Sluurpy > Ristoranti a Giugliano in Campania > La Pizza è

Recensioni di La Pizza è, Giugliano in Campania

Luca Scognamiglio
08/03/2018
Il locale è rinnovato ed ha uno stile bianco e minimale, un po' per evidenziare che non è una semplice pizzeria, ma qualcosa di nuovo, infatti appena accomodati abbiamo notato che il menù mette in primo piano queste "Tapas" (Da non confonderere con le Tapas originali). Dato che provare non nuoce e io ero molto incuriosito decidiamo di ordinare diverse tapas sotto consiglio e guida del cameriere (molto gentile e disponibile). Le Tapas erano: -Impasto di pizza al forno con gamberetti, pomodorini gialli e polvere di pomodoro secco. -Impasto di pizza fritta con genovese e fonduta di parmigiano. -Impasto di pizza fritta con carbonara a modo loro (uovo in olio cottura, fonduta di pecorino e Bacon croccante) -Impasto di pizza fritta con maialino cotto lentamente a legna per 8 ore con una salsa fatta da (Wasabi, salsa di soia e fonduta di formaggio) -Impasto di pizza al forno con Baccalà, crema di olive e mionese della casa tutto con un filo di olio EVO a crudo. -Impasto di pizza fritta con crema di friarielli e crema di formaggio con una polpettina al centro -Impasto di pizza al forno con ketchup allo zenzero, capasanta e uova di pesce In conclusione abbiamo provato quasi tutte le Tapas e siamo rimasti molto soddisfatti, perché anche se alcuni piatti avevano gusti molto forti, avevano un equilibrio con tutti gli altri ingredienti. Anche il dolce non era affatto male. Su i prezzi? Beh i prezzi non sono alti, considerato che la materia prima è di buona qualità. In conclusione sono molto soddisfatto e ve lo consiglio sopratutto per provare delle novità.
Veronica Iannaccone
07/07/2017
Ci ha attirato il suo bell'aspetto , tutto molto curato e moderno. Il servizio estremamente cortese, simpatico e disponibile di una dolce ragazza. Idee innovative e uniche riuscite benissimo per qualità, accostamenti e fantasia ! Sprecato per il luogo, un posto così lo vorrei vedere nel centro di Napoli ! Prezzi ottimi !! Tornerò sicuramente
Raffaele Tramontano
25/01/2017
Locale sfizioso dove l'ingrediente principale è la pizza. Dall'antipasto al dolce. Pizze ottime,grande varietà di scelta. Da provare le patate a sfoglia con fonduta e salsiccia,la parmigiana di pizza ,le polpette di pizza e i dischi di pizza con salmone.
Massimo Tagliafierro
07/10/2016
" La Pizza e' '" ...5 stelle tutte meritate. Non solo pizza. Antipasti ottimi ed originali: cestino (di pizza) al "salmone e formaggio spalmabile" o alle seppie, gnocchi di pizza alle verdure (forse fra gli antipasti il piatto migliore). L'impasto della pizza a lievitazione naturale e' di altissima digeribilità'. Fra le pizze originale e molto buona e' la "lardiata" o quella alle "acciughe e pomodori secchi". Da provare anche la pizza fritta salsiccia e friarelli. Con la classica margherita non si sbaglia mai. Locale molto accogliente e gestori cordiali e premurosi. Una nota: le sedie non sono molto comode.
Domenico Alessio Abbinante
20/02/2017
Una pizzeria che fa del suo punto forte l'originalità delle pietanze tutte realizzate con l impasto della pizza, tutto molto buono! dalla parmigiana di pizza, ai gnocchetti di pizza, alle polpette di pizza al ragù... tutto molto originale e gustoso. Consiglio di prendere più piatti per assaggiare più cose, piuttosto che concentrarsi sulle pizze, anch'esse comunque buone, ma più tradizionali. Prezzi accettabili, c è un parcheggio affianco al locale dai prezzi abbordabili. Un pó isolato, per un doposerata si deve cambiare zona. Consigliato se si vuole provare qualcosa di diverso con l impasto della pizza, ci sono creazioni molto interessanti; )
Claudio LD
04/09/2016
Abbiamo trovato per caso questo posto e si è rivelato una graditissima sorpresa. La scelta ci ha talmente entusiasmato che appena il giorno dopo eravamo già di nuovo lì. La prima sera ci siamo trattenuti dal provare novità e sfizioserie preferendo pizze classiche. Soddisfatti abbiamo voluto sperimentare il giorno dopo l'antipasto di pizza gamberetti insalata e maionese al pesto, la parmigiana di pizza e una pizza con i crocche'...ancora non abbiamo deciso cosa ci è piaciuto di più..ma' intanto che decidiamo...torneremo a fare nuove degustazioni. L'impasto è tra i migliori provati in giro.
Hiroshi Shiba
13/08/2017
Consiglio vivamente di passare in questa pizzeria... ottima la pizza con impasto leggerissimo... ma nulla da togliere i loro stuzzichini di fritture ed altre cose come vi mostrerò in foto!
Emanuele Umberto Impresa
23/07/2016
Il locale si presenta particolare nella sua semplicità, ottime le pizze (tra l'altro molto innovative) e servizio degno di un pizzeria di alto livello!! Complimenti per l'abbigliamento dei camerieri 😀
Zuppa di cozze Pizza Pizze Panini Zuppa cozze Lardiata Pesce Carne Braciata Cioccolata calda Alette di pollo Risotto alla pescatora Frittura di pesce Red velvet Gnocchi Panino Pizza fritta Pasta e patate Riso all’insalata Menu di pasqua Pasta in forno bianca Dakota Pasta e fagioli Frittura mista Porchetta Pizza margherita bufala Crepes Wrustel e patatine fritte Falanghina Spaghetti scoglio Gamberi con mandorle Pulled pork Spaghetti ai frutti di mare Margherita il metro Polpette Pizza carciofo e provolone Scialatielli ai frutti di mare Lasagna Crocchè con fonduta Pancakes Cornetti Baciata mortadella e pistacchio Carne con insalata Biscotti all'amarena Pizza nerano Zuppa Risotto pescatora Ostriche Pop cake Pozza Panozzo bigusto Panettoni Gnocchi cozze e peperoncini Piadina Zuppa di cozze e frittura di calamari Brodo Gelato Gamberi kataifi Giant burger Colomba happy hippo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni