Sluurpy > Ristoranti a Giugliano in Campania > Re Carlo Spaghetti&margherita

Recensioni di Re Carlo Spaghetti&margherita, Giugliano in Campania

Amedeo Ruocco
27/11/2022
Locale pulitissimo e ben gestito, rapidissimi nel servizio. Qualità dei prodotti ottima in rapporto al prezzo. Prezzi ottimi per qualità e servizio offerto. Oramai una tappa fissa ogni settimana. Da provare
Raffaele Scuotto
13/12/2022
Domenica a pranzo. Siamo stati davvero molto bene. Locale piccolo,ma molto carino, servizio eccellente. Piatti ben fatti, non tantissime opzioni a menù e questa cosa è un buon segnale, il giusto numero di piatti ma di qualità e fatti bene. Attrezzati anche per Il SENZA GLUTINE, basta comunicarlo quando si prenota. Davvero una piacevole scoperta. Torneremo per provare anche la pizza.
Alberto Taglialatela Scafati
28/01/2023
Ottimo locale, non è la prima volta che vado ed ogni volta che ritorno a casa ne resto soddisfatto. Pulizia, gentilezza e velocità del servizio sono cose rare da trovare in giro, ma qui si trovano tt insieme. Per quanto riguarda il cibo ottimo e si sente la qualità dei prodotti. Consigliato e ritornerò sicuramente.
Davide Penne
04/09/2021
Locale carino e accogliente, personale gentilissimo, pizza discreta, ottime le bruschette con pane casareccio, buon rapporto qualità/prezzo, ho molto apprezzato il fatto che abbiano scannerizzato il green pass, non lo fanno tutti. Tornerò!
Michela Mungiguerra
08/04/2023
Siamo stati benissimo,personale molto cordiale e disponibile, soprattutto molto preparati sulla celiachia,io celiaca ho mangiato zuppa di cozze e dolce tutto ottimo complimenti
Stefano Verde
05/09/2021
Eccezionale la pizza. Abbiamo provato quelle fritte in varie versioni ed erano tutte buonissime e leggere, non unte né tantomeno pesanti. Il personale è supercordiale ed efficiente. Lo consiglio vivamente.
Tina Valentino
25/05/2019
Pizza ottima, personale simpatico e professionale da ritornare sicuramente👍👍
Raffaele Merano
16/10/2022
Un ottima pizzerie,giovanile, personale sorridente, disponibile , professionale,cortese. Siamo stati ieri sera con amici per la prima volta devo dire super soddisfatto. Sicuramente ci ritorneremo anche per Provare i primi piatti. Bravi bravi Dimenticavo Amaro e caffè offerto dalla casa Prezzi nella regola.
Donato Potuto
10/03/2023
Bella realtà nel centro di Giugliano, una pasta e patate da favola, pizza altamente digeribile e gustosa, molto disponibile la signora che ci serviva . Ritorneremo.
Vanda Imperatore
25/06/2019
Re Carlo è una pizzeria/ristorante, non è né troppo grande né troppo piccolo . I suo antipasti ( come tutto il menù ) sono leggeri e gustosi. Se amate la cucina gustosa e semplice Re Carlo è il posto perfetto per voi.
Alma Gioielli
14/02/2023
Tra le migliori pizzerie della zona. Prodotti di qualità. Ci ritorneremo sicuramente ❤️
Baldascino Gioielli
04/09/2021
Piacevole serata ed una pizza squisita. Professionisti del buon gusto
FRANCESCO RUSSO
23/05/2023
Ristorante pizzeria nel cuore del paese, ambiente familiare ed accogliente, buona la pizza.
Mauro Basile
04/02/2020
Moderna ed essenziale location in cui la pizza è lavorata con maestria Una piacevole sorpresa in quel di Giugliano.Ingredienti di ottima qualità e impasto bel lievitato per un risultato soddisfacente che porta questa pizzeria ai primi posti per le classifica di zona.Anche l'asporto è ben curato e rapido.Consigliata!
Rosaria Lapia
02/12/2022
Ho scoperto questo ristora te accompagnando mio figlio per un progetto scolastico e gia' parlando con il proprietario veniva fuori tutta la competenza e serieta' .poi di seguito siamo rimasti a cenare e siamo rimasti contentissimi.complimenti luogo carinissimo,personale gentilissimo e cibo ottimo.
pasquale bruno
27/10/2020
Locale carino e molto accogliente come i proprietari pizza doc. È prezzi giusti lo consiglio a tutti.👍👍👍
Enzo Platano
27/02/2022
Locale confortevole e molto bello. Abbiamo mangiato in maniera divina. Una genovese e una pasta e patate da leccarsi i baffi, polpette e provola stile vecchia cucina napoletana. Proprietari e personale educato e preparato. Consiglio vivamente di andarli a trovare.
Zuppa di cozze Pizza Pizze Panini Zuppa cozze Lardiata Pesce Carne Braciata Cioccolata calda Alette di pollo Risotto alla pescatora Frittura di pesce Red velvet Gnocchi Panino Pizza fritta Pasta e patate Riso all’insalata Menu di pasqua Pasta in forno bianca Dakota Pasta e fagioli Frittura mista Porchetta Pizza margherita bufala Crepes Wrustel e patatine fritte Falanghina Spaghetti scoglio Gamberi con mandorle Pulled pork Spaghetti ai frutti di mare Margherita il metro Polpette Pizza carciofo e provolone Scialatielli ai frutti di mare Lasagna Crocchè con fonduta Pancakes Cornetti Baciata mortadella e pistacchio Carne con insalata Biscotti all'amarena Pizza nerano Zuppa Risotto pescatora Ostriche Pop cake Pozza Panozzo bigusto Panettoni Gnocchi cozze e peperoncini Piadina Zuppa di cozze e frittura di calamari Brodo Gelato Gamberi kataifi Giant burger Colomba happy hippo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni