Sluurpy > Ristoranti a Giulianova > Ristorante-bar Vallese

Recensioni di Ristorante-bar Vallese, Giulianova

Gabriele Di Marco
14/07/2023
Ci sono stato a cena in una serata latina organizzata dal maestro Simone Maiaroli, ambiente tranquillo, ottimo la cena che varia dagli arrosticini, pizza, carne e pesce. Ottimo per passare una serata tra amici, se poi volete anche ballare, vi aspetta il maestro Simone Maiaroli con i suoi animatori tutti i mercoledì sera dalle 20 per chi vuole cenare o dalle 21:30 per chi vuole ballare fino alle 24😉
Alessia Ferrero
20/06/2023
Abbiamo provato questo ristorante per caso ad inizio vacanza ed è diventato un appuntamento fisso. Cibo tutto ottimo e fresco, personale sempre disponibile gentile e con il sorriso. Ci si sente come a casa. Consigliatissimo!
Dalila Fortunato
07/07/2023
La pizza più buona della costa. Fragrante e digeribilissima. Staff gentilissimo e servizio super veloce.
Giuseppe Andolfi
13/07/2023
Cenato stasera, ragazzi del personale disponibilissimi, cibo ottimo, qualità prezzo ottima abbiamo prenotato anche per domani sera.
Alessandra Ciancetta
01/09/2022
Il ristorante si trova nella zona turistica più bella di Giulianova, offre la possibilità di pranzare all'aperto ma allo stesso tempo con riservatezza poiché la recinzione e le siepi presenti permettono di mangiare la sera d'estate senza la fastidiosa sensazione di essere " spiati" da chi passeggia, né sentire il rumore o gli odori di altri posti vicino che servono cibo. Il personale è tutto giovane, educato e volenteroso: ti accoglie con affabilità ma senza eccessiva confidenza il che dà un tocco di elegante professionalità al posto che lo differenzia come qualità del servizio da quelli vicini. Il cibo poi è semplicemente ottimo e ce n'è per tutti i gusti ed i portafogli: dalla pizza, che ha ancora dei prezzi" normali" e non da gourmet, agli arrosticini, al menù di pesce per accontentare sia una famiglia che un gruppo di amici così come chi in vacanza preferisce saltare il pranzo per godersi il mare ma poi a cena vuole qualcosa di qualitá. La pizza è croccante come piace a me e non molliccia, ben cotta ma non bruciata, ed è possibile ordinarla condita con latticini senza lattosio, scelta che nel 2022 non sempre è possibile in certi altri locali " prezzolati", bah! Il pesce poi è sicuramente da provare, soprattutto i primi e l'arrosto. Bruschette cotte sulla brace ed arrosticini sono preparati da una cucina a parte che fa solo quello e permette quindi un servizio molto veloce alleggerendo il lavoro della cucina. Infine i dolci: fatti tutti rigorosamente a mano, vi consiglio la cheesecake al caramello, uno spettacolo.
Serenella Varano
24/06/2022
Abbiamo mangiato già tre volte dall'inizio della nostra vacanza in questo ristorante e di sicuro ci torneremo altre sere: abbiamo preso 3 pizze dall' impasto fragrante e dalle dimensioni soddisfacenti ben condite e ben cotte! Una frittura di calamari croccante e ben asciutta: ottima! Pizzelle fritte con sopra il crudo: spettacolari! Olive ascolane e formaggio fritto: da fare invidia a quelle della città natale! Un soute' di cozze molto buono...tre bottiglie di acqua, una lattina di aranciata e caffè.....il tutto per 20 euro a persona!!...prezzo onestissimo in rapporto alla qualità e quantità del cibo che abbiamo consumato. I ragazzi in sala sono tutti gentilissimi e attenti alle esigenze dei commensali... E udite udite.....il pomeriggio si ha la possibilità di acquistare su ordinazione il pane caldo fatto da loro. .. appena sfornato!!!il top!!!....si vede che c'è passione e amore nel fare le cose e nel servire il cliente. . .ci sentiamo ben accolti e sicuramente da qui al termine della ns vacanza torneremo e ritorneremo più volte!!!! :-)
Ariel Ragaiolo
04/09/2022
Posto carino e riservato proprio sul lungomare di Giulianova. Personale cortese e preparato, nonostante la giovane età. Piatti tipici della tradizione ma anche pizze, dolci fatti in casa, la cheesecake davvero spettacolare!! Prezzi super convenienti in quanto a rapporto qualità -prezzo. Poi i proprietari super cordiali!!
Pina Marconi
22/08/2021
Abbiamo consumato una frittura di pesce con patatine e formaggio fritto, devo dire che era tutto molto buono e porzioni abbondanti. Poi il tiramisù eccellente. Ci torneremo sicuramente.
Laura Di Marco
24/08/2022
Ierisera abbiamo mangiato in questo ristorante pizza e arrosticini, entrambi ottimi e con prezzi modici nonostante vicino al mare e in pieno agosto.Lo consiglio vivamente!!!
mauro pomponi
30/08/2022
Ottima pizzeria , prezzi giustissimi, personale preparato ed educato. Consigliatissima. Ovviamente non solo pizza anche come ristorante
Mattia Di Simone
04/09/2022
Posto piacevole direttamente sul lungomare. Cibo della tradizione molto buono. Servizio impeccabile e proprietari super.
dario bonvini
28/06/2022
Pizza ottima e ben farcita, personale cordiale e molto efficiente!!! Ci tornerò presto!
DANIELE MATTEUCCI
28/08/2021
Abbiamo usufruito del servizio da asporto. La pizza è buonissima. Consigliato. I prezzi ottimi.
Dino Sassi
31/08/2022
Ottimo ristorante, prezzi accessibili, qualità ottima, complimenti allo staff (camerieri).
Pizza Arrosticini Antipasti Timballo Aperitivo Frittura mista Frittura Gnocchetti al pesce Carbonara Torta classica Panino Cacio e pepe Spaghetti alle vongole Mezze maniche allo scoglio Torta alla frutta Padelle Formaggio fritto Rosticceria Yogurt Involtini primavera Zuppa di pesce Poke Dolce con crema e frutta fresca Guazzetto Antipasto Riso alla cantonese Mazzarelle Fritto gamberi e calamari Chitarrista sogliola zucchine e scampi Ostriche Brodetto Insalatone Ravioli Chitarrina alla pescatora Saccoccino King nuggets Pesce Pesce arrosto Crudi Fritto misto di paranza Gnocchi Spigola con asparagi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni