Sluurpy > Ristoranti a Giugliano in Campania > Masseria Antuono

Recensioni di Masseria Antuono, Giugliano in Campania

Francesco Golia
22/11/2019
Io e la mia famiglia con amici,molto spesso, siamo stati alla Masseria sempre per cena degustando antipasti e ottima carne; tutti prodotti della casa. Ci siamo sempre trovati bene. Domenica scorsa abbiamo cambiato itinerario, provando la masseria per il pranzo a menu' fisso. Sempre ottime pietanze, sempre produzione della casa, ottima qualita' del prodotti utilizzati e ben cucinati. Hanno proposto una vasta carrellata di antipasti della casa che solitamente non si trovano negli altri ristoranti ( finalmente ), poi abbiamo assaggiato due primi piatti ( tagliatelle fatte in casa e genovese ) ed infine arista di maiale con patate. Dolce e frutta. Come local guides lo consiglio. Ottimo per famiglie con bambini visto che c'e' anche la sala con animatori, ottimo per comitive di amici che vogliono rilassarsi e degustare ottimo cibo ben fatto. Il locale e' molto accogliente, rustico, con camino al centro della sala; molto caratteristico. Il personale ben preparato, cortese e sempre garbato. Ampio parcheggio. Ci vediamo presto, ritorneremo con alcuni amici.
Francesco Palma
12/12/2022
A pranzo con la famiglia, siamo stati benissimo, posto informale dove ti senti veramente a casa. Si mangia bene, il personale è veramente gentile e disponibile ed il proprietario Francesco si è dimostrata una persona che sa come fare ospitalità. Ottimo anche per i bambini che hanno a disposizione due animatori dedicati. Ci torneremo sicuramente, grazie di tutto.
Nicola Ciccarelli
22/01/2023
Accoglienza familiare Cucina tradizionale, e accurata scelta nei prodotti tipici della cucina napoletana, adatto sia per famiglie con bambini 0ppure con gruppi di amici.
Giusy Gaetano
19/09/2022
Siamo stati qui per il battesimo di nostra figlia. Abbiamo scelto questo luogo perché ce l'hanno consigliato. Non poteva essere scelta migliore. Cibo al top del top. Ambiente che ti fa sentire molto a tuo agio, quasi in famiglia. Anche sul Servizio niente da ridire , anzi molto cortese e disponibile. Da ritornare sicuramente
Raffaele Fusco
06/01/2019
Un locale accogliete e molto curato. L’amico giardino permette momenti di relax fra una portata e l’altra. Ottimo piatti della tradizione contadina rivisitati con un pizzico di modernità. Tutto molto buono e gustosa ma sopratutto genuino.
Ornella Borrelli
26/05/2022
Abbiamo festeggiato la comunione di nostro figlio, una festa meravigliosa circondati dalla natura, pranzo delizioso, pasta fresca fatta da loro, maialino nero casertano tenerissimo con patate al forno, che bontà, coppetta di gelato alla vaniglia con frutta fresca a pezzi, in molti hanno fatto il bis. Il proprietario Nicola che è anche lo chef è una persona gentile e affabile, tutto è gestito in famiglia. Il personale di sala è sempre stato attento e premuroso durante lo svolgimento del pranzo, un particolare grazie ad Antonio. Gli ampi spazi verdi presenti in struttura hanno inoltre permesso ai bambini di divertirsi con l'animazione mentre noi adulti chiacchieravamo nel giardino vicino al limoneto. La piscina fa da cornice a scatti meravigliosi, dando agli ospiti la possibilità di gustare caffè, amari e limoncello direttamente al bar presente nell'area piscina. Organizzeremo di sicuro altre feste.
Stefano Morrone
22/01/2023
Do cinque stelle perché si mangia buonissimo fanno una pasta molto buona i secondi fanno leccare i baffi e vi consiglio di andarci
Antonio Caraviello
07/11/2020
Personale ESTREMAMENTE professionale, cibo di ELEVATA qualità (si vede che è tutta di loro produzione), ambiente OLTREMODO confortante e soprattutto..TANTO spazio per i bimbi per interagire con i loro animali. Sono stato con una coppia di amici, di sabato, in questo luogo e sono rimasto incantato. Fare 30 km per giungere in loco ne è valsa realmente la pena.
Antonio Camerino “antonio99”
08/03/2020
Struttura rurale e caratteristica, bellissimo focolare al centro della sala principale. Cibo attimo: antipasti casarecci e tradizionali, carne assolutamente DIVINA sia la Bistecca che l'entrecote Argentina. Prezzo fisso e onesto, 30 euro a testa. Più di una volta il proprietario nonché macellaio/cuoco é venuto ad assicurarsi del buon proseguimento della serata. Davvero consigliato! Mi dispiace non aver fotografato la carne che davvero meritava, ma andava immediatamente consumata!😁
Rossella Vicedomini
02/05/2019
Ieri abbiamo festeggiato la prima comunione di nostra figlia.....risultato? Ospiti entusiasti per l'eccellente cibo e l'ottima accoglienza. Da evidenziare l'organizzazione, e la cura dei particolari, la bellezza della location. Abbiamo ricevuto consensi e complimenti che noi personalmente rivolgiamo ai fratelli Nicola e Francesco, due eccellenze del settore nonché due persone veramente disponibili e cordiali. Grazie di cuore e siamo felicissimi di avervi scelto. Daniele e Rossella.
le ricette di immarella marzocchi
13/06/2022
Titolari disponibili ed educati, servizio impeccabile, cibo buonissimo! Lo consiglio di cuore
Francesco Caianiello
01/05/2018
Un locale a conduzione familiare che mi ha lasciato strabiliato per la passione dei proprietari, la competenza nel settore e la bontà dei prodotti utilizzati. È sempre più raro trovare locali del genere. Rapporto qualità prezzo: 10 è lode. Complimenti a Nicola, Francesco e i loro magnifici genitori.
Marzia Aversa
24/02/2020
Cibo ottimo e genuino. Personale disponibile e gentile. Location molto graziosa e adatta a bambini, con ampi spazi verdi. Ottima scelta per trascorrere una giornata in relax gustando ottimo cibo.
mauro russo
17/06/2021
Posto bellissimo, accoglienza al top e ristorazione al top, in giro non si può cercare di meglio. Consiglio vivamente, trovato benissimo. Personale competente
Alfonso di bellucci
13/01/2018
Siamo stati ieri sera insieme ai nostri bambini e siamo stati veramente bene Posto curato, pulito con un bellissimo camino Cucina ottima. Proprietario e staff disponibile e gentile. Animazione per i bambini ottima Di mattina penso sarà ancora meglio
Teresa Cerqua
27/06/2018
Ho organizzato la mia festa di laurea qualche anno fa e ne ho un buon ricordo. Si mangia benissimo, il posto è incantevole e i proprietari sono disponibili e simpatici. Consigliato!
Flavio Fasano
30/05/2023
Ottimo per bambini
Zuppa di cozze Pizza Pizze Panini Zuppa cozze Lardiata Pesce Carne Braciata Cioccolata calda Alette di pollo Risotto alla pescatora Frittura di pesce Red velvet Gnocchi Panino Pizza fritta Pasta e patate Riso all’insalata Menu di pasqua Pasta in forno bianca Dakota Pasta e fagioli Frittura mista Porchetta Pizza margherita bufala Crepes Wrustel e patatine fritte Falanghina Spaghetti scoglio Gamberi con mandorle Pulled pork Spaghetti ai frutti di mare Margherita il metro Polpette Pizza carciofo e provolone Scialatielli ai frutti di mare Lasagna Crocchè con fonduta Pancakes Cornetti Baciata mortadella e pistacchio Carne con insalata Biscotti all'amarena Pizza nerano Zuppa Risotto pescatora Ostriche Pop cake Pozza Panozzo bigusto Panettoni Gnocchi cozze e peperoncini Piadina Zuppa di cozze e frittura di calamari Brodo Gelato Gamberi kataifi Giant burger Colomba happy hippo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni