Sluurpy > Ristoranti a Giulianova > Osteria Da Massimo

Recensioni di Osteria Da Massimo, Giulianova

Raffaella Vetrano
10/04/2023
Assolutamente una chicca per noi Romani trovare questa piccola osteria in Abruzzo. Massimo il propietario è l'anima del posto oltre che il cuoco. Ottima la coda alla vaccinara ( che non volevo ordinare, quindi ringrazio Massimo per avermi consigliato di assaggiarla). L' Atmosfera e il servizio ti fanno sentire a casa, le porzioni sono abbondanti e i prezzi sono ECCESSIVAMENTI...Se passate a Giulianova dovete fermarvi!!!
Fabrizio Reccia
07/08/2022
Specialità romane, locale informale ma molto accogliente, cibo super! 4 bottiglie d'acqua cacio e pepe, ovviamente carbonara, polpette, arrosto misto..... 62 euro e che vuoi di più? Consigliatissimo
Lorena Franchi
06/05/2023
Avevo curiosità di provare la cucina romanesca di Osteria da Massimo e posso testimoniare che non ho mangiato così bene neanche nelle trattorie tipiche a Roma!!! Se amate la carbonara, la cacio e pepe, la trippa, siete nel posto giusto, con materia prima di qualità. Lo chef poi é giovane ma é riuscita a sorprendermi con il resto della famiglia che ci ha fatto sentire coccolati con un servizio eccellente. La cosa che mi ha sorpresa é che ho mangiato tanto e non ho avuto nessun problema che invece temevo. L'ambiente volutamente semplice ti fa rivivere le atmosfere di Sora Lella e o di Aldo Fabrizi per chi li ricorda. A presto amici e grazie!!!
Roberto Santoro
05/05/2023
È come essere a Roma. Cibo ottimo e piatti abbondanti, personale gentile, simpatico e disponibile. Straconsigliato!
EMILIANO
08/05/2022
Non è un ristorante ordinario ma straordinario! 🔝🔝🔝🔝 Affidatevi consapevoli che si mangia romano, unto, buono e genuino. Esperienza unica e di sicuro effetto anche per i vostri ospiti. Bravo Massimo... 👏👏👏👏👏bevessimo e magnassimo da urlo! La migliore carbonara della nazione. 😱😱😱
Michele Montanaro
06/03/2022
Cucina tipica romana , si mangia bene e si viene serviti meglio. Piccola critica : non hanno il vino romano ( per essere una trattoria tipica romana ) , e mancala la classica musica romana che si sente quando vai in una vera trattoria romana ( crea l'atmosfera giusta ). Dimenticavo , niente dolci , anche se la cameriera di sala e' riuscita ad addolcirci con un dolcetto😋.
Natascia Potacqui
17/09/2022
Massimo e Andrea sono i numeri uno! Un padre e un figlio meravigliosi, che mettono tutto il loro impegno e amore per la cucina "romana" ... Ogni anno, nelle nostre vacanze a Giulianova, tappa fissa ❤️ Consigliatissimo!!!!
carlo lomonte
31/07/2021
Vera cucina Romana a Giulianova.A pranzo con amici,da Massimo abbiamo assaggiato alcune prelibatezze della tradizione culinaria Romana.Meterie prime di prima scelta,piatti perfettamente elaborati e servizio buono (da trattoria).L’unica nota stonata del locale é l’acustica (pur parlando sottovoce non si riesce a capire e alla fine é una caciara)detto in romanesco.Da ritornarci peccato per la location.
matteo gozzini
03/08/2019
Locale semplice ma pulito. Gestori eccezionali che fanno di tutto per farti sentire "uno di casa". Cucina Romana di assoluto livello. Carbonara fantastica. Cacio e pepe forte ma indubbiamente la migliore che abbia mai mangiato. Porzioni assolutamente generose. Consigliato
Artista Globale
03/12/2022
Chiedo venia perché sono sparito senza avvisare. Ma sono tornato da voi ad omaggiare le vostre persone e per vedere il locale nuovo,bello,grande e spazioso. La verità è che oltre la cucina romana c'è anche quel senso di appartenenza che si vive da voi e che si viveva nelle famiglie di una volta. Coccolato dalle pietanze,benservito da Jessica mi sono goduto un tranquillissimo pranzo infrasettimanale. Grazie di esserci. Prezzi assolutamente in linea con la qualità offerta i commenti negativi sono fuffa.
Dorotea Di Pietrantonio
20/12/2019
Sembra incredibile trovare un pezzo della Roma autentica a Giulianova!! Ma è così! Simpatia, cordialità e accoglienza eccezionali di Massimo e Andrea. La carbonara? 🔝 Cacio e pepe? 🔝 Trippa? 🔝 Coda alla vaccinara? 🔝 Fagioli e cotiche? 🔝 Rapporto qualità-prezzo più che ottimo. Ci hanno fatto trascorrere una serata indimenticabile. Da ripetere. Consigliatissimo e anche se sta per cambiare posizione della location, lo seguiremo anche in capo al mondo!
Alessandro Filippi
18/12/2018
Ottima cucina tipica romana, servita da Romani veri simpatici e un po' sboccacceschi. Porzioni abbondantissime,un ottima carbonara, una cacio e pepe, fagioli con le cotiche, coda alla vaccinara, trippe alla romana, acqua vino e caffè. Per poco più di 20€. Consigliatissimo
Nicola DURSI
03/09/2019
Locale trovato per caso ma soddisfatti su tutti i fronti tra buona cucina romanesca, simpatia e risate in un'atmosfera di altri tempi. Chi si immaginava di trovare a Giulianova una tipica osteria Romana...Difficile trovare posti così genuini e alla mano. Abbiamo mangiato un ricco antipasto di affettati, (il lardo è fantastico) ; fagioli con pancetta (eccellenti) ; spaghetti alla carbonara ( fatti come Dio comanda) ; trippa (super) . Porzioni abbondanti e tutto accompagnato con buon vinello. Massimo e il figlio (accoppiata vincente) soddisfano in pieno ogni aspettativa. Materie prime ottime sapientemente lavorate da Massimo, cuoco eccellente. Sembra di mangiare a casa tra cordialità, genuina simpatia e risate. Ne vale la pena. Osterie come questa sono una rarità. Onestà sui prezzi.
Serghei Bujorean
01/01/2022
Ottimo e soprattutto di qualità, esperienza culinaria assolutamente da ripetere! Professionalità assoluta dell'intero staff, ci tornerei altre mille volte grazie.
Matteo Carpineta
18/10/2017
Piatti tipici Romani, ristorantino a conduzione famigliare piccolo ma accogliente, lo staff è simpatico e accogliente. Il cibo eccellente! lo consiglio vivamente.
Pizza Arrosticini Antipasti Timballo Aperitivo Frittura mista Frittura Gnocchetti al pesce Carbonara Torta classica Panino Cacio e pepe Spaghetti alle vongole Mezze maniche allo scoglio Torta alla frutta Padelle Formaggio fritto Rosticceria Yogurt Involtini primavera Zuppa di pesce Poke Dolce con crema e frutta fresca Guazzetto Antipasto Riso alla cantonese Mazzarelle Fritto gamberi e calamari Chitarrista sogliola zucchine e scampi Ostriche Brodetto Insalatone Ravioli Chitarrina alla pescatora Saccoccino King nuggets Pesce Pesce arrosto Crudi Fritto misto di paranza Gnocchi Spigola con asparagi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni