Sluurpy > Ristoranti a Giugliano in Campania > Agora' Vineria/libreria

Recensioni di Agora' Vineria/libreria, Giugliano in Campania

Marco De Simone
19/02/2023
Il locale è abbastanza piccolino all'interno ma molto accogliente. I prezzi dei cocktail sono nella media e oltre alle proposte classiche ci sono alcuni cocktail ideati da loro molto buoni. Il personale è molto gentile.
Giusy Iuliano
04/03/2023
Bel locale, bella music, personale gentile cocktail ottimi.
Martha Leto
10/03/2019
Posto molto carino e particolare anche se un po' piccolo. Atmosfera calda e intima. Si trova nel centro di Giugliano e non ha parcheggio privato, ma è possibile parcheggiare l'auto lungo la strada non molto lontano. Una mia amica ha festeggiato il compleanno qui e le hanno proposto la formula calice di vino 5€ oppure drink 6€.
Alessandro Balboni
19/09/2022
Scegliamo un locale a caso per bere qualcosa durante la festa patronale. Il locale è sulla piazza e offre un'ottima selezione di cocktail speciali in aggiunta ai grandi classici. Servizio veloce e cortese. I cocktail davvero fatti a regola d'arte con prodotti di prima scelta. Siamo entrambi rimasti impressionati dalla bontà. Davvero interessante lo spritz salvia e limone! Torneremo sicuramente, complimenti ancora!
michele corvino
28/11/2022
Location molto caratteristica ideale per una festa privata. Buona la scelta dei cocktail, garbato e professionale il personale. Sicuramente d'estate rende molto di più con lo spazio esterno.
Tina Auriemma
06/11/2022
Ci Sono stata questa sera insieme a tre amiche. Siamo subito state accolte da due ragazzi molto educati e carinissimi. Il locale piccolo ma molto bello ed affascinante!! Proprietario gentile ed educato, vino ottimo. Ritornerò :)
lina impinto
14/09/2019
Posto molto bello, dove anche se non conosci, non stai mai da solo
Giuliano Coppola
09/03/2019
Piccolino all' interno ma molto accogliente posto molto tranquillo e raffinato nel suo piccolo ,personale anche se non molto qualificati ma veramente persone che sanno il loro mestiere e che lo fanno con il cuore . E questo e un grande complimenti da fare e un ottimo onore avere delle persone cosi per i proprietari proprietari veramente molto gentili nei loro modi di servirti e di darti il benvenuto complimenti. Bhe io ci sono stato un paio di settimane fa al compleanno di mio fratello e devo dire la verità che era la mia prima volta ad entrare ,anche se sta da molto tempo,non mi attirava,ma e da riandarci. ...
Alberto Pellegrino
03/12/2022
Una seconda casa, accogliente di inverno e frizzante d'estate, qualità e servizio eccellente in una piazza meravigliosa
Margherita Di Girolamo
30/09/2021
Il posto migliore per bere buon vino e delle ottime birre in compagnia anche jn tarda serata. Tra alltro anche con un po di vento ti danno una copertina di pile per coprirti. Sempre disponibili.
Alfo Giordano
15/04/2022
Locale accogliente, intimo, informale. I ragazzi sono gentili e disponibili. Ottime birre artigianali! Ci voglio tornare
Antonio Iacolare (Jaco)
28/06/2021
È un locale che si regge con la professionalità e cortesia. Sentirsi a casa é poco. Amo questo locale e lo consiglierei a tutti.
Luigi Mastantuono
27/10/2021
Locale accogliente e super ospitale. Si può considerare come una seconda casa.
margherita savarese
12/03/2022
Relax,risate,e chiacchiere tra amici,la proprietaria il top della cordialità
Luigi Libertini
08/10/2022
Personale disponibile e qualificato
Zuppa di cozze Pizza Pizze Panini Zuppa cozze Lardiata Pesce Carne Braciata Cioccolata calda Alette di pollo Risotto alla pescatora Frittura di pesce Red velvet Gnocchi Panino Pizza fritta Pasta e patate Riso all’insalata Menu di pasqua Pasta in forno bianca Dakota Pasta e fagioli Frittura mista Porchetta Pizza margherita bufala Crepes Wrustel e patatine fritte Falanghina Spaghetti scoglio Gamberi con mandorle Pulled pork Spaghetti ai frutti di mare Margherita il metro Polpette Pizza carciofo e provolone Scialatielli ai frutti di mare Lasagna Crocchè con fonduta Pancakes Cornetti Baciata mortadella e pistacchio Carne con insalata Biscotti all'amarena Pizza nerano Zuppa Risotto pescatora Ostriche Pop cake Pozza Panozzo bigusto Panettoni Gnocchi cozze e peperoncini Piadina Zuppa di cozze e frittura di calamari Brodo Gelato Gamberi kataifi Giant burger Colomba happy hippo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni