Sluurpy > Ristoranti a Giulianova > La Vecchia Fontana Del Convento

Recensioni di La Vecchia Fontana Del Convento, Giulianova

Grazia Arletti
03/07/2023
Causa macchina ferma in autostrada siamo stati accompagnati per la notte in questo BB con nostra sorpresa con ristorante e pizzeria dove abbiamo mangiato tagliolini alla teramano e una buona pizza .I proprietari persone gentilissime la mattina ci hanno accompagnato in officina con incluso giro turistico del paese. Non potevamo trovare posto migliore...
Rossano Di Nicola
28/12/2022
Il ristorante si presenta carino , gentile il personale all'accoglienza. Abbiamo preso del formaggio fritto come antipasto ed era molto buono. Gnocchi al ragù di primo ed anche loro sono risultati di gradimento. Abbiamo aspettato un pò per arrivo del secondo ma gli arrosticini e la carne alla griglia erano molto buoni. Contorno di patate arrosto ottimi. Caffè e pagato 50 euro in due. Ci si può tornare sobo rimasto soddisfatto.
Fabio Senigaglia
05/07/2023
Locale curatissimo, cibo ottimo personale gentilissimo Se siete da queste parti non perdete l'occasione per un pranzo o una cena
alba gheda
16/06/2023
Posto stupendo e rilassante, elegante all'interno , personale gentile e cordiale . Torneremo sicuro . Da consigliare a tutti . Camere belle . Bagno anche di più .
Eleonora Fantinelli
21/06/2023
Abbiamo pranzato qui e siamo stati benissimo, Oste davvero cortese, posto accogliente tagliere e carne molto buoni... La Tomawak spettacolare!
Virginia Aprile Ximenes
16/07/2023
Luogo accogliente, cibo ottimo e camere pulitissime e accoglienti. Da visitare
Fati Fati
02/01/2023
Ci trovavamo di passaggio. Il locale è in prossimità dell'autostrada, comodo per chi come me si trova di passaggio e necessità di un buon cibo tradizionale e genuino e di una camera dove riposare, per poi ripartire. Personale gentile e disponibile. Ci torneremo sicuramente.
Joseph Berretta
30/01/2023
Ristorante bellissimo,personale qualificato e gentilissimo, ma soprattutto si mangia alla grande.... consiglio le carni freschissime e gustose...top
motorpama srl
06/11/2022
Consigliato da un amico e ne è valsa la pena. Ambiente famigliare, con persone simpaticissime e disponibilissime ma soprattutto il locale curato ai minimi dettagli, pulizia eccellente e vista panoramica che da sul mare. Per una settimana oppure un weekend e il posto ideale. Non vi ho pranzato ne cenato, ma a vedere la cucina e la sala ristorante secondo me non è da meno. Consiglio vivamente.
tatiana piersanti
30/06/2023
È solo la prima sera e già sono entusiasta!!!una stanza bellissima e pulitissima e Mauro il titolare il numero 1!!!
Angelo Tancredi
25/01/2023
Ristorante carino é pulito, cibo ottimo, una sera a cena con la mia famiglia abbiamo mangiato mazzarelle e formaggio fritto, pizze e tagliata, tutto cucinato é servito benissimo, personale gentile e disponibile 👍
Renzo Renzo
21/02/2023
Pranzo con colleghi, locale poco affollato, formaggio fritto buono, verdure alla griglia poco cotte, arrosticini nella media, locale freddo, servizio un po lento.
Annalisa Rochira
30/08/2022
Ci siamo imbattute nella Vecchia Fontana del convento per un guasto auto. Esperienza molto positiva! Camere pulitissime e confortevoli, ottima cucina locale. Mauro(il titolare)molto disponibile e cordiale….ci ha aiutato a risolvere i problemi relativi all’auto. Consigliatissimo. Ci torneremo!
Nadia Di Francesco
15/10/2022
Locale molto gradevole, sono stata a pranzo invitata, pranzo completo, molto ma molto buono, dagli antipasti ai primi davvero tutto squisito, ottimi gli gnocchetti con porcini ( per me vegetariana) e spaghetti con polpettine molto graditi dagli altri commensali, idem per l'arrosto misto (per me del formidabile formaggio fritto), ottimo il servizio, veloce, disponihile e cordiale. Ci tornerò!
Pizza Arrosticini Antipasti Timballo Aperitivo Frittura mista Frittura Gnocchetti al pesce Carbonara Torta classica Panino Cacio e pepe Spaghetti alle vongole Mezze maniche allo scoglio Torta alla frutta Padelle Formaggio fritto Rosticceria Yogurt Involtini primavera Zuppa di pesce Poke Dolce con crema e frutta fresca Guazzetto Antipasto Riso alla cantonese Mazzarelle Fritto gamberi e calamari Chitarrista sogliola zucchine e scampi Ostriche Brodetto Insalatone Ravioli Chitarrina alla pescatora Saccoccino King nuggets Pesce Pesce arrosto Crudi Fritto misto di paranza Gnocchi Spigola con asparagi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni