Sluurpy > Ristoranti a Giulianova > Nettuno

Recensioni di Nettuno, Giulianova

EMILIANO
09/12/2015
Altra Gelateria storica di Giulianova. Ottimi gelati da gustare nei tavoli sotto la pineta. Il locale si affaccia direttamente verso l'ingresso del porto che delimita l'inizio del lungomare monumentale.
Gianni Caprioni
05/02/2017
Bar Gelateria Nettuno una tradizione che si tramanda da sempre! Ottimo gelato artigianale da gustare comodamente seduti sotto la pineta. Gusto e relax!
Erica F
16/03/2018
Gelato davvero ottimo, cremoso e con tantissime varietà. Ogni qualvolta passavamo per una passeggiata ne abbiamo fatto tappa...è davvero difficile resistervi!
Benedetta Graziano
08/09/2017
I gelati sono una cosa divina, hanno un sapore celestiale. Da provare assolutamente. La miglior gelateria di tutta Giulianova.
adriana baini
15/07/2019
Fantastica posizione il gelato è buono. Hanno tantissimi gusti il personale molto efficiente. Anche il servizio bar è pronto a qualsiasi esigenza
Alessandro Maria Orazi
29/07/2019
Ottimo il gelato. Meglio se lo si prende in coppa seduti al tavolo
Roby Internet
16/07/2017
Una delle mie gelaterie preferite....buonissimo gelato.
enzo defender
09/06/2019
nuova gestione con prodotti di qualità.personale professionale e gentile.
Giannicol Di Davide
18/05/2017
GELATO MOLTO BUONO.... personale Gentile e disponibile.....bravi
Cristian Bellavia
12/08/2019
La nuova gestione ha fatto rinascere questo posto, bravi! 5 stelle
Pizza Arrosticini Antipasti Timballo Aperitivo Frittura mista Frittura Gnocchetti al pesce Carbonara Torta classica Panino Cacio e pepe Spaghetti alle vongole Mezze maniche allo scoglio Torta alla frutta Padelle Formaggio fritto Rosticceria Yogurt Involtini primavera Zuppa di pesce Poke Dolce con crema e frutta fresca Guazzetto Antipasto Riso alla cantonese Mazzarelle Fritto gamberi e calamari Chitarrista sogliola zucchine e scampi Ostriche Brodetto Insalatone Ravioli Chitarrina alla pescatora Saccoccino King nuggets Pesce Pesce arrosto Crudi Fritto misto di paranza Gnocchi Spigola con asparagi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni