Sluurpy > Ristoranti a Giulianova > Kebuonkebab

Recensioni di Kebuonkebab, Giulianova

Genny Giorgi
19/06/2023
Posto e locale molto bello 👍 a suon di musica...che dire finora la piadina kebab più buona che io abbia mangiato... piatto falafel squisito... prezzi buoni giusto rapporto qualità prezzo...da provare assolutamente... personale cordiale e gentile grazie....
Marco Pedroni
23/01/2023
Semplicemente strepitoso! Da amante del kebab sono rimasto stupito: panino ottimo, dalla consistenza del pane agli ingredienti, alle salse, davvero tante e buonissime! Ho provato anche la piadina, altrettanto buona (anche se per mio gusto il panino era insuperabile!). Straconsigliato!
jacopo petrini
05/05/2023
Cena spettacolare, Dehor speciale, atmosfera molto carina, kebab buonissimo, piadina presa da me e piatto con riso e kebab sempre a livelli altissimi.
Giacomo DM
28/03/2018
Ottimo Kebab grande Alì lo consiglio anche perché soprattutto è tutto molto pulito ed i prodotti di qualità risaltano il gusto del panino oltre al fatto che c'è molta varietà tra le salse.
Guglielmo Russo
09/05/2023
Kebab di buona qualità e ingredienti freschi. Consiglio
Giacomo Piersanti
15/10/2022
Kebab migliore delle provincia di Teramo. Leggero, buono. Il locale è pulito e lo Staff gentilissimo
Marco Mantini
12/04/2022
Ci vado spesso il kebab è ottimo non ho avuto il piacere di assaggiare il resto, personale gentile localino un po piccolo in inverno ma con tanto spazio all'esterno.
Luca beyond the clouds
28/02/2023
Cordialii e ottimo il kebab con riso
Orazio Besana
24/09/2018
Hanburger con carne di Black Angus buonissimo e Kebab davvero notevole! Ingredienti di qualità superiore alla media! Prezzi giusti, personale gentile e molto accogliente. La cosa che mi ha impressionato è stata la cucina a vista e l'estrema pulizia dei locali. Sicuramente ci tornerò! Bravi continuate così!
Fabio Raschiatore
01/09/2019
Qualità, cortesia e professionalità sono la forza di questo locale che propone nei propri menù, solo carne fresca. Bella anche l'idea del chiosco dedicato ai cocktail da gustare in un rilassante giardino avvolti dalla tranquillità della musica classica.
fabio zanardi
23/08/2020
Nell'ambiente, inusuale per un negozio di kebab. Possibile scegliere anche altri piatti. È possibile consumare comodamente seduti in un gradevolissimo spazio all'aperto. Personale cortese e simpatico. Prezzi onesti.
Luciano Gaetani
30/09/2017
Che dire? Ho girato tutta Italia. Il kebab è buonissimo, sopra la media! Consiglio vivamente di assaggiare le squisitezze preparate da Alì e Gabriella, sempre attenti ai gusti dei clienti e abilissimi nel mettere a proprio agio i clienti in un contesto familiare e allo stesso tempo raffinato. Non ci credete? Provate!
Massimo
17/07/2022
Posto tranquillo con uno spazio esterno ampio dove poter consumare in tutta tranquillità un buon kebab e non solo.....
Daniele Di Giacomo
18/02/2020
Che dire Ke buon Kebab! una sicurezza sia per le materie prime che per la pulizia. Frequento questo locale da anni ed è sempre una garanzia, personale gentilissimo, Pablo in particolare, cucina a vista e panini buonissimi! consigliatissimo!
Daniele di egidio
22/06/2022
Il kebab gourmet. Che altro gli devi dire : ) Ottima scelta anche per vegetariani, Alì numero uno.
EMILIANO
12/07/2017
Uno dei primi negozi di kebab di giulianova. Ben curato sia nell'atmosfera che nella pulizia. Tavoli all'aperto. Prezzi nella media per il tipo di locale.
Pizza Arrosticini Antipasti Timballo Aperitivo Frittura mista Frittura Gnocchetti al pesce Carbonara Torta classica Panino Cacio e pepe Spaghetti alle vongole Mezze maniche allo scoglio Torta alla frutta Padelle Formaggio fritto Rosticceria Yogurt Involtini primavera Zuppa di pesce Poke Dolce con crema e frutta fresca Guazzetto Antipasto Riso alla cantonese Mazzarelle Fritto gamberi e calamari Chitarrista sogliola zucchine e scampi Ostriche Brodetto Insalatone Ravioli Chitarrina alla pescatora Saccoccino King nuggets Pesce Pesce arrosto Crudi Fritto misto di paranza Gnocchi Spigola con asparagi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni