Sluurpy > Ristoranti a Giuliano di Roma > Alice Pizza Point

Recensioni di Alice Pizza Point, Giuliano di Roma

Palma Suriano
01/03/2021
Peccato siano disponibili solo 5 stelle! La pizza al taglio più buona che io abbia mai mangiato! "Alice" di Via Palermo è unica!! La leggerezza degli impasti, la farcitura sempre abbondante ed equilibrata.. una armonia di gusti ed una giostra di sapori.. Nulla di "strano" o di stravagante ed è anche questo uno dei motivi che me la fa preferire! Vogliamo parlare della "tonno e radicchio" o "stracchino e speck"? Ineguagliabili!! Non mi stancherei mai di mangiarne.. Bravissimi ragazzi!
felula chim
15/02/2020
Pizzeria al taglio, il posto è piccolo, ma la pizza è ottima, croccante e piena di condimento!! Consigliatissimo!
claudio caselli
22/01/2020
Nonostante sia sottile e croccante e' troppo unta e poco digeribile. Ho assaggiato 3 tipi di pizza e non sono soddisfatto del loro sapore, manca quel qualcosa che da gusto a mangiarla. Io vivo di pizza e se cercate nei dintorni trovate sicuramente di meglio.
Roberto Penna
01/11/2019
Nella filosofia dello Street food, offre tranci di pizza di vario tipo, l'acqua è compresa nel prezzo. Ottima qualità e varietà. Meglio andare presto a pranzo, le pizze vengono sfornate ogni 10 minuti.
Francesco Cristiano
24/07/2018
Pizza "a taglio" fantastica. Ragazze cordiali al banco e Gino, il pizzaiolo, bravissimo e disponibile a preparare la pizza che desideri. Ma attenzione: è un franchising. E, pur utilizzando materiali e modalità analoghi, non sono tutte ugualmente buone. Quella di cui scrivo si trova in v. Palermo, in Roma.
Mihai Catalin Zdrahusi
07/11/2020
Un ottima pizza
Antonio Bucci
25/01/2019
Personale a dir poco eccezionale, nolto cordiali è disponibili. Pizza 🍕 buonissima. Unico neo il locale piccolino, ma la qualità della pizza e la gentilezza dei ragazzi ti fanno sentire a casa tua.
Francesco Notarantonio
30/03/2017
... la pizza al taglio è buonissima: per me è da provare la Cacio e pepe e la Carbonara, per altri miei colleghi la Radicchio e tonno ed altri Pachino e mozzarella. Accettano prenotazioni ed è una delle poche pizzerie Alice che ancora dà l'acqua gratis. Il personale è gentile ed amichevole. In Primavera è ottimo per mangiare in piedi ai tavolini esterni.
Gricia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni