Sluurpy > Ristoranti a Giulianova > Caprice

Recensioni di Caprice, Giulianova

khaleesi ms1992
15/08/2022
Pesce fresco di ottima qualità e prezzi nella norma. La location è rimasta quella degli anni '80. I camerieri sono molto gentili. Vi consiglio di assaggiare gli spaghetti con le vongole.
Duccio Amedeo Schiavoni
14/09/2022
Caprice! un nome che viene incontro ai desideri ,e qui sarete accontentati! Pesce dell adriatico al top, piacevole dehors sulla spiaggia vista mare,servizio cordiale e professionale .
SLAVICA RADAK
12/09/2020
Ottima location vista mare.. ottimo cibo.. servizio un po’ scoordinato... prezzo giusto! ❤️👍🏻 tornerò...
Davide Bonaldi
31/07/2021
Servizio accurato, presentazione e piatti eccellente, qualità ottima ad un prezzo davvero onesto. In cinque abbiamo cenato con il loro antipasto (sublime ed abbondante, lo consiglio per due persone), 3 spaghetti alle vongole e 2 porzioni di frittura mista senza spine (molto delicato e cotto a puntino con olio fresco). Peccato non sia attivo il forno a legna per le pizze.
Francesco Prudenzi
06/12/2016
Folkloristico e tipico. Il personale è molto cortese. I prezzi sono buoni considerato che è località turistica. Caffè eccellente!!!
Raffaele Piscopo
04/09/2022
Buon servizio, personale cordiale e disponibile. Lettini e ombrelloni ben distanziati e spiaggia ampia. Una buona giornata al mare.🙂🌊🏖️
Monica Romani
17/08/2021
Vengo da molti anni in vacanza a Giulianova. Dopo aver peregrinato da un lido all'altro per un po', ho scoperto il Caprice. Se davvero un luogo è fatto delle persone che lo compongono, questo è un luogo meraviglioso. La disponibilità e la cortesia delle persone che lavorano qui ci ha stupiti più di una volta. Luogo tenuto e gestito a misura di famiglie, un piccolo tempio della tranquillità.
Silverio Politi
13/08/2020
La spiaggia è immensa quindi non si ha la sensazione di stare l'uno sopra all'altro come in alcune spiagge italiane. Il servizio è buono, il personale è costituito da giovani molto educati. Ideale per le famiglie.
Olga Liberatore
23/05/2022
Bellissimo il posto, la vista è straordinaria grazie alla terrazza sul mare, lo staff è disponibile e sincero, pesce sempre fresco e di giornata cucinato egregiamente! Le frittelle sono pazzesche! Francesco è un arcobaleno di emozioni!
Luigi Obbedio
09/09/2022
Ottimo in tutto dal servizio spiaggia al ristorante con ottima qualità e prezzi onesti Complimenti al proprietario e al personale.
Pizza Arrosticini Antipasti Timballo Aperitivo Frittura mista Frittura Gnocchetti al pesce Carbonara Torta classica Panino Cacio e pepe Spaghetti alle vongole Mezze maniche allo scoglio Torta alla frutta Padelle Formaggio fritto Rosticceria Yogurt Involtini primavera Zuppa di pesce Poke Dolce con crema e frutta fresca Guazzetto Antipasto Riso alla cantonese Mazzarelle Fritto gamberi e calamari Chitarrista sogliola zucchine e scampi Ostriche Brodetto Insalatone Ravioli Chitarrina alla pescatora Saccoccino King nuggets Pesce Pesce arrosto Crudi Fritto misto di paranza Gnocchi Spigola con asparagi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni