gli adulti!
Domenico De Pinto
27/02/2023
Temperatura un po' fredda, con folate di aria gelida ogni tanto. Qualità del cibo mediocre (capello lungo nella pizza) ma servizio buono.
Italo F.
23/06/2018
22-6-2018: Utilizzata come area di sosta con la mia caravan. 15 euro corrente compresa. Possibilità di svuotare le acque scure. Ho cenato nel centro parco giochi. Tutto perfetto
Bibbiana De Brita
12/04/2023
Un bel posto dove trascorrere momenti tranquilli tra giochi e sport con i propri figli o nipoti
Sara Pisciella
01/11/2022
Parco giochi per bambini, gonfiabili e percorso arrampicata con tanto di piscina con palline! Sin da piccola ho sempre frequentato questo parco per compleanni e ricorrenze .. per i bambini è un bel posto dove divertirsi! Prezzi del bar molto onesti. Bisognerebbe migliorare solo l area sala giochi.
Andrea Pitanti
10/06/2023
Spettacolare posto dove far divertire piccoli e grandi, i piccoli giocano e i grandi li ammirano felici.
Monia Di Girolamo
17/12/2017
Vasta area giochi con percorsi e gonfiabili. Staff cordiale e disponibile. Ottimo per festeggiare compleanni, vasta scelta di menù con buon rapporto qualità-prezzo. Bellissime le torte personalizzate.
Liviana Ciaccia
14/08/2022
Parco giochi per bambini. Al chiuso c'è la zona con gonfiabili più belli e grandi che io abbia fin'ora visto e un playground di 4 piani. Per i bimbi fino a tre anni c'è una zona all'interno con gonfiabile e piccolo playground e una zona all'esterno dove si trovano animali da fattoria da vedere e toccare.
Tamara Di stefano
06/08/2020
Come tutti gli anni non poteva mancare una visita a giocolandia... Il covid ha purtroppo messo limiti anche al divertimento dei bimbi ma cmq le mie bimbe si sono divertite e il personale è sempre disponibile e gentile... Abbiamo fatto un giretto tra gli animali e le bimbe hanno potuto giocare con i giochi all'aperto. L'unica pecca forse potrebbero pulire i giochi un pochino di più
Catherine Orino
18/02/2023
Bellissimo mio figlio si è divertito tanto anche perché ci son tanti giochi
angie mac
19/04/2023
Parco giochi, feste compleanni e buon cibo. Tutto meraviglioso
Federica Prosperi
09/05/2019
Bel posto , una piccola fattoria a dimensione dei bambini ,buon cibo Lo consiglio
sandro di sante
01/10/2022
Molto carino per i bambini, si mangia bene prezzi contenuti. Consigliato per fare anche una festa di compleanno.
Pizza Arrosticini Antipasti Timballo Aperitivo Frittura mista Frittura Gnocchetti al pesce Carbonara Torta classica Panino Cacio e pepe Spaghetti alle vongole Mezze maniche allo scoglio Torta alla frutta Padelle Formaggio fritto Rosticceria Yogurt Involtini primavera Zuppa di pesce Poke Dolce con crema e frutta fresca Guazzetto Antipasto Riso alla cantonese Mazzarelle Fritto gamberi e calamari Chitarrista sogliola zucchine e scampi Ostriche Brodetto Insalatone Ravioli Chitarrina alla pescatora Saccoccino King nuggets Pesce Pesce arrosto Crudi Fritto misto di paranza Gnocchi Spigola con asparagi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni