Sluurpy > Ristoranti a Giulianova > The Las Vegas Bar Drinkers

Recensioni di The Las Vegas Bar Drinkers, Giulianova

Giovanna Pavone
05/05/2023
Cordiali e simpatia del personale e anche molto preparato e informato su ciò che era disponibile e sugli ingredienti nel caso ci fossero intolleranze.Siamo state lì dopo cena per un dolce e un caffè e siamo rimaste contentissime per i dolci super buoni😋
Andrei Bercaru
27/09/2022
Il bar non è niente di che, i prezzi alla fine sono corretti, abbasserei di meno i prezzi dei cocktail analcolici che costano uguali a quelli alcolici ma vabbè. Originale il menù online con il QR Code. Mi sono trovato bene qui. Il bar poi prepara anche la frutta cosa da apprezzare. Sedie e tavoli belli magari da sostituire con nuove per rendere il design più suggestivo. Ci ritornerò comunque.
Francesco Ferro
05/01/2018
Aperitivi abbondante è davvero gustosi! Ottimo locale dove trovarsi per un pre cena rilassato. Il personale è davvero ottimo e il servizio molto veloce. Unica pecca sono i pochi e piccoli spazi per i non fumatori.
Michele Liberati
16/06/2018
Posizionato al centro di Giulianova in un posto molto tranquillo con giardinetto di fronte. Ottimo l'aperitivo con stuzzichini abbondanti. Il personale è molto cortese. Veramente carino e consigliato per il pre cena se vi trovate a Giulianova.
Alberto Panichi
12/11/2021
Gentilezza pulizia e cortesia assicurate. Ottimo locale, consigliato. Ci tornerò. +++++++++++++
Annalisa Corona
07/02/2023
Gentilezza, cordialità, grandi sorrisi , professionalità e ottimo rapporto qualità e prezzo...... Aperitivi, cocktail e cioccolate calde top!!!!!!
ahmed zanga
04/06/2023
Molto buono, uno dei posti migliori in cui sono stato
Vincenzo Di Menco
24/08/2022
Pizza tipo napoletana con bordo alto ben cotta impasto ben lievitato e molto buono. Ho assaggiato la salsiccia e peperoni, la funghi porcini bianca con noci e la vegetariana con verdure grigliate, tutte molto buone. l'arredo del locale è da rivedere e personalizzare.il servizio è buono, l'ambiente cordiale. prezzi nella norma.
Ernesto Signore
24/12/2017
Un aperitivo tardivo del 23 sera, con 2 calici di vino ed un analcolico insieme ai quali è stato preparato anche un piccolo tagliere con salumi e varie nonostante l'orario tardivo. La cameriera ci aveva detto che era tardi per l'aperitivo ma provava a preparare qualcosa, e nonostante la minima attesa, ciò ci ha permesso di ottenere un ottimo ed abbondante tagliere (salumi, focaccia con alici, patatine, bruschette con tartufo ecc.) Locale e personale accogliente. Prezzo in linea con i locali della zona, tagliere offerto.
rivolta
17/04/2023
personale molto gentile e carino, paste buone e locale discreto :)
Pizza Arrosticini Antipasti Timballo Aperitivo Frittura mista Frittura Gnocchetti al pesce Carbonara Torta classica Panino Cacio e pepe Spaghetti alle vongole Mezze maniche allo scoglio Torta alla frutta Padelle Formaggio fritto Rosticceria Yogurt Involtini primavera Zuppa di pesce Poke Dolce con crema e frutta fresca Guazzetto Antipasto Riso alla cantonese Mazzarelle Fritto gamberi e calamari Chitarrista sogliola zucchine e scampi Ostriche Brodetto Insalatone Ravioli Chitarrina alla pescatora Saccoccino King nuggets Pesce Pesce arrosto Crudi Fritto misto di paranza Gnocchi Spigola con asparagi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni