Sluurpy > Ristoranti a Giulianova > Lido Paradiso

Recensioni di Lido Paradiso, Giulianova

Lidia de giacomo
19/07/2023
Buonissima la pizza che sfornano, giustifica il prezzo di Euro 12,00 per una porzione. Con 20 centesimi puoi usufruire delle doccia con acqua fredda, con 50 centesimi con acqua calda, bisogna cambiare i centesimi in gettoni al Bar del Lido. Le bevande hanno costi accessibili ed il personale gentile e professionale. Spiagge pulite ed ordinate. Consiglierei di fare organizzare tornei di calcio ⚽️ o pallavolo direttamente dal Bar o da chi gestisce l' animazione, ciò al fine di coinvolgere adolescenti o bambini che sono in vacanza con i genitori.
Mauro Cozzari
17/07/2023
Il lido è gestito in maniera inappuntabile. Cortesia e professionalità da parte di tutto il personale. Servizio ai bagnanti decisamente ottimo. Il bar e il ristorante sono un valore aggiunto. Da vivere.
alessandro ippoliti
17/07/2022
La pizza ed il vino sono ottimi. Siamo stati a cena ieri sera con mia moglie. La pizza è a pale da mezzo metro, con di gusti da scegliere. Oltre a tutti i gusti classici ci sono quattro gusti speciali. Personalmente consiglio quello mortadella, burrata e granella di pistacchio. Da leccarsi i baffi.Consiglio di prenotare soprattutto nel fine settimana. Sempre pieno.
EMILIANO
24/07/2019
Lido ben gestito è attrezzato con tanto di pizzeria ristorante gestiti direttamente da uno staff giovane e dinamico l'ambiente si presenta moderno e ben curato. La spiaggia é pulita e tenuta al sicuro mentre la pizzeria ristorante offre golose proposte culinarie. Abbiamo preso solo pizza ma torneremo sicuramente per assaggiare a che i piatti di pesce. Rapporto qualità prezzo ponderato alla location. Atmosfera bellissima col tramonto sulla spiaggia. Consigliato.
Lino DiRenzo
10/07/2023
Gentilezza, disponibilità, zero tempi attesa, e naturalmente pizza e patatine buonissime👌🏽
Naomi Minutoli
07/08/2022
Lo stabilimento è molto bello, ordinato e pulito. Ha tutte le comodità per le famiglie: giochi per bambini, ombrelloni moderni, docce (in parte gratis), bar, cucina calda, automatico per bevande ecc. Le passerelle sulla spiaggia arrivano pure fino alle prime file degli ombrelloni. I ragazzi al servizio sono sempre gentili e disponibili. Ci siamo trovati bene con il proprietario Roberto: molto gentile e simpatico. Riguardo la cucina: Abbiamo pranzato varie volte ed è stato sempre delizioso! Conclusione: Rapporto qualità prezzo buono.
Rosangela Tonetti
02/07/2023
Pulito bella l'animazione per grandi e piccini e il gestore è una splendida persona
Albert H
21/06/2023
Molto bello e personale gentilissimi cordiali, e da tornare sempre 👍
Fabrizio Leonelli
09/09/2017
Pizza buonissima, posto tranquillo, disponibilità e cortesia. ASSOLUTAMENTE DA PROVARE :)
Giulio Casa
27/08/2020
Sono stato un paio di volte a cena, generalmente fanno pizza, ma io mi ero prenotato per un'orata al forno ed è stato tutto perfetto! Ottimo il rapporto qualità/prezzo.
Gianantonio Romere
03/07/2021
Servizio spiaggia di buon livello, frittura ottima, personale gentile
Pasqualino Caroselli
28/07/2021
Lido pulito e ben tenuto. Ampia scelta di piatti gustosi anche per celiaci
Dorcas Bravo
02/06/2023
Aperitivo sul lungo mare, fresco e pulito
Norma Assis
14/09/2021
Siamo stati lì per la settimana di ferragosto, anche se erano pieni ci hanno accolto con molta simpatia, il posto dato a noi era vicino al bar, ma non ci e mancato nulla. Abbiamo Mangiato bene e fatto una giornata stupenda, il bagnino è stato molto gentile e disponibile. Scusate, avevano promesso di non usare il cellulare quel giorno, ma si stava benissimo lì.
Valeriano Salve
08/08/2022
Lido ordinato e pulito. Personale cortese. Pranzo con antipasto misto di pesce e pasta con le vongole. Molto, ma molto buoni entrambi i piatti. Ci torneremo.
Pizza Arrosticini Antipasti Timballo Aperitivo Frittura mista Frittura Gnocchetti al pesce Carbonara Torta classica Panino Cacio e pepe Spaghetti alle vongole Mezze maniche allo scoglio Torta alla frutta Padelle Formaggio fritto Rosticceria Yogurt Involtini primavera Zuppa di pesce Poke Dolce con crema e frutta fresca Guazzetto Antipasto Riso alla cantonese Mazzarelle Fritto gamberi e calamari Chitarrista sogliola zucchine e scampi Ostriche Brodetto Insalatone Ravioli Chitarrina alla pescatora Saccoccino King nuggets Pesce Pesce arrosto Crudi Fritto misto di paranza Gnocchi Spigola con asparagi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni