Sluurpy > Ristoranti a Giugliano in Campania > Chocolate Naples

Recensioni di Chocolate Naples, Giugliano in Campania

Sara Napolano
16/08/2021
Tutto ottimo, io sono celiaca ho mangiato dei Bon Bon con Nutella e barretta Kinder davvero speciali, mai assaggiati così buoni altrove. Il mio fidanzato ha mangiato un cornetto Kinder Paradiso che l'ha sbalordito. Inoltre lo staff è molto cordiale, grazie Bruno che ci ha servito con molta gentilezza e professionalità.Davvero complimenti tutto buonissimo!!
Monica Scotto Di Luzio
23/08/2021
Ampia scelta x il senza glutine, e utilizzano solo prodotti di prima qualità.
Coerenza & Mentalità
19/05/2021
C è ben poco da dire a dei proprietari fantastici che fanno cornetti e prelibatezze UNICHE …. Io sn standard amo la graffa e loro sanno SIIII CHE LA SANNO FARE. Ci vorrebbe un tema per descrivere tutto …. ANDATECI.
Giada Zannelli
30/05/2021
Esperienza e servizio ottimo. Siamo stati accolti all’entrata dal sig.Bruno che ci ha mostrato i prodotti e le varie probabilità di scelta. Dopo un paio di minuti ci hanno serviti. Prodotti originali e di qualità.Lo consiglio a tutti.
Lorenza Russo
30/05/2021
Esperienza indimenticabile! Tutto veramente buonissimo, locale accogliente e personale super disponibile. Le porzioni sono enormi ma se avanza qualcosa sono così gentili da dare una box per portare quanto rimasto a casa.
Dario Teo
30/05/2021
Che dire...tutto costa un occhio della testa. Attenti a non farvi convincere a prendere prodotti fatti da loro, costano ancora di piú e sono bombe difficili da digerire. Tutto troppo!
Marco
18/08/2021
Cornetto con la nutella buonissimo,posto molto bello.
Simone Tarantino
22/01/2018
Cornetto con impasto tre Marie (una delizia). Vastissima scelta di gusti. Personale cortese , ampio locale. Una posto dove è obbligatorio fermarsi anche solo per ammirare questi enormi prelibatezze.Molto consigliato.
Zuppa di cozze Pizza Pizze Panini Zuppa cozze Lardiata Pesce Carne Braciata Cioccolata calda Alette di pollo Risotto alla pescatora Frittura di pesce Red velvet Gnocchi Panino Pizza fritta Pasta e patate Riso all’insalata Menu di pasqua Pasta in forno bianca Dakota Pasta e fagioli Frittura mista Porchetta Pizza margherita bufala Crepes Wrustel e patatine fritte Falanghina Spaghetti scoglio Gamberi con mandorle Pulled pork Spaghetti ai frutti di mare Margherita il metro Polpette Pizza carciofo e provolone Scialatielli ai frutti di mare Lasagna Crocchè con fonduta Pancakes Cornetti Baciata mortadella e pistacchio Carne con insalata Biscotti all'amarena Pizza nerano Zuppa Risotto pescatora Ostriche Pop cake Pozza Panozzo bigusto Panettoni Gnocchi cozze e peperoncini Piadina Zuppa di cozze e frittura di calamari Brodo Gelato Gamberi kataifi Giant burger Colomba happy hippo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni