Sluurpy > Ristoranti a Giugliano in Campania > Yasu Fusion Restaurant

Recensioni di Yasu Fusion Restaurant, Giugliano in Campania

Ovidio Attanasio
17/12/2021
Volevamo trascorrere una serata originale e ci è venuto in mente questo locale che abbiamo visitato questa estate. Non ha tradito le aspettative. Personale cortese, cibo di ottima fattura e presentato molto bene. Prezzo corretto. Un titolare giovane e di prospettiva. Complimenti a Yasu per averci fatto trascorrere un compleanno speciale e molto divertente. Grazie
emanuele 1234
10/08/2021
Locale pulito, pietanze ottime e ben curato anche l'impiattamento. Pesce fresco (si sente anche all'assaggio) e sia personale e titolare gentili e preparati, ti fanno sentire a tuo agio e seguiti nella scelta. Da provare.
mark
25/07/2021
Siamo stati nuovamente da Yasu che per noi ormai per il sushi è meta fissa, non delude mai. Consiglio gli Special Rolls e gli Hot Rolls uno migliore dell'altro eccezionale e innovativo quello con la mozzarella, la tartare mista è spettacolare e la tempura di gamberi sublime, ma alla fine è tutto ottimo, ambiente raffinato ma casual, personale attento e gentile, prezzi più che allineati all'eccellente qualità "non è un all you can eat" . insomma ve lo consiglio vivamente non esitate!
Emanuela
02/11/2019
Strepitoso. Se potessi mettere una valutazione più alta, lo farei. Pesce di una freschezza unica, si poteva assaporare il mare ad ogni morso. Io mi sono fatta consigliare dalla cameriera gentilissima e preparatissima. Un'esperienza sublime. Ci tornerò sicuramente
Ernesto Pescatore
15/04/2019
Aperto da poco è stato una piacevole sorpresa. Sono andato a cenare con un amico, un mercoledì sera, entrambi curiosi di provare. Tutto molto buono e prodotti di ottima qualità. Sushi preparato davvero bene, sashimi buonissimo, buona la varietà di nigiri, uramaki, gunkan e rolls. Da provare anche piatti caldi. C'è la possibilità di provare sushi tradizionale ed anche piatti fusion. Personale cortese e disponibile. Prezzo medio alto adeguato alla qualità dei prodotti, alla professionalità e al servizio (N.B.: non è un all-you-can-eat) Consigliato.
Alessandra Troise
22/12/2018
Abbiamo mangiato ottimo sushi e piatti fusion Il locale molto caldo e accogliente
Gaia Senese
23/10/2022
Parto dal presupposto che non sono un amante della cucina giapponese. Ho trovato però pietanze di ottima fattura e qualità oltre ad una apprezzatissima cordialità .
Giuseppe Visconti
09/10/2021
Cibo ottimo, preparato con professionalità e soprattutto di qualità. Locale assolutamente da frequentare per la scelta ed accostamento di prodotti, di altissima qualità. Vasta scelta di pietanze, vini e dolci. È stata una scoperta che sicuramente avrà la sua continuità. Il proprietario Francesco è una persona a modo, così come il suo staff, complimenti e grazie per tutto. Consigliato assolutamente
Biagio Mauriello
18/09/2021
Personale gentilissimo a partire dalla signora alla cassa. Lo chef credo sia anche il proprietario persona molto disponibile. Prodotti fatti al momento e di qualità e questo a mio avviso giustifica ampiamente un pochino di attesa. Acquistato da asporto con il packing che si presenta benissimo, ordinato e pulito! Prezzi giusti. Consigliatissimo.
Laura Jay
11/07/2020
Ottimo ristorante. Siamo andati lì per il mio compleanno, i camerieri non ne erano al corrente ma in qualche modo hanno capito che era il mio giorno speciale e mi hanno portato il dolce con una candelina ! Sono attenti e soprattutto ti aiutano nella scelta del piatto. La qualità è ottima, non essendo all you can eat! Il locale è pulito e gli ordini sono arrivati nel giro di dieci minuti. Tornerò sicuramente e raccomanderò a tutti i miei amici. Grazie!
Luca Salvadori
23/12/2018
Sono stato in questo splendido ristorante insieme alla mia compagna. Luogo accogliente e personalizzato altamente qualificato. Tutto ottimo, i dolci sono il TOP. Consigliatissimo...
Danilo Bruno
01/09/2021
Abbiamo cenato per la prima volta da Yasu: un ambiente raffinato ed elegante ma allo stesso tempo ci si può sentire a proprio agio. Servizio degno di ristorante stellato , pesce freschissimo e di prima qualità, da provare la specialità dello chef a base di polpo, ottima varietà di vini. Alla prossima!
Mauro Adriano Vernetti
11/12/2018
Da provare! Ottimo staff nel servizio e nell' accoglienza. Piatti di qualità e ben curati nei piccoli dettagli! Ottimo il rapporto qualità-prezzo! Soddisfatto in tutto!!
Michele Milito
23/12/2018
Siamo stati ieri sera per la prima volta ottima esperienza, altissimo livello, rapporto qualità prezzo eccellente e personale gentile e qualificato torneremo con piacere
vittorio palma
21/12/2018
Sono stato qualche giorno fa a cena in questo ristorante, cortesia e professionalità e di casa, locale molto accogliente i piatti oltre alla delicatezza dei loro sapori sono anche molto curati nei dettagli per non parlare dei dolci tutto ottimo da ritornare e d obbligo!!!
nello cerqua
21/12/2018
Ottimo per qualità e servizio, l'ho trovato davvero innovativo rispetto ai soliti sushi restaurant '
sossio saviano
09/11/2019
Bellissimo posto personale alto livello è il cibo è fantastico. Complimenti una realtà in Campania!!! Il titolare disponibile sempre con il sorriso. La ragazza della sala molto disponibile e simpatica. Sarà per me un punto di riferimento. C O M P L I M E N T I.
Simona Tartaglione
18/02/2019
È da un po' di anni che ci siamo avvicinati alla cucina giapponese e, devo ammettere che ad oggi, questo é il miglior sushi provato. Complimenti!
Zuppa di cozze Pizza Pizze Panini Zuppa cozze Lardiata Pesce Carne Braciata Cioccolata calda Alette di pollo Risotto alla pescatora Frittura di pesce Red velvet Gnocchi Panino Pizza fritta Pasta e patate Riso all’insalata Menu di pasqua Pasta in forno bianca Dakota Pasta e fagioli Frittura mista Porchetta Pizza margherita bufala Crepes Wrustel e patatine fritte Falanghina Spaghetti scoglio Gamberi con mandorle Pulled pork Spaghetti ai frutti di mare Margherita il metro Polpette Pizza carciofo e provolone Scialatielli ai frutti di mare Lasagna Crocchè con fonduta Pancakes Cornetti Baciata mortadella e pistacchio Carne con insalata Biscotti all'amarena Pizza nerano Zuppa Risotto pescatora Ostriche Pop cake Pozza Panozzo bigusto Panettoni Gnocchi cozze e peperoncini Piadina Zuppa di cozze e frittura di calamari Brodo Gelato Gamberi kataifi Giant burger Colomba happy hippo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni