Sluurpy > Ristoranti a Giugliano in Campania > Salumeria Moderna

Recensioni di Salumeria Moderna, Giugliano in Campania

Alessandro Flocco
14/03/2023
Ottima esperienza in questo locale nella piazza principale qui a Giugliano, arredato molto bene stile industrial, siamo rimasti entusiasti della qualità del servizio e delle pietanze richieste. Abbiamo ordinato un tagliere da 24 euro , era gigantesco e di qualitá , vasta scelta di vini , poi abbiamo preso una focaccia, anche essa ottima. Ci ritorneremo sicuramente. Bravi.
Rossella Marika D'Alterio
19/06/2023
Prima esperienza con questo locale. Abbiamo preso una bag con l'App Too Good To Go. Abbiamo ricevuto una deliziosa parmigiana di melanzane e delle patate al forno che useremo per una frittata. È magnifico che questo locale abbia aderito ad una iniziativa così importante. Ci ritorneremo anche come clienti!
Luca M
04/03/2023
Un posto super accogliente, cibo e drink di alta qualità. Mi sono sentito a casa personale cordiale e giovane. Ci tornerò sicuramente alla cucina tradizionale napoletana non si può rinunciare !
Imma Cacciato
31/12/2022
Ci sono stata più volte e devo dire che non ha mai deluso le mie aspettative. Locale accogliante, personale educato e Peppe il proprietario è davvero una ragazzo ospitale e gentile. Ovviamente cibo e vino ottimi.
Gioele Miscia
31/03/2023
Quel sapore rustico di un piccolo locale riesce ad abbracciare il gusto suave dei panini caldi che riesce a preparare per deliziare il palato di qualunque tipo. Ottima selezione di birre e vini per accompagnare una serata sia in solitaria che in compagnia. Un posto da provare almeno una volta nella vita e certamente ritornarci perché lo potrete solo amare.
Marco Grimaldi
05/02/2023
Abbiamo ritrovato Peppe tra un reel e l'altro e siamo andati a trovarlo nella sua fantastica SALUMERIA MODERNA... Prodotti gustosi, tantissima scelta di vini, una qualità eccellente e poi Peppe, garbato e solare come sempre, ottima esperienza, ci ritorneremo sicuramente! Un plauso anche alle sue collaboratrici attente e cortesi!
Claudio De Angelis
18/12/2021
Ambiente caldo e tranquillo Innanzitutto CI RITORNERÒ presto. Peppe il proprietario è un professionista,dai buoni modi e dalle ottime capacità relazionali e conoscenze del prodotto stesso. Che dire, mi sono trovato veramente bene, qualità ? Si sente RAGAZZI! Prezzi giusti. Ottima scelta dei vini e delle pietanze Continua così! CONSIGLIO!
Alessandra Farinelli
04/06/2019
Un locale dalla forte personalità. luci basse e bell'ambiente. Ottima selezione di prodotti figlia di una ricerca attenta e tanta passione per il lavoro. Peppe lavora con amore e si vede in ogni piatto. Estremamente consigliato
Martha Leto
24/11/2018
Locale molto carino e originale al centro di Giugliano. Prodotti di ottima qualità che vengono serviti e consigliati dal personale e dallo stesso proprietario con sapienza e competenza. Unica pecca è che non c'è parcheggio auto.
Immacolata Guerriero
31/12/2022
Locale molto accogliente, curato nei minimi dettagli. Prodotti di qualità, taglieri abbondanti e gustosi. Personale e proprietario molto cordiali. Consigliato.
Zuppa di cozze Pizza Pizze Panini Zuppa cozze Lardiata Pesce Carne Braciata Cioccolata calda Alette di pollo Risotto alla pescatora Frittura di pesce Red velvet Gnocchi Panino Pizza fritta Pasta e patate Riso all’insalata Menu di pasqua Pasta in forno bianca Dakota Pasta e fagioli Frittura mista Porchetta Pizza margherita bufala Crepes Wrustel e patatine fritte Falanghina Spaghetti scoglio Gamberi con mandorle Pulled pork Spaghetti ai frutti di mare Margherita il metro Polpette Pizza carciofo e provolone Scialatielli ai frutti di mare Lasagna Crocchè con fonduta Pancakes Cornetti Baciata mortadella e pistacchio Carne con insalata Biscotti all'amarena Pizza nerano Zuppa Risotto pescatora Ostriche Pop cake Pozza Panozzo bigusto Panettoni Gnocchi cozze e peperoncini Piadina Zuppa di cozze e frittura di calamari Brodo Gelato Gamberi kataifi Giant burger Colomba happy hippo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni