Sluurpy > Ristoranti a Giugliano in Campania > Pasticceria Marano Luigi

Recensioni di Pasticceria Marano Luigi, Giugliano in Campania

Vincenzo Liparoti
05/04/2023
Ho avuto il piacere di festeggiare il mio onomastico in ufficio con dei deliziosi cornetti farciti di vari gusti dalla pasticceria Marano. Questa pasticceria è una delle più apprezzate della zona e non mi ha deluso. Il titolare, signor Luigi, è stato disponibilissimo e ha reso la mia esperienza ancora più piacevole. Consiglio vivamente questa pasticceria a chiunque cerchi dolci di alta qualità e un servizio eccellente.
Marianna Di Nardo
16/06/2023
“L'arte di preparare dolci è molto più che saper eseguire ricette alla perfezione: è un vero e proprio gesto d'amore.” Ernst Knam. Da generazioni i vostri dolci deliziano il palato della nostra famiglia e dei nostri amici senza mai deluderci ...grazie, con voi il "successo " è garantito!
Vincenzo P
15/07/2021
Abbiamo prenotato una torta di compleanno servizio veloce. Ho trovato una buona qualità delle materie prime costi equiparati rispetto agli altri presenti in zona, sinceramente abbiamo apprezzato anche la calorosa accoglienza con degustazione a nostra scelta .Siamo rimasti soddisfatti.
pasquale bruno
18/08/2018
Pasticceria storica con prodotti di altissima qualità sicuramente una tra le migliori la consiglio a tutti, provare per credere..
Ciro
29/05/2023
Pasticceria di qualità ottimi prodotti di base burro e panna fresca
Valentina Esposito
01/03/2021
Ottima qualità e professionalità... Dolci semplicemente spettacolari ☺
Maurizio Griso
07/07/2022
C'è solo da provare.Un consiglio? la crostata alla frutta,una vera delizia
Miriam Messina
26/03/2021
Torte e dolci buonissimi
Gennaro Marano
02/12/2018
Panettoni artigianali...classico...una meraviglia
Lucia Russo
14/07/2022
Professional, alta qualità, alto spessore Staff e Proprietari che dire Eccellenti
enrico e maria
23/12/2022
Dolci buoni e personale garbato
Antonio Fonderico
15/04/2023
Al top
Franca Russo “Franca”
15/03/2019
Ottima pasticceria ed anche il loro catering. La qualità dei prodotti ottima. I proprietari gentili e danno sempre ottimi consigli.
Cordelia Denza
19/08/2020
Dolci sempre buonissimi... Torta Chantilly e fragoline eccelsa.... Pasticceria al 🔝 😋
Zuppa di cozze Pizza Pizze Panini Zuppa cozze Lardiata Pesce Carne Braciata Cioccolata calda Alette di pollo Risotto alla pescatora Frittura di pesce Red velvet Gnocchi Panino Pizza fritta Pasta e patate Riso all’insalata Menu di pasqua Pasta in forno bianca Dakota Pasta e fagioli Frittura mista Porchetta Pizza margherita bufala Crepes Wrustel e patatine fritte Falanghina Spaghetti scoglio Gamberi con mandorle Pulled pork Spaghetti ai frutti di mare Margherita il metro Polpette Pizza carciofo e provolone Scialatielli ai frutti di mare Lasagna Crocchè con fonduta Pancakes Cornetti Baciata mortadella e pistacchio Carne con insalata Biscotti all'amarena Pizza nerano Zuppa Risotto pescatora Ostriche Pop cake Pozza Panozzo bigusto Panettoni Gnocchi cozze e peperoncini Piadina Zuppa di cozze e frittura di calamari Brodo Gelato Gamberi kataifi Giant burger Colomba happy hippo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni