Sluurpy > Ristoranti a Giulianova > Ritrovo

Recensioni di Ritrovo, Giulianova

mario napolitani
05/07/2023
Locale tanto picco quanto grazioso e luminoso oltre che pulito, con sala interna ed esterne. Il servizio è veloce ed il personale molto gentile e cortese. Il menù con diverse scelte di piatti a base di pesce fresco a partire dagli antipasti sino ai secondi, contorni inclusi. Menzione speciale sia per gli gnocchetti che per i Campofilone bianchi allo scoglio e per i secondi la bistecca di tonno, il fritto e l'arrosto misto. Qualità prezzo buona, cucina semplice, gustosa e per nulla unta. Consigliato per famiglie, amici, ed anche da soli (per una pranzetto veloce).
Sara Di Antonio
30/06/2023
Mi sono trovata in questo ristorante quasi per caso, affettuosamente accolta assieme alla mia famiglia da un gentilissimo proprietario. Ottimo il cibo, deliziosi i maccheroni di Campofilone con il pesce e in generale ottimi i primi. Giusto il prezzo, molta cortesia. Tanti sforzi per mettere il cliente sempre a proprio agio, io ho voluto cambiare il vino e lo hanno fatto con un sorriso, cosa mai scontata. Da visitare se siete a Giulianova.
Erika Sebastiani
29/04/2023
Trattoria di mare semplice e specializzata nel guazzetto, buono e con pesce freschissimo. Provata anche la frittura di calamari, croccante e tenera. Torneremo sicuramente a provare anche il resto. Personale gentilissimo e preparato. Promosso
Pompeo Romano
04/07/2021
Eccellente in tutto! In piena serata, con l’incontro di calcio Italia-Austria (2-1!) di sabato sera 26 giugno 2021, veniamo indirizzati da un amico verso questo locale che, all’apparenza non ci ispirava fiducia. Invece... Inizio col presentare il titolare (se ben ricordo Maurizio), persona assolutamente gentile, garbata e disponibile ma, soprattutto capace di coinvolgerti ed illustrare l’ampio menù (ovviamente di pesce) carpendo le preferenze dell’avventore. Simpatico e professionale, il Signor Maurizio è stato sempre attento e premuroso nel corso delle 3 serate (si, 3 serate a base di pesce perché non si poteva non ritornare da lui!). Quanto alla qualità, cibo assolutamente genuino: gnocchetti con pesce sublimi così come i paccheri; pesce freschissimo. Buonissimo Tutto ben cucinato e ben presentato e porzioni giuste. La varietà del crudo (ma non solo) merita il massimo dei voti! Ottima anche la coda di rospo. Sorbetto alla liquirizia ed alla vodka molto buono! Fornitissima la cantina; ottimo il brut Marramiero ed un altro brut del quale non ricordo il nome che il simpatico Maurizio ha voluto farci provare, senza ovviamente sbagliare l’abbinamento! Garbate, attente e bravissime le ragazze che ci hanno servito. Locale dotato di saletta interna climatizzata e tavoli all’esterno; personale gentile e accorto. Ottimo il rapporto qualità / prezzo. Una nota, non di minor importanza: disponibilità di parcheggio proprio di fronte al locale. Ristorantino straconsigliato, ove conto di ritornarci assolutamente!
Federica Renna
25/09/2022
Pesce ottimo , Antipasti caldi e freddi, frittura mista , sogliola al limone e grigliata mista, tutto molto buono, personale gentile e disponibile ! Consigliatissimo!
Irene Panza
22/08/2021
Siamo stati in questo ristorante su prenotazione. Appena arrivati, il proprietario si è da subito mostrato disponibile e simpatico dandoci consigli su cosa ordinare e consigliandoci il pesce fresco del giorno. Tutto buono. Servizio impeccabile. Prezzo più che onesto. Torneremo senza dubbio !
Alessandra Di Martino
26/12/2021
Pesce ottimo, piatti abbondanti e vari, personale gentile e disponibile Torneremo sicuramente
Alberto D'angelantonio
12/05/2023
Rapporto qualità prezzo decisamente equilibrato. Titolare e personale di sala simpatici e professionali. Un posto da frequentare.
giuseppe cerasi
07/08/2020
Locacion ben climatizzata in prossimità del lungo mare di Giulianova dove si possono degustare pietanze a base di pesce dove la cuoca (moglie del titolare) con le sue preparazioni esalta al massimo le proprietà organolettiche dei prodotti locali esclusivamente di prima qualità. Il titolare a sua volta non da meno, oltre la cortesia che lo contradistingue, unisce anche un'alta professionalità degna di apprezzamento. Il locale è rifornito di un'ampia selezione di vini sia locali che nazionali e per entrambi Maurizio ne consiglia l'abbinamento. Locale da consigliare.
Gilberto Vetrugno
17/04/2023
Una piacevole scoperta, il cibo è fresco e cucinato con semplicità e tecnica , un mix di ricette classiche e moderne... da provare assolutamente
Pizza Arrosticini Antipasti Timballo Aperitivo Frittura mista Frittura Gnocchetti al pesce Carbonara Torta classica Panino Cacio e pepe Spaghetti alle vongole Mezze maniche allo scoglio Torta alla frutta Padelle Formaggio fritto Rosticceria Yogurt Involtini primavera Zuppa di pesce Poke Dolce con crema e frutta fresca Guazzetto Antipasto Riso alla cantonese Mazzarelle Fritto gamberi e calamari Chitarrista sogliola zucchine e scampi Ostriche Brodetto Insalatone Ravioli Chitarrina alla pescatora Saccoccino King nuggets Pesce Pesce arrosto Crudi Fritto misto di paranza Gnocchi Spigola con asparagi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni