Sluurpy > Ristoranti a Giugliano in Campania > Puteca Burger

Recensioni di Puteca Burger, Giugliano in Campania

Roberta Drago
05/02/2023
Buonissimo hamburger con una cremina all’uovo salata con un connubio di mayonnaise tartufata alto livello . Roberta ci ha servito con dedizione e sorriso.
Barbara Caricchia
24/02/2023
L' All you can eat 🥩 credo che sia la decisione migliore all'universo. Carne morbida, saporita e di qualità ad un prezzo onesto €25 a persona incluso nel prezzo i contorni anch'essi molto buoni; esclusi dal prezzo ci sono le bevande e il coperto, ovviamente i dolci ed altre ordinazioni alla carta. L'unica cosa che non mi è piaciuta piaciuta è il costo della bottiglia di vino €24 che, personalmente ho trovato un po' troppo eccessivo. Comunque non è né la prima né l'ultima volta che farò più di 1 ora di strada per andare a mangiare in questo splendido posto 😋🥰, però di certo non accompagnerò la deliziosa carne con il vino 😅
Gennaro Capocasale
16/06/2022
Siamo stati a cena con la formula all you can eat composta da 5 portate con contorni a persona e che dire tutto davvero buonissimo. Personale preciso e attento. Ci ritorneremo sicuramente
Sabrina Petti
23/08/2020
Locale molto carino nel centro di Giugliano, un po' difficile trovare il parcheggio lì sul corso essendo molto affollato, conviene entrare in qualche vico. Bello anche lo spazio esterno del giardino dove abbiamo cenato... Il personale è stato davvero gentile, ci ha anche offerto una porzione di patatine e amaro e limoncello. Abbiamo preso le alette di pollo che erano buone, una fetta di costata e una tagliata anch'esse buone ma non le migliori che abbia mangiato, invece il panino era davvero eccezionale, complimenti. Ci hanno portato anche varie salse di accompagnamento. Infine la torta snickers è stata sublime fetta molto grande abbiamo dovuto dividerla ma davvero ottima. Buon rapporto qualità prezzo, ci torneremo sicuramente forse anche di giovedì che fanno all you can eat carne...
Emanuele Gargiulo
10/08/2020
Pub molto molto gradevole, e ben arredato. Complimenti soprattutto alle tovagliette! Se avete l'occasione di andarci in estate avrete la fortuna di stare molto bene nello spazio all'estero, anch'esso ben arredato e accogliente. Il persone.... impeccabile! Attento e veloce. Sicuramente non è il solito pub e sia come cibo che come cocktail avrete delle opzioni più particolari rispetto agli altri, ma quasi tutte molto buone, ma nn vi aspettate porzioni abbondanti. La qualità della carne è ottima! Unico neo, ma è la prima volta che è capitato, il pane un po' secco e un po' troppo abbrustolito.. peccato perché smorza la qualità di un ottimo panino. Un po' caro su delle cose, ma ci può stare ogni tanto!
Salvatore Pane
10/07/2023
Ottimi panini, prodotti di qualità in un bel locale ma soprattutto bella la corte interna che ti fa dimenticare di essere nel corso principale di Giugliano in Campania.
marco fumo
14/03/2022
Locale molto carino e ben curato nei dettagli con sala sia interna che esterna. Personale molto cordiale, educato e disponibile. La punta del diamante è però il cibo, tanta qualità dei prodotti ma soprattutto un eccellente lavorazione dalla cottura all'impiattamento. Prezzi medio-alti, ma giusti per la qualità ed il servizio offerto. Unica pecca, solo parcheggio in strada e non facile da trovare nelle vicinanze. A mio parere uno dei Pub migliori di Napoli e provincia per quanto riguarda la qualità dei prodotti.
Alessandra L'Astorina
05/05/2022
Locale molto carino e caratteristico ed il personale eccezionale...ho scelto di provare la formula all you can eat di giovedì sera e devo dire di aver fatto un ottima scelta...4portate a testa + 1 bistecca divisa in 2(foto), la carne è buonissima e la cottura veramente eccezionale. consiglio vivamente di venire in questo locale.
Raph De Micco
15/01/2018
Venni a conoscenza di questo burger pub tramite instagram. Sono rimasto davvero contento, è molto piccolo dentro ma davvero graziosissimo, carino, caratteristico. Panini giganti, patatine e salse tutto godurioso! ottimi!!😍 fanno antipasti, primi e secondi piatti, panini, pizze, bibite alcoliche e non... molte cose a base di carne soprattutto. Personale cortese e prezzi normali!
Claudia
27/08/2020
Locale carino e accogliente, nonostante non salti subito all'occhio. Ci siamo accomodati all'esterno, nel giardino e l'atmosfera era davvero bella. Il cibo buonissimo, dai vari antipasti, ai panini (ottimi davvero), alle tagliate di carne (non le migliori che abbia mai mangiato ma comunque assolutamente di qualità), alla porzione di patatine gentilmente offerta da loro. Il cameriere gentilissimo e bravissimo nel consigliarci. I dolci (torta sneakers e bounty) erano pazzeschi, e le fette enormi, abbiamo dovuto dividerle! Ci tornerò sicuramente, magari di giovedì per provare l'all you can eat di carne.
Zuppa di cozze Pizza Pizze Panini Zuppa cozze Lardiata Pesce Carne Braciata Cioccolata calda Alette di pollo Risotto alla pescatora Frittura di pesce Red velvet Gnocchi Panino Pizza fritta Pasta e patate Riso all’insalata Menu di pasqua Pasta in forno bianca Dakota Pasta e fagioli Frittura mista Porchetta Pizza margherita bufala Crepes Wrustel e patatine fritte Falanghina Spaghetti scoglio Gamberi con mandorle Pulled pork Spaghetti ai frutti di mare Margherita il metro Polpette Pizza carciofo e provolone Scialatielli ai frutti di mare Lasagna Crocchè con fonduta Pancakes Cornetti Baciata mortadella e pistacchio Carne con insalata Biscotti all'amarena Pizza nerano Zuppa Risotto pescatora Ostriche Pop cake Pozza Panozzo bigusto Panettoni Gnocchi cozze e peperoncini Piadina Zuppa di cozze e frittura di calamari Brodo Gelato Gamberi kataifi Giant burger Colomba happy hippo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni