Sluurpy > Ristoranti a Giugliano in Campania > La Marchesella

Recensioni di La Marchesella, Giugliano in Campania

Bea P.
06/06/2023
La cucina La Marchesella mette al centro la qualità indiscussa degli ingredienti, che si rispettano ed esaltano in tutte preparazioni. Un gioco di equilibrio tra esperienza, creatività e conoscenza dei fondamenti dell’alta ristorazione. Ogni piatto ha un risvolto coinvolgente. Le proposte di menù seguono la stagionalità dei prodotti, innovazione e tradizione che intrecciano nella composizione dei piatti della cucina italiana rivisitata in chiave contemporanea. Dentro ci sono l’attenzione e il rispetto per le materie prime, gli accostamenti, anche inusuali, di sapori e consistenze. La titolare, accogliente ed empatica, continua nella ricerca costante della qualità del prodotto e servizio.Tutto questo è possibile anche grazie ad un team di ottimi collaboratori, i quali offrono la professionalità e garbato con l'obiettivo di far sentire a suo agio il cliente e fargli passare una serata piacevole, garantendo un ambiente curato e molto intimo. Settimana scorsa sono stata l'ospite per una cena spettacolo con una grande artista soprano Julia Burduli, la quale ci ha portato sin dalle prime note in un viaggio alla riscoperta delle emozioni attraverso la musica. Una serata indimenticabile dall’atmosfera magica che ha saputo regalare la protagonista. L'artista con la sua preziosa voce ci ha regalato un programma di ampio respiro musicale con sua voce incantevole, che racchiude quella serenità e leggerezza, una bellezza completa sa esprime nella gestualità e nelle movenze che accompagnano ogni brano.
Diego Grasso
13/11/2022
Partiamo dalla prenotazione, possibile da Maps attraverso la piattaforma Quandoo, e questo è già un ottimo inizio. Il locale si trova in una zona di Giugliano alquanto trascurata ma, una volta all'interno, si nota il gran lavoro fatto per separare l'ambiente interno da quello esterno: l'atmosfera è rilassata e piacevole. Le pietanze sono ben eseguite e piacevoli al palato, soprattuto i primi piatti, tra i quali merita una menzione d'onore la genovese, preparata in modo eccellente. Anche i secondi, solo carne, sono preparati con cura anche se manca il fattore "wow": mi aspettavo qualcosa in più dal maialino con mela annurca, si preparato con materie prime eccellenti. Personale eccellente e cordiale. Buon rapporto qualità prezzo. Da provare.
Ciro Provitolo
12/02/2023
Prima volta e non sarà l'ultima. Piatti della tradizione, abbondanti,saporiti e serviti al tavolo da camerieri molto professionali e disponibili. Prezzi che vanno di pari passo con la qualità dei cibi. Consigliatissimo.
Francesco Bocchetti
10/04/2023
Cibo sempre buono, la proprietaria persona squisita e genuina. Piatti rivisitati e deliziosi. Peccato per il parcheggio, all’interno pochissimi posti auto (5-6 nemmeno). Lasci l’auto fuori e te la ritrovi danneggiata. Ultime 4 volte che siamo andati, 2 volte ci hanno scassinato l’auto e rubato roba interna. Sotto questo punto di vista andrebbe fatto qualcosa, ieri a Pasqua sono state scassinate almeno 6-7 auto tra cui la nostra. È difficile tornare in un posto quando su 4 volte mi fanno 2 sorprese. Ovviamente le autorità non fanno nulla ed il comune è assente.
Tommaso Mauro Tautonico
03/07/2021
Accoglienza eccellente, la proprietaria nonché cuoca, una signora gentilissima e molto cortese, ci ha messo a nostro agio e proposto le specialità della cucina di casa offrendoci un antipastino con prodotti di produzione propria. Qualità e quantità al top. Se tornerò da quelle parti ci ripasserò sicuramente.
Daniele Di iorio
19/02/2022
Tra i più noti ristoranti di Giugliano in Campania, si trova la Marchesella, su una strada che scandalosamente è malcurata e mal tenuta, dove le autorità comunali, nulla fanno per il decoro urbano e il sistema fognario. Il ristorante ha pochi parcheggi interni, all'esterno risulta difficile parcheggiare in modo corretto. La qualità del prodotto è buona, la location accogliente, il rapporto tra offerta e prezzo è buono.
Francesco Marrazzo
20/04/2023
Qualità delle pietanze ottima, servizio eccellente. Locali riservati e con tavoli alle giuste distanze. Serve anche senza glutine. Prezzo un po alto ma rispecchia la qualità.
vincenzo salemme
12/06/2022
Tenerife Hotel Palmeras H10. Situato a Las Americas molto centrale uscita direttamente sul mare senza attraversamenti. Cibo internazionale scelta vastissima da antipasti a dolci
Lor Pic
20/09/2017
Il mezzanello lardiato e la pasta e patate con provola, sono stati sconvolgenti, buonissimi.Bel locale e personale affabile e gentile.La domenica sera ed il mercoledì è chiuso. Il figlio dei proprietari, Francesco è molto preparato e acculturato su tutte le pietanze.
Lello Baldazzi
21/05/2023
Ottimi piatti con un buon rapporto qualità prezzo servizio efficiente senza essere oppressi ambiente piacevole menù con non tante portate ma sufficiente a soddisfare tutti
Zuppa di cozze Pizza Pizze Panini Zuppa cozze Lardiata Pesce Carne Braciata Cioccolata calda Alette di pollo Risotto alla pescatora Frittura di pesce Red velvet Gnocchi Panino Pizza fritta Pasta e patate Riso all’insalata Menu di pasqua Pasta in forno bianca Dakota Pasta e fagioli Frittura mista Porchetta Pizza margherita bufala Crepes Wrustel e patatine fritte Falanghina Spaghetti scoglio Gamberi con mandorle Pulled pork Spaghetti ai frutti di mare Margherita il metro Polpette Pizza carciofo e provolone Scialatielli ai frutti di mare Lasagna Crocchè con fonduta Pancakes Cornetti Baciata mortadella e pistacchio Carne con insalata Biscotti all'amarena Pizza nerano Zuppa Risotto pescatora Ostriche Pop cake Pozza Panozzo bigusto Panettoni Gnocchi cozze e peperoncini Piadina Zuppa di cozze e frittura di calamari Brodo Gelato Gamberi kataifi Giant burger Colomba happy hippo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni