Sluurpy > Ristoranti a Giugliano in Campania > Il Connubio

Recensioni di Il Connubio, Giugliano in Campania

Marcello Ferrara
26/11/2021
Ieri sera ci sono ritornato a cena con un amico esperienza culinaria fantastica. A sorpresa lo chef Prof. Armando Amoroso ci ha deliziato con un misto di pasta con ragù di polpo. Tutti i piatti che abbiamo gusto sono stati preparati in maniera perfetta. Non meno importante è la presenza in sala dalla prof.ssa Serena che ci accoglie e ci allieta con la spiegazione dei piatti e ci sta vicino con estrema delicatezza instaurando con i commensali piacevoli discussioni sulla vita di ogni giorno. Il Connubio è un luogo per mangiare con tranquillità, per stare insieme, conoscersi e passare alcune ore in serenità gustando piatti preparati con amore e fantasia. Il Connubio non è il solito ristorante gourmet, qui ci si prende cura anche delle anime delle persone.
Mery Caputo
04/07/2020
Davvero una fantastica scoperta!!! Il posto si trova in una vietta quasi nascosto dal fantastico corso, ma dopo averlo trovato non ve ne pentirete assolutamente!!! Esternamente potrete immaginare un interno davvero mozzafiato, ma appena la porta verrà aperta, verrete abbagliati da un interno che vi lascerà senza parole; tutto sarà come trascorrere una serata stupenda in famiglia, l’eleganza regnerà sovrana, il titolare estremamente umile ed esperto di una cucina sana e mediterranea piena di gusto ed armonia, la loro collaboratrice educata e piena di energia! Complimenti sinceri sia per il vostro operato, che ,il saperci fare! accogliendo con rispetto ed educazione la vostra clientela!! Si nota alla perfezione l’amore che trasmettere nella cura del cibo e nell’amore per il vostro lavoro! Complimenti. Ottimo rapporto qualità prezzo! Lo consiglio nel modo più assoluto!
bernardo rossi
30/09/2021
Lo chef è a livello degli stellati, ma per scelta di vuole un loca le d'elite, frequentato solo da gente scelta: da visitare assolutamente per la bontà del cibo e la professionalitàdel maitre, che è anche una esperta enologa, ad ogni portata , avrete il vino adeguato.
Claudia Fedele
04/04/2023
Sono stata a pranzo in questo ristorante che è molto bello, caratteristico e molto curato,i proprietari molto gentili e squisiti,gli antipastini offerti come benvenuto erano tutti buonissimi,le pietanze successive credo mancassero un po' di "carattere" , credo bisognerebbe ampliare anche un po' il menù che mi sembrava abbastanza incanalato, è cmq un posto molto bello quindi magari ci ritornerò in un altra stagione e vedrò una varietà di piatti perché vedo un attenzione alle pietanze rispettando le stagioni
Gianpaolo Pollio
10/01/2022
Tutto ottimo, lo chef parla attraverso i suoi piatti
Isabelle Legrand
04/03/2023
Tutto molto squisito e raffinao, accoglienza e cura del ospite eccezionale ci ritorneremo al più presto
Angela Iodice
17/12/2017
Il locale si descrive da sé Atmosfera tranquilla, elegante ma nn troppo ingessata . Ideale per chi ama gustare la cucina classica italiana rivisitata grazie all'amore ed alla professionalità dello chef Armando Amoroso . Complimenti per la scelta delle materie prime. Noi siamo stati a cena con degli amici e ci torneremo senz'altro!
giulia de falco
04/08/2018
Senza ombra di dubbio si sta benissimo ,professionalita' al top unica pecca i colori Delle portate ....erano un po' spenti !
Marina Esposito
25/09/2022
Ogni volta che ritorniamo al connubio è sempre una nuova,meravigliosa ed irripetibile esperienza...la creatività,la passione e la maestria dello chef Armando rendono la sua cucina unica ed inimitabile... nulla da invidiare ad un ristorante stellato.La dolcezza,la professionalità e la cortesia di Serena ti fanno sentire a casa...continuate così,siete i migliori!
Gianluca Di Sarno
04/06/2018
Una piacevole sorpresa nel cuore di Giugliano. Abbiamo scoperto il Connubio quasi per caso, io e un gruppo di amici, prenotando per curiosità e spinti dalle buone recensioni. Già parlando al telefono per la prenotazione è diventata evidente la grande cortesia del personale, di cui abbiamo trovato conferma all'arrivo e durante tutta la cena. Caposala, camerieri, chef, tutti cordiali e disponibili dal primo all'ultimo istante. Il locale è ricavato - credo - da una vecchia stalla, e le pareti sono rimaste in pietra nuda. Particolare e francamente inaspettato, mi è piaciuto molto, ma qui si va ovviamente nel gusto personale. Cucina ottima, abbiamo mangiato benissimo. Porzioni forse non troppo abbondanti, cucina tradizionale ma con vene gourmet, ingredienti freschissimi e trattati con cura. Lo chef ci ha omaggiati a sorpresa con qualche antipasto. Il conto: né più né meno di quanto avremmo pagato in qualche altro ristorante della zona. La serata è trascorsa in modo molto piacevole e siamo andati via molto soddisfatti. Io che non amo perder tempo a recensire posti a caso mi sono ripromesso di scrivere qualche riga proprio perché sono rimasto sorpreso e contento dell'esperienza vissuta. Decisamente consigliato.
eva amoroso
14/07/2023
Una vera perla nascosta
Gennaro Scafaro
08/07/2023
Eccellenza campana. Consigliatissimo
Maurizio Di Domenico
29/01/2020
Che dire...... finalmente anche questa zona si sta animando di locali per cui veramente vale la pena non lasciare la provincia. Locale situato in un vicoletto nei pressi di P.zza San Nicola, in un palazzo recentemente ristrutturato. Appena si entra si coglie un atmosfera rilassante, arredi puliti ed eleganti, opere d'arte che danno un tocco intellettuale e l'amore per il buon gusto. Ad accoglierci la patrona di casa, moglie dello chef, lei insegnante di francese , lui insegnate alla scuola alberghiera. Persone delicate, attente e preparate. Le pietanze sono diverse e rispettano la stagionalità, piatti eseguiti con sapienza, giuste le cotture, alcuni abbinamenti fusion che danno un tocco di modernità ma senza alterare la tradizione. Le portate fanno intuire la professionalità, la cura per i dettagli e l'amore di chi le esegue. Sorprendentemente ho trovato fuori menu anche capesante e petto d'anatra che fanno intuire l'amore dello chef per la cucina d'oltralpe. Buona la carta dei vini non fornitissima ma che accontenterà un po tutte le esigenze. I prezzi leggermente sopra la media ma la qualità e la ricerca della materia prima si paga. Insomma una piacevole sorpresa, cucina non banale e prodotti di qualità. Vale sicuramente la visita ed anche una ritorno. BRAVI, CONTINUATE COSì
Rosaria Rennella
10/02/2019
Eccellente cucina, locale esclusivo ed elegante.
stefano puolo
13/02/2022
Un esperienza unica,viaggio nei sapori,indicato per chi ha voglia di mangiare con un emozione davvero unica. Personale al top ,elegamza,massima attenzione .materia prima eccellente.
Fil Luv
16/03/2019
Una piacevole sorpresa e una cena squisita. Cucina fatta con prodotti freschi e di stagione, piatti della tradizione rivisitati in chiave moderna, con sapori antichi e nuovi che si mischiano bene. Che dire complimenti allo chef
Antonino Calopresti
16/04/2018
Locale caldo e accogliente. Posti limitati. Ideale per cene di lavoro e cene riservate. Servizio ai tavoli giusto, non invadente. Cucina al Top grazie alla scelta dei prodotti di primissima qualità e alla maestria del cuoco. Buona scelta dei vini.
Joseph Vicinanza
17/06/2022
Location bellissima,cucina raffinata e curata nei dettagli è un'esperienza da ripetere jo
Graziano1978 Giordano
08/08/2019
Allora.. Questo è il tipico fiore nel deserto.. Senza discriminazioni sul luogo ma è un locale da grande metropoli.. Positano.. Amalfi.. Posillipo.. Tra le. Mille cene fatte e le poche recensione fatte per meriti questa vale la pena spendere 2.min..piatti gourmet ma gustosi.. Da finirli tutti.. Baccalà.. Sedanini alla nerano.. Storia e gourmet in un connubio perfetto proprio come il nome del locale.. Ottima scelta dei vini.. Consiglio il posto per passare le serata fuori da tutto e da tutti e andare via nella piena soddisfazione... P. S. Ho saputo che lo chef insegna.. Speriamo che abbia studenti attenti..
Zuppa di cozze Pizza Pizze Panini Zuppa cozze Lardiata Pesce Carne Braciata Cioccolata calda Alette di pollo Risotto alla pescatora Frittura di pesce Red velvet Gnocchi Panino Pizza fritta Pasta e patate Riso all’insalata Menu di pasqua Pasta in forno bianca Dakota Pasta e fagioli Frittura mista Porchetta Pizza margherita bufala Crepes Wrustel e patatine fritte Falanghina Spaghetti scoglio Gamberi con mandorle Pulled pork Spaghetti ai frutti di mare Margherita il metro Polpette Pizza carciofo e provolone Scialatielli ai frutti di mare Lasagna Crocchè con fonduta Pancakes Cornetti Baciata mortadella e pistacchio Carne con insalata Biscotti all'amarena Pizza nerano Zuppa Risotto pescatora Ostriche Pop cake Pozza Panozzo bigusto Panettoni Gnocchi cozze e peperoncini Piadina Zuppa di cozze e frittura di calamari Brodo Gelato Gamberi kataifi Giant burger Colomba happy hippo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni