Sluurpy > Ristoranti a Giugliano in Campania > Giappo Giugliano

Recensioni di Giappo Giugliano, Giugliano in Campania

Antonio Silvestre
26/02/2022
Gran bella scoperta. Si candida di diritto come miglior all you can eat della zona. Personale gentile e disponibile. Qualità del pesce ottima. Anche a pranzo ottima scelta di menù. Provatelo!
Adriana Guarino
27/06/2022
Buonissimo e freschissimo oltre che innovativo. Menù non troppo vasto ma con molta scelta. Cibo fresco, impiattamento delizioso alla vista ma gustoso anche al palato. Condimenti a mio avviso molto giusti, non eccessivi. Le salse servite separatemente senza sprechi e in base al gusto personale (oltre a quelle presenti in alcuni piatti). Tutto ottimo tutto perfetto. Sono rimasta piacevolmente sorpresa. Anche se tra un piatto e l’altro si aspetta un po’ l’attesa ne vale la pena per la cura nei particolari. I dettagli che fanno la differenza non solo agli occhi ma anche al gusto (creano degli accostamenti di sapori molto molto buoni). In un mese ci sono tornata 5 volte tra cui una volta a cena e mi hanno sorpresa nuovamente con piatti unici e deliziosi. Personale molto cortese e gentile. Niente da dire se non cose belle. Continuate così! Prezzo economico, accessibile a tutti, molto giusto in confronto ad altri ristoranti con formula all you can eat che non hanno la stessa qualità e la stessa cura. Si percepisce la passione in ogni piatto: dal più semplice al più elaborato. Spero vivamente che si mantenga su questo livello e soprattutto che venga valorizzato e che arrivi sempre più clientela perché merita tanto.
Magda Santangelo
18/12/2021
Siamo rimasti molto soddisfatti, menu ampio e viario, cura dei dettagli, personale molto gentile e disponibile, la qualità del pesce è molto buona, uno dei migliori Ayce della zona, Complimenti ci torneremo presto!!!
Antonella Acampa
20/05/2022
Materia prima di ottima qualità, personale cordiale e locale molto carino! Le pietanze, squisite, venivano servite abbastanza velocemente e il prezzo è giusto. Ritorneremo sicuramente!
Alessia Anacarso
20/02/2022
Super soddisfatta. Tra i migliori ristoranti di sushi in cui sono stata. Il pesce era fresco e di ottima qualità. Locale, anche se piccolo, molto carino; personale gentilissimo. Do 4 stelle solo perché avevo prenotato ad un orario ma ho dovuto aspettare quasi un’ora affinché un tavolo si liberasse. Nonostante ciò, i camerieri hanno fatto il possibile e ci hanno arrangiato un tavolo nel frattempo che se ne liberasse uno. Ritorneremo sicuramente !👍🏻👍🏻
Valentina Esposito
06/02/2022
Da premettere che ho sempre evitato mangiare all you can eat per le brutte esperienze, invece il locale è il top. Cibo buonissimo, qualità ottima, portate decorate magnificamente. Il personale è gentilissimo ed il locale è davvero stupendo. In conclusione il mio preferito.
Sara Sequino
26/02/2022
Ho ordinato ieri una box da portar via. 40 pezzi veramente buonissimi, di qualità e freschi. Non vedo l'ora di tornare, stavolta per mangiare lì all' AYCE.
Francesco Passaretti
20/06/2022
Ristorante di Buona qualità al centro di Giugliano. Personale cortese e gentile. Possibilità di parcheggio davanti al locale riservato.Consigliato.
Michele Rega
29/01/2022
Siamo stati sabato sera a cena. Locale piccolo ma carino, tavoli con tablet per ordinare. Abbiamo apprezzato il pesce assolutamente fresco e davvero saporito. Personale in sala giovane e molto gentili e disponibili. Al momento hanno la promozione ALL YOU CAN EAT pranzo a 15€ e cena a 23€. Inoltre a Gennaio 2022 la promozione su 5 persone 1 gratis. Da ritornare sicuramente.
Salvatore Ciccone
17/12/2021
Sono stato ieri sera in questo locale, aperto da qualche giorno, e posso dre che sono pienamente soddisfatto dell'esperienza vissuta. La location molto carina, in linea con i ristoranti giapponesi. Il personale super gentile e disponibile. Il cibo, sia per quantità, ma soprattutto per qualità (uno dei migliori all you can eat visitati), è molto buono. I prezzi sono in linea con gli ayce. In sostanza, per gli amanti del sushi e degli all you can eat, a Giugliano è aperto un locale per NOI.
Zuppa di cozze Pizza Pizze Panini Zuppa cozze Lardiata Pesce Carne Braciata Cioccolata calda Alette di pollo Risotto alla pescatora Frittura di pesce Red velvet Gnocchi Panino Pizza fritta Pasta e patate Riso all’insalata Menu di pasqua Pasta in forno bianca Dakota Pasta e fagioli Frittura mista Porchetta Pizza margherita bufala Crepes Wrustel e patatine fritte Falanghina Spaghetti scoglio Gamberi con mandorle Pulled pork Spaghetti ai frutti di mare Margherita il metro Polpette Pizza carciofo e provolone Scialatielli ai frutti di mare Lasagna Crocchè con fonduta Pancakes Cornetti Baciata mortadella e pistacchio Carne con insalata Biscotti all'amarena Pizza nerano Zuppa Risotto pescatora Ostriche Pop cake Pozza Panozzo bigusto Panettoni Gnocchi cozze e peperoncini Piadina Zuppa di cozze e frittura di calamari Brodo Gelato Gamberi kataifi Giant burger Colomba happy hippo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni